Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iniezione Elettronica O Carburatore/i ???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Iniezione Elettronica O Carburatore/i ???

    Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
    La differenza è che se fai i 18al litro con una Uno guidi da nonno addormentato, se guidi allo stesso modo con un Diesel fai i 25/30...
    Io tornando dalla croazia seguendo il camper dei genitori della mia ragazza, con andatura da camper, ho fatto i 27...Punto TD60...non è che sia proprio un'auto che beve poco, normalmente.
    avendo una td70 che autostrada andando verso la sicilia da napoli mi ha fatto circa il 14 al litro con andatura sui 130/140 lo trovo ottimo
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

    Commenta


    • #72
      Re: Iniezione Elettronica O Carburatore/i ???

      Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
      La differenza è che se fai i 18al litro con una Uno guidi da nonno addormentato, se guidi allo stesso modo con un Diesel fai i 25/30...
      Io tornando dalla croazia seguendo il camper dei genitori della mia ragazza, con andatura da camper, ho fatto i 27...Punto TD60...non è che sia proprio un'auto che beve poco, normalmente.
      Ma stiamo parlando di una macchina di 21 anni fa, a benzina e a carburatore. E non è mica detto sai che guidavo da nonno addormentato! Nel centro cittadino a più di 50 non posso andare... ecco, ero a 50 all'ora in quinta
      Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed è giusto che continuino a restare con noi!

      Commenta


      • #73
        Re: Iniezione Elettronica O Carburatore/i ???

        Originariamente inviato da SuperUCCU Visualizza il messaggio
        Ma stiamo parlando di una macchina di 21 anni fa, a benzina e a carburatore. E non è mica detto sai che guidavo da nonno addormentato! Nel centro cittadino a più di 50 non posso andare... ecco, ero a 50 all'ora in quinta
        Ah, bè...la Punto TD ha lo stesso motore della Uno 1.7DS con il turbo...è un motore ben poco + giovane del tuo, come concezione...

        Commenta


        • #74
          Re: Iniezione Elettronica O Carburatore/i ???

          Originariamente inviato da DHLO 40 Visualizza il messaggio
          Senza dimeticare che la tecnologia dei carburatori per auto è ferma a metà degli anni 80... mentre la i.e. continua lo sviluppo...

          I carburatori sulle moto hanno avuto fino a ieri (oggi anche li per questione d'inquinamento li hanno tolti) hanno avuto uno sviluppo maggiore..

          4 keihin di fine anni 90 sono 1000 anni avanti a 2 doppio corpo weber dcoe alfa....
          Non scarburano quasi mai .. non risentono delle inclinazioni del mezzo... si sincronizzano con 3 secondi e per trovare la carburazione ottimale ci si mette poco.
          il problema è trovare una batteria di carburatori da 48 ... manco sui 1000 li montavano (spero che qualcuno mi smentisca )

          comq scelgo carburatori.. ti massacrano la vita erogazione ignorante e zero elettronica rompi palle .

          se dovrei scegliere per le prestazioni iniezione elettronica seria... ma mai e poi mai quella meccanica come quella della mia car
          IO SONO IL CAPO ®

          "la follia è il grado più elevato dell'intelletto"

          http://www.caferacerteam.com/forum/default.asp

          Commenta


          • #75
            Re: Iniezione Elettronica O Carburatore/i ???

            Beh l'iniezione meccanica è una delle prime rudimentali, già quando è passata al tipo elettronico, le cose sono notevolmente cambiate...
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta

            Sto operando...
            X