annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PETIZIONE A FAVORE dei LIMITI ai neopatentati

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: PETIZIONE A FAVORE dei LIMITI ai neopatentati

Originariamente inviato da HardTechno Visualizza il messaggio

In veritŕ era Lupomannaro contro tutti, poi sono arrivate anche le sue amiche a dargli man forte.
    ah chiarimento
    io non sono amica di nessuno eh...
    Toretto's Team Member # 38_Citroen C1 Black Panthere... Pure Pink Style!!

--->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ - SOCIA #19<---
    Don't Call Me Baby!

c1club.forumcommunity.net venitemi a trovareeeee

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
      Tanto per gradire,come auto per la mia ragazza (neopatentata) e per spostamenti qui in zona,al posto della punto TD di cartapesta,ci siamo presi una bella 525tds automatica da due tonnellate...

Alla faccia di chi la mena che i neopatentati debbano usare panda e 600.

Meglio un brutto processo che un bel funerale.

Sai che la gpunto ha un punteggio migliore nei crash test della tua serie 5?
      e meno male che sei l'esperto di car

Originariamente inviato da Gipsyna Visualizza il messaggio
      Anche tu che hai 28 anni potresti uccidere due pedoni e tre passeggeri...come anche un 50enne...ed un settantenne. Sono cose che possono succedere. Al 18enne, al 30enne, e cosi' via...non siamo per forza tutti dei coglioni noi 18enni !!!!
      Si,ci fosse uno che dice che č un coglione alla guida,dico,uno solo.
      Tutti santi eh?

Ovvio che qualcuno dice stronzate.

Ovvio che non dovrebbero succedere !!!!!
      Ma PUO' succedere...perche' se non riconosciamo che puo' accadere a chiunque vuol dire che vi volete mettere le fette di prosciutto sugli occhi !!! Sono FATALITA' non calcolabili, neanche con la propria prudenza...
      Se vai forte,le probabilitŕ aumentano...sai,gli spazi di frenata,dovresti sapere cosa sono.

Io sarei una cogliona ??? E perche' mi ricambi, ti senti chiamato in causa ? Io ho scritto, NON SIAMO TUTTI COGLIONI NOI 18ENNI. Ora dimmi, ti ho offeso ?
      Perche, a te non potrebbe succedere che domani schiacci qualcuno mentre guidi ? Tu sei intoccabile ? Eh ?
      Puo' succedere a CHIUNQUE !!!
      Sta parola mi sa che l'hai sempre in bocca eh?

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
      la cosa che mi da piů fastidio č che qui ragazzini senza patente pretendono di ragionare su cose che nemmeno immaginano......ma sapete cosa significa guidare......voi che dite che tanto volete fare solo passeggiate.....siete i peggiori....quelli che si preoccupano piů di guardare le ragazze sul marciapiede che la strada.......abbiate umiltŕ....le regole impongon che possiate guidare solo certe macchine? accontentatevi......la patente nn č un diritto.....č giŕ troppo che l'esame sia cosě facile........e imparate a fidarvi di chi ha piů esperienza di voi.........

e nn mi dite che guidate le macchinette per favore.......
      In effetti,non hai tutti i torti.

Tutti col prosciutto sugli occhi. Perche' non volete accettare che una fatalita' puo' accadere a chiunque ?
      Ripeto,piů forte vai piů aumentano le probabilitŕ.

La velocitŕ č la 2° causa degli incidenti.
      RICCIO COME BACK

Commenta

Originariamente inviato da kim_C1_ Visualizza il messaggio
        ah chiarimento
        non ci conosciamo, abbiamo persino un'idea diversa in se sui limiti

al contrario vostro non accusiamo cosě per spassarci la serata!
        SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
          Sai che la gpunto ha un punteggio migliore nei crash test della tua serie 5?
          e meno male che sei l'esperto di car

Si,ci fosse uno che dice che č un coglione alla guida,dico,uno solo.
          Tutti santi eh?

Ovvio che qualcuno dice stronzate.

Se vai forte,le probabilitŕ aumentano...sai,gli spazi di frenata,dovresti sapere cosa sono.

Sta parola mi sa che l'hai sempre in bocca eh?

In effetti,non hai tutti i torti.

Ripeto,piů forte vai piů aumentano le probabilitŕ.

La velocitŕ č la 2° causa degli incidenti.
          perň la velocitŕ non necessariamente č abbinata a una vettura potente
          se gli incidenti dipendessero dall'auto potente, allora sarebbero pochi...
          il problema č che con tutte si va veloce. tipo l'octavia che ho ordinato, 1.4, 59 kw rientra nei limiti
          fa ben 170 e passa...eppure č considerata un chiodo!
          SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

Ahahah, pure l'octavia ora...

Senti, ma i 170 DOVE riesci a farli???????? In auytostrada dopo qualche km...

Invece che ne so, con un 2.0, i 170 ancora un po' riesci a farli al primo rettilineo che trovi su un'extraurbana...!!!
            Ultima modifica di robi2000ts; 13-03-2008, 22:52.
            Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
            Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

Originariamente inviato da Grey Fox '89 Visualizza il messaggio
              allora sti dati su chi fa piů incidenti dove sono?
              SONO NELLO STESSO FOTTUTO POSTO IN CUI CI SONO GLI AMICI DI LUPO CHE GUIDANO LE SUE MILLE AUTO.
              Continuo a sentire dire che va in giro con le auto lupo e predica la legge... ...quando il primo a dover essere arrestato dovrebbe essere lui visto che va in giro con la lupo e l'm3 tarokka.
              A ovviamente la madre avvocato di lupo trasforma la lupo in un audi a3 cosi per puro vezzo
              Flickr
              Notizie
              InfoLubrificanti

Commenta

ah chiarimento
                per fortuna & aggiungo che nessuno si perde nulla
                Flickr
                Notizie
                InfoLubrificanti

Commenta

Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio
                  SONO NELLO STESSO FOTTUTO POSTO IN CUI CI SONO GLI AMICI DI LUPO CHE GUIDANO LE SUE MILLE AUTO.
                  Continuo a sentire dire che va in giro con le auto lupo e predica la legge... ...quando il primo a dover essere arrestato dovrebbe essere lui visto che va in giro con la lupo e l'm3 tarokka.
                  A ovviamente la madre avvocato di lupo trasforma la lupo in un audi a3 cosi per puro vezzo
                  ah bhe in effetti, anche a guidare a 17 anni se lo beccano la patente la fa a 50 anni direttamente

per fortuna & aggiungo che nessuno si perde nulla

ah bhe se mi conosci per dirlo ti do ragione... ma se non mi conosci... come fai a saperlo??
                  Toretto's Team Member # 38_Citroen C1 Black Panthere... Pure Pink Style!!

--->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ - SOCIA #19<---
                  Don't Call Me Baby!

c1club.forumcommunity.net venitemi a trovareeeee

Commenta

ah bhe in effetti, anche a guidare a 17 anni se lo beccano la patente la fa a 50 anni direttamente

ah bhe se mi conosci per dirlo ti do ragione... ma se non mi conosci... come fai a saperlo??
                    mica guido in strade pubbliche, ma in luoghi privati
                    ed č una fortuna!

Commenta

ma se non sai stai zitto...

Commenta

Sto operando...
                      X