Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PETIZIONE A FAVORE dei LIMITI ai neopatentati

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: PETIZIONE A FAVORE dei LIMITI ai neopatentati

    Generalmente (ma non sempre) con l'età si acquisisce prudenza e si perde un po' di spavalderia e senso di onnipotenza tipico dei giovani.
    Senza contare che, intanto, si è fatta un po' di pratica di guida.
    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

    Commenta


    • #32
      Re: PETIZIONE A FAVORE dei LIMITI ai neopatentati

      Originariamente inviato da MaveRicK206 Visualizza il messaggio
      Mi spieghi ke cambia , prendendo una persona in pieno a 70 km/h sia con una 500 ke con una magane ? pleaseeee

      Poi ti posso assicurare ke le kakkiate più grosse le si fanno con le makkinette
      nessuna differenza...ma se hai hai un auto di un certo peso sei piu invogliato a tirare che con una piccola.
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

      Commenta


      • #33
        Re: PETIZIONE A FAVORE dei LIMITI ai neopatentati

        Originariamente inviato da MaveRicK206 Visualizza il messaggio
        Mi spieghi ke cambia , prendendo una persona in pieno a 70 km/h sia con una 500 ke con una magane ? pleaseeee

        Poi ti posso assicurare ke le kakkiate più grosse le si fanno con le makkinette
        Avete rotto le scatole con sta 500!!! In quanto tempo si accelera con una 500 e in quanto con una macchina molto più potente???
        Con una macchina meno potente si possono fare gli stessi danni, però generalmente se uno è così deficiente di volare basso con la macchina, con un "chiodo" avrà meno possibilità di trovarsi a certe velocità, se non in caso di lunghi rettilinei o cmq di strada libera.
        Senza poi contare i problemi di gestibilità propri delle macchine con un rapporto peso/potenza favorevole..
        Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
        Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

        Commenta


        • #34
          Re: PETIZIONE A FAVORE dei LIMITI ai neopatentati

          Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
          Avete rotto le scatole con sta 500!!! In quanto tempo si accelera con una 500 e in quanto con una macchina molto più potente???
          Con una macchina meno potente si possono fare gli stessi danni, però generalmente se uno è così deficiente di volare basso con la macchina, con un "chiodo" avrà meno possibilità di trovarsi a certe velocità, se non in caso di lunghi rettilinei o cmq di strada libera.
          Senza poi contare i problemi di gestibilità propri delle macchine con un rapporto peso/potenza favorevole..
          La 500 è un tipico esempio "ironico" si riferisce evidentemente a tutte le piccole di cilindrata..

          Tutte le auto di oggi , permettono in poko tempo , di raggiungere velocità per potere uccidere/uccidersi..prendi le più piccine..c1, 107 , aygo( come azz si scrive ) ...1.0 68 cv...rapporto peso potenza favorevole..secondo te quanto ci stanno a prendere 70 - 60 km/h ?

          x quanto riguarda il limite opposto..dove ironicamente le si definisce "Ferrari" ...quante sono queste "bombe" ke fanno mazzare le persone di notte? Non m pare ke tutti giriamo con 200 cv e passa sotto il culo.


          Ubriaki , Drogati , persone incapaci o coglioni alla guida no eh? Sono le auto ke ti fanno ammazzare..

          Commenta


          • #35
            Re: PETIZIONE A FAVORE dei LIMITI ai neopatentati

            Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio
            Io ho un auto che uso per lavoro ogni di di 6000L con 404 cv e non ho mai fatto male a nessuno ne il coglione , quindi imho non conta l'eta' ma la testa.
            addirittura! ed in centimetri cubici sarebbero 6.000.000 cc??

            PS la mia è solo invidia visto che ho un 1,2L ossia 1200 cc

            Commenta


            • #36
              Re: PETIZIONE A FAVORE dei LIMITI ai neopatentati

              sarei favorevole se venisse applicata per auto che si possono definire dei bolidi ma sono contrario a coinvolgere auto poco più potenti delle semplici autilitarie....

              PUG 106 RALLYE 16V

              Commenta


              • #37
                Re: PETIZIONE A FAVORE dei LIMITI ai neopatentati

                peugeot 107 o cietroen c1 1.0 50kw peso 790 kg.. 50/0.79:63,3!! quindi non si può portare con questa legge! come molte altre citycar assolutamente non sportive...tipo la daihatsu cuore
                invece la 159 MJ si può portare...calcolatrice alla mano, questa legge risulta pensata durante una scaricata al water!!!
                mi immagino...oggi un genitore compra per se una c1...così sto tranquillo che va bene pe tutti
                poi addirittura è fuori dal limite di 3kw!!

                prestazioni c1 0-100 in 13"7 v.max 157 km/h
                prestazioni 159 0-100 in 11" v.max 192km/h

                la c1 è un'auto piccola e + maneggevole
                per la 159 ci vuole un pò di occhio dato le dimensioni

                per la 159 che è diesel basta una centralina per avere un bel bolide!

                ho preso queste ad esempio ma il discorso vale per molti altri confronti..

                VERGOGNA!!
                Ultima modifica di LuPoMaNnArO; 16-05-2007, 12:58.
                SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                Commenta


                • #38
                  Re: PETIZIONE A FAVORE dei LIMITI ai neopatentati

                  Da uno così me lo aspetterei....



                  Da dove è uscito questo qua??? Da woodstock?

                  Commenta


                  • #39
                    Re: PETIZIONE A FAVORE dei LIMITI ai neopatentati

                    bianchi era il rettore delle università di reggio calabria, dove sto io
                    lo conoscevo e lo conosco bene..avendo parenti nell'università
                    come rettore era il meglio..ma come ministro...è sempre nei locali della via marina a farsi cene e cenette a carico di chissà chi...ha la macchina personale (una lancia thesis su misura blindata, cmq ne avrà pure altre sicuramente) e 4 auto della scorta...tutto questo 'ndovinate chi lo paga? noi! tanto loro il superbollo non lo pagano...
                    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                    Commenta


                    • #40
                      Re: PETIZIONE A FAVORE dei LIMITI ai neopatentati

                      Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
                      peugeot 107 o cietroen c1 1.0 50kw peso 790 kg.. 50/0.79:63,3!! quindi non si può portare con questa legge! come molte altre citycar assolutamente non sportive...tipo la daihatsu cuore
                      invece la 159 MJ si può portare...calcolatrice alla mano, questa legge risulta pensata durante una scaricata al water!!!
                      mi immagino...oggi un genitore compra per se una c1...così sto tranquillo che va bene pe tutti
                      poi addirittura è fuori dal limite di 3kw!!

                      prestazioni c1 0-100 in 13"7 v.max 157 km/h
                      prestazioni 159 0-100 in 11" v.max 192km/h

                      la c1 è un'auto piccola e + maneggevole
                      per la 159 ci vuole un pò di occhio dato le dimensioni

                      per la 159 che è diesel basta una centralina per avere un bel bolide!

                      ho preso queste ad esempio ma il discorso vale per molti altri confronti..

                      VERGOGNA!!
                      Quoto quello ke dicevo io prima

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X