Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

l'italia e i suoi controsensi!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    a porposito, le frecce oscurate (anke se poi si vedono quando le si accendono) sono illegali??? no, xke le ho fatte 3 ore fa sullo sqter...:rolleyes: :rolleyes:
    Ultima modifica di matrix; 06-05-2002, 22:28.

    | My Website | My Blog | My Flickr |

    Commenta


    • #22
      secondo me quello che piu' di tutti e' clamoroso e' stato il servizio di sabato sulla rai in un noto programma di motori, dove venivano messe all'attenzione una toyota corolla d4d e una louts elise.

      tralasciando i commenti sulla corolla, quello che mi ha lasciato scioccato e' stato il tizio che ha provato la elise, che dopo iniziali elogi riguardanti la tenuta di strada, la frenata ecc, soffermandosi sul motore rover e i suoi poveri 118 cavalli, ha iniziato un discorso incentrato a un possibile tuning sul motore (mentre parlava venivano messe in onda spezzoni con sparini in mezzo al traffico.... ), intervenendo pesantemente su di esso per portarlo a 180 cv !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      nominando oltretutto un noto preparatore di lotus !!!!!!!!!!

      MA NON E' ILLEGALE POTENZIARE I MOTORI ?!?!?!?!?!?!?
      Ultima modifica di kintaro oe; 06-05-2002, 22:22.

      Commenta


      • #23
        x kintaro!
        questa me la sono xsa!! ...il motore puo' essere potenziato del 5% x legge(se non sbaglio).

        x matrix
        anche io ho i fanali oscurati,fatti con bomboletta...sono illegali...ma io sono 3 anni che ci giro e non mi hanno mai detto niente di rilevante...premetto che la luce passa xfettamente.

        Jolly

        Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da bagarospo

          x matrix
          anche io ho i fanali oscurati,fatti con bomboletta...sono illegali...ma io sono 3 anni che ci giro e non mi hanno mai detto niente di rilevante...premetto che la luce passa xfettamente.

          anke io, ho usato OMP black light... cmq si vedono anke bene le frecce... boh, vedremo...:rolleyes:

          | My Website | My Blog | My Flickr |

          Commenta


          • #25
            ti sono venuti opachi?...di solito con quella vernice rimangono opachi!...io ho usato un'altra marca che ora nn si trova piu'...sono lucidi e xfetti!.

            Jolly

            Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

            Commenta


            • #26
              Messaggio originariamente postato da bagarospo
              ti sono venuti opachi?...di solito con quella vernice rimangono opachi!...io ho usato un'altra marca che ora nn si trova piu'...sono lucidi e xfetti!.

              si sono venuti opachi... e pensare ke è la OMP, pensavo fosse un po migliore il risultato... poi non si asciugava piu... ci mette mezz'ora... e non mi passava piu...:rolleyes:

              | My Website | My Blog | My Flickr |

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da lupin III
                siamo in europa x modo di dire....
                ogni paese europeo ha i suoi propri limiti di velocità,differenti parametri per giudicare se una makkina è in regola o meno.
                perchè certe modifiche in germania sono sicure,mentre in italia pericolose?pericolose saranno le buche e i crateri ke ci sono sulle nostre strade.
                e poi le leggi sul trapasso....praticamente lo pagano solo gli italiani!
                E' solo un altro modo x recuperare soldi che chissà dove finiranno al posto di essere impiegati nel migliore dei modi x i cittadini italiani.
                Cmq è un classico: sab. pomeriggio ero in giro x MI con la 106 rally di un mio amico ( originale) e sul lato della strada una pattugia di puffi, davanti avevo 2 car: la prima era una 127 del 1970 come minimo, tutta spaccata ed arrugginita e sporca, pensate che ho perfino visto che la ruota dx posteriore era tutta storta sbilenca x' oscillava mentre andava, e per di più dallo carico usciva una fumera esagerata, ed invece la seconda, quella che avevamo davanti era una Clio 16 v nera assetteta!! Indovinate voi quale delle due hanno fermato:
                1) Hanno fermato la 127 per un bel controllo visto che era un rottame viaggiante del tipo che a momenti perdeva i pezzi di lamiera x strada e che stava inquinando come 12 pullman in ripresa piena o.......
                2) Hanno fermato la Clio 16 x' ormai si sono abituati a rompere le palle a quel tipo di auto anche se completamente sicure x circolare su strade pubbliche che secondo loro saranno iper preparate ed apparterranno ad un iper corridore di gare clandestine????
                A voi la risposta
                P.S. w i puffi, w le leggi italiane
                CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D

                P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)

                Commenta


                • #28
                  Messaggio originariamente postato da matrix



                  si sono venuti opachi... e pensare ke è la OMP, pensavo fosse un po migliore il risultato... poi non si asciugava piu... ci mette mezz'ora... e non mi passava piu...:rolleyes:
                  prova ha dargli una mano di trasparente lucido....se viene una schifezza pulisci tutto con prodotto apposito o diluente antiappannate...x ripristinare la lucidita' basta dare una passata di polis

                  x daw!...
                  be sicuramente il 127 e l'hanno mandato alla revisione!! ...purtoppo la realta' e' un'altra!un appassionato tiene l'auto sempre al top...se ne vedono a decine di auto arcaiche che cascano a pezzi...ma sembrano passare inosservate agli occhi dei puffi!!

                  Jolly

                  Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

                  Commenta


                  • #29
                    C'è 1 che abita nel mio palazzo e ha 1 127 che è xsino tutta bucata dalla ruggine e semra che da 1 momento all'ltro gli cada x terra il paraurti! :rolleyes: :rolleyes:
                    Come mai nessuno che lo ferma, niente revisione (non credo che la facciano passare!:rolleyes: )niente d niente?!?!?!

                    B.Q.T. Bisognosi Quotidiani di Tuning - President
                    P.T.M. - Partito Truzzi Moderati

                    Commenta


                    • #30
                      un pensionato mio conoscente ha girato ben 3 anni con una panda mangiata dalla ruggine,freni mal funzionanti,portire chiuse con dello spago.....assurdo...e' stato anche fermato...ma dato che e' anziano lo hanno lasciato sempre andare...e' andato avanti ben 3 anni senza revisione!....xfortuna una giustizia divina gli ha fatto fondere il motore e finalmente e' andata dove doveva stare...allo sfacio!!

                      Jolly

                      Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X