annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PETIZIONE A FAVORE dei LIMITI ai neopatentati

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: PETIZIONE A FAVORE dei LIMITI ai neopatentati

Originariamente inviato da zerotrentasette Visualizza il messaggio
    guarda caro lupo, quello che te hai riportato ( e qui permettemi una cosa, basta con questa panda, l' avete paragonata a tutto , manca solo che gli critichiate che contro un f104 perde in velocità massima e consuma di più ) comunque dicevo, gli incidenti autostradali per definizione sono una cosa a se, non è come il "classico" incidente; basta un rallentamento, di chi ti precede causato da nebbia e le auto cominciano a fare il domino; detto questo grazie al cazzo ( e qui mi riferisco alla panda) ma perchè non me la paragoni ad un altra AMMIRAGLIA , invece che prendermi una utilitaria, è come se volessi far combattere sullo stesso ring mike tyson contro un peso gallo.............. ma no....... davvero vince tyson........... non ci credo.
    punto secondo, partendo dal presupposto che quello che dici te sia oggettivanmente vero, hai mai visto le ammiraglie in autostrada accartocciate come grissini tra 2 camion, che a loro volta erano arano stati tamponati da altri camion; sfortunatamente quando ci si mettano di mezzo le tonnellate su ruote sicurezza passiva e attiva contano poco, conta solo quanto un auto si grossa e robusta.................. come una classe r; a proposito hai fatto una stima...televisiva... a occhio..... di 4000 euro, non male come perito assicurativo
    Impossibile, più dell' f104 strarfighter non consuma nessuno...
    Leggendarie le sfide con i Mig che non riuscendoli a beccare causa velocità elevata, per abbatterli aspettavano semplicemente che finissero il carburante.. ahahahaha
    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
      Impossibile, più dell' f104 strarfighter non consuma nessuno...
      Leggendarie le sfide con i Mig che non riuscendoli a beccare causa velocità elevata, per abbatterli aspettavano semplicemente che finissero il carburante.. ahahahaha
      no dai stai scherzando?
      che figata
      seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
      ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

Originariamente inviato da Grey Fox '89 Visualizza il messaggio
        no dai stai scherzando?
        che figata
        E no che non scherzo, purtroppo...

E il postbruciatore che da quando davi contatti si accendeva A RANDOM in un arco di tempo di 1-5 secondi?? Da qualche parte ho il video di un gruppo di 104 che devono decollare in pattuglia, accendono tutti insieme i postbruciatori, ad uno si accende paurosamente in ritardo e causa vortici creati dagli altri aerei si cappotta e espode.. ahahahah
        Per non parlare del piccolissimo difetto delle ali che in certi assetti di volo creavano turbolenze così alte al timone di coda, tali da far perdere completamente in controllo... Insomma, un aereo, una bara volante... ahahahahah

- Fine OT -

Commenta

Originariamente inviato da zerotrentasette Visualizza il messaggio
          guarda caro lupo, quello che te hai riportato ( e qui permettemi una cosa, basta con questa panda, l' avete paragonata a tutto , manca solo che gli critichiate che contro un f104 perde in velocità massima e consuma di più ) comunque dicevo, gli incidenti autostradali per definizione sono una cosa a se, non è come il "classico" incidente; basta un rallentamento, di chi ti precede causato da nebbia e le auto cominciano a fare il domino; detto questo grazie al cazzo ( e qui mi riferisco alla panda) ma perchè non me la paragoni ad un altra AMMIRAGLIA , invece che prendermi una utilitaria, è come se volessi far combattere sullo stesso ring mike tyson contro un peso gallo.............. ma no....... davvero vince tyson........... non ci credo.
          punto secondo, partendo dal presupposto che quello che dici te sia oggettivanmente vero, hai mai visto le ammiraglie in autostrada accartocciate come grissini tra 2 camion, che a loro volta erano arano stati tamponati da altri camion; sfortunatamente quando ci si mettano di mezzo le tonnellate su ruote sicurezza passiva e attiva contano poco, conta solo quanto un auto si grossa e robusta.................. come una classe r; a proposito hai fatto una stima...televisiva... a occhio..... di 4000 euro, non male come perito assicurativo
          mancava tutta la parte anteriore...come carrozzeria 4000€ c'erano, ne so qualcosa perché bazzico in carrozzeria, poi se aveva il motore distrutto siamo su un'altro pianeta
          ma era perdine che in confronto alle altre auto "normali" questa era persino possibile ripararla, altro che morti questo volevo dire

cmq prendevo la panda come per dire una 600 (ancora + catastrofe) una matiz un'atos....

in ogni caso sono del parere che è si vero che un'auto grossa va di più, però è anche vero che da quel di più frena in spazi molto inferiori, in caso di incidente offre più robustezza, più sicurezza

in molte circostanze, l'auto grossa fa la differenza eccome...ricordate l'incidente in cui morì lady Diana, l'auto ancora aveva le luci di cortesia funzionanti, se avesse avuto la cintura si sarebbe salvata scrisse quattroruote dell'epoca...dopo quell'incidente ancora funzionavano le porte e le luci e parliamo si una classe S di 2 generazioni fa!!!

oggi hanno pure l'airbag per le palle, certo si muore lo stesso se ci si butta dal ponte però è + difficile che accada in condizioni normali...
          SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

Si, vabbè, però ormai anche le segmento B e C hanno una resistenza decisamente superiore rispetto alle macchine di qualche anno fa, dai...

Commenta

Roby, o chi altro,hai o avete la possibilità di fare una piccola lista con qualche auto che rientrerebbe nella legalità se ci fosse la legge in vigore? cosi abbiamo qualche nuovo mezzo di confronto oltre la opanda degli anni 80...
              parlo di auto nuove o degli ultimi anni

Commenta

Guarda, mi dispiace, purtoppo non ho troppo tempo, mi collego dal lavoro... eheheh

P.s. ma alla fine a quanto eravamo rimasti, come peso/potenza??? La mia seat dovrebbe stare sui 57 kw/ton.

La 1.2 rientra di sicuro nelle limitazioni.. E anche la 1.4 TDI 80cv...

Credo rientri anche la Gpunto 1.4 8v dei miei...
                Ultima modifica di robi2000ts; 26-02-2008, 09:08.

Commenta

buongiorno

Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
                  ma poi scusate, alla fine, quale neopatentato ha auto grosse?? io vedo tutti con punto panda y polo....sono una piccolissima percentuale i ragazzi che hanno auto grosse (nella quale rientro io )
                  quindi di conseguenza è ovvio che la maggior parte degli incidenti avviene con auto piccole...

comunque ho visto alla tv un tamponamento a catena per nebbia qualche giorno fa, in mezzo a tante lamiere contorte marchi fiat su vw panda che finivano con il rimorchio di un tir, in mezzo c'era una classe R quasi intatta, a occhio con 4000€ si sistemava, parlo di un incidente dove erano polvere le altre

ditelo a quello di uscire con la panda!!
                  scusa ma contesto tutto...

intanto punto auto...non sarenno grosse come stazza...ma la maggior parte hanno un buon rapporto peso potenza...abbastanzabuono da farli sentire sochmaker appena montato un filtro a cono...

poi...l'incidente di cui parli..il maxitamponamento da 6 morti e 50 feriti...non puoi mettere a confronto lo stato di auto a confronto con altre...perchè li e in tutti gli altri incidenti autostradali la dinamica è delle + disparate...non è mica un crash test...l'R avrà avuto fortuna a riuscire a fermarsi ma se gli arrivava un camion da dietro altro che ragu ne usciva...

Originariamente inviato da IL PANCIA Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti scusate se mi intrometto ma non sono per nulla favorevole a questi limiti.
                  Per primo perchè ti fai male sia con la panda che con la ferrari,anzi(esempi stupidi), il concetto fondamentale è quello di far capire quali siano i rischi veri di una guida inprudente, perchè se il pirletta che fa l'asino e si fa male sono cazzi suoi , ma se sto stronzo dovesse andare addosso alla macchina di una famiglia che se ne va tranquilla altro che il ritiro della patente per sei mesi...

Sono dell' idea che si dovrebbero inasprire le punizioni, non fare altre leggi inutili

Secondo ormai la patente la danno a cani e porci... vedi in giro quei cazzo di extracomunitari che fino al giorno prima andavano in giro con il cammello. e mo la macchina.
                  e tiriamo in ballo gli extracomunitari...

ok che ce ne sono molti in giro che fan girare le palle per come guidano ma generalizzare sempre sbagliato...perchè conosco tanti italiani che guidano di merxa e per culo non si fanno mai male e non vengono mai beccati...

la solita panda ormai ha rotto!!

confronti + sensati...una yaris e una mini...una g punto 90 cv...e un golf gti ...toh...penso che se l'auto corre meno c'è meno probabilità di fare incidenti e di sentirsi piloti a ogni costo..poi è ovvio che tutti la tiratina la diamo...ma un conto è tirare un cooper s e un conto è tirare una g punto 90 cv...

ergo...macchina con motore + piccolo corre meno e si fanno meno danni...secondo me eh...

Originariamente inviato da IL PANCIA Visualizza il messaggio
                  Hai ragione ma li ci deve arrivare chi compra la macchina ... non puoi mica mettere una legge che vieta di comprare i posteriori....

Cmq ti posso dire per esperienza ho avuto macchine sempre abbastanza potenti ma rischiavo di piu quando ero in giro con la 600 del nonno.
                  la 600 che carro funebre...è come parlare della panda...gomme carriola, un pò di vento e la senti volare...ce l'ha mia morosa...inoltre se sbatti...beh...mettitela via di salvarti se non sei antro i 50 km/h

cmq le leggi servono...perchè ormai col buonsenso non si va da nessuna parte...chi si compra la macchina non pensa se la sa guidare...pensa se è figa, se corre...oppure se consuma poco...ma non certo se la sa portare o no...quindi legge fatta ad hoc e poi sicuramente gli incidenti da parte dei giocani potrebberi diminuire...
                  -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                  Originariamente inviato da Assetto Cromato
                  alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                  Originariamente inviato da Terror
                  den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

Infatti non ho generalizzato e lo ho anche detto.

Puoi fare quante leggi vuoi ma se non sei in grado di farle rispettera alla fine non hai combinato nulla. Io abito vicino alla svizzera e ti posso assicurare che li è tutto un altro mondo...chi sbaglia paga

e si vive molto meglio
                    VULVA RACING TEAM Socio n.4

IL MIO ANGOLO DI CIELO E' UN TRIANGOLO DI PELO

Commenta

Sempre detto io... La Svizzera è il paese per me..

Commenta

Sto operando...
                      X