annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PETIZIONE A FAVORE dei LIMITI ai neopatentati

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: PETIZIONE A FAVORE dei LIMITI ai neopatentati

Zero che firmo la petizione. Aspetto la patente B da 5 anni, e adesso mi ci mettono anche la limitazione ? Fra l'altro faccio 18 a Giugno e mettono la limitazione a Luglio...
    E come fanno a sapere che io sono un'immatura come tutti gli altri 18enni ?
    Che mettano un test psicologico oltre all'esame teorico e pratico cosi' vedranno loro a chi dare la patente e a chi no...
    Io a casa non ho macchine che posso guidare perche' sono tutte, anche di poco, sopra la soglia. Credo aspettero' l'anno di neo-patentata...ammesso che passi davvero questa legge.
    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna Visualizza il messaggio
      Zero che firmo la petizione. Aspetto la patente B da 5 anni, e adesso mi ci mettono anche la limitazione ? Fra l'altro faccio 18 a Giugno e mettono la limitazione a Luglio...
      Che mettano un test psicologico oltre all'esame teorico e pratico cosi' vedranno loro a chi dare la patente e a chi no...
      Io a casa non ho macchine che posso guidare perche' sono tutte, anche di poco, sopra la soglia. Credo aspettero' l'anno di neo-patentata...ammesso che passi davvero questa legge.
      Sono 3 gli anni da neopatentao non 1....

Commenta

Originariamente inviato da tonygolfista Visualizza il messaggio
        vorresti dire che di tamarri appena patentati che fanno i pazzi per Nichelino e via dicendo non ne vedi mai
        a nichelino c'è solo tamarri che fanno i pazzi
        If it runs on four tires, it's a car.
        Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
        On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna Visualizza il messaggio
          Guarda che guidare non è un bisogno fisiologico...

E dimmi,sono 5 anni che aspetti,e neanche sai che dura 3 anni?

Meglio che non lo fai il test per la maturità,veh.

Tra le altre cose,un simile test non sarebbe fattibile.
          RICCIO COME BACK

Commenta

Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
            Guarda che guidare non è un bisogno fisiologico...
            .

ok,frase molto intelligente
            nn so se lo sai ma a 18 anni c'è anke gente ke lavora....
            CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
            Originariamente inviato da lancievolution
            .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
            VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

Originariamente inviato da shark-fr Visualizza il messaggio
              ok,frase molto intelligente
              nn so se lo sai ma a 18 anni c'è anke gente ke lavora....
              E che centra scusa??Serve l'auto sportiva da 200cv per andare al lavoro??

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
                no

xò con questa legge,se io ho una qualsiasi 2.0 a casa., nn la posso portare......

e poi scusatemi tanto...ma servono 200 cavalli x ammazzarsi?....
                Ultima modifica di shark-fr; 09-02-2008, 23:15.
                CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
                Originariamente inviato da lancievolution
                .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
                VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

intanto stanotte ne sono morti altri 4 su un'auto troppo potente... vedete voi...

Commenta

Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
                    E dimmi,sono 5 anni che aspetti,e neanche sai che dura 3 anni?
                    Ma che cazzo vai dicendo ?
                    Rileggi bene come sarebbe la legge perchè l'hanno trasformata da 3 anni ad un anno soltanto. Io il test per la maturità o psicologia che dir si voglia lo farei e ti dico anche che lo passerei visto che sono nell'ambiente anche delle piste da anni e so come funzionano le auto. E invece di sparare a zero sulle persone che non conosci, pensa per te, coglione.

Magari mi bannano anche ma non m'importa, non sopporto che una persona mi giudichi solo per un post.

Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
                    No. Ma io non posso guidare niente in casa perchè il rapporto peso/potenza delle nostre macchine non rientra in quello che richiedono quei caproni che stanno al governo. Bastava fosse 70kw/ton e ci sarei tranquillamente rientrata...è tutta un'inculata per far spendere altri soldi a noi poveri polli.
                    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                      intanto stanotte ne sono morti altri 4 su un'auto troppo potente... vedete voi...
                      Sappiamo bene tutti che ci si ammazza anche con una panda.
                      Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
                      Un treno di Avon ZV3: circa 240€
                      Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
                      Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

Commenta

Sto operando...
                      X