Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mantenere la scia nelle auto comuni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Mantenere la scia nelle auto comuni

    io quando pedalo in bici se mi supera un camion a non piu' di 50 allora mi ci attacco letteralmente al : a parità di sforzo senza scia vado a 30, dietro al tir vado a 50
    Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
    FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
    De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

    Commenta


    • #72
      Re: Mantenere la scia nelle auto comuni

      questo anche per i cinquantini col parabrezza
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #73
        Re: Mantenere la scia nelle auto comuni

        coi 50ini col parabreeze c'è anche da sbiellare a seguire un camion o una corriera.

        Commenta


        • #74
          Re: Mantenere la scia nelle auto comuni

          appunto guadagnano parecchio in allungo
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #75
            Re: Mantere la scia nelle auto comuni

            Originariamente inviato da eta beta Visualizza il messaggio
            innanzitutto buongiorno.....era per far capire che se davanti hai una macchina con dieci cavalli in più....o le gomme più strette....o qualunque altra variabile a favore se ne fotte della tua scia e ti da via!...
            quindi per fare un confronto accettabile servono 2 auto uguali....
            tutti lì....non ci vuole pitagora per capirla sta cosa....
            buongiorno....allora bisognava essere +precisi

            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

            Commenta


            • #76
              Re: Mantenere la scia nelle auto comuni

              uguali o diverse ....... se ti attacchi al culo fà sempre qualcosa la scia ....... rimanendo attaccato
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta

              Sto operando...
              X