annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PETIZIONE A FAVORE dei LIMITI ai neopatentati

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: PETIZIONE A FAVORE dei LIMITI ai neopatentati

Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio
    si sei sclerata, 2 io mi baso sulle cose che leggo. Stessa cosa che accade con lupomannaro, ma per fortuna non sei ancora arrivata a quei livelli.
    Cmq si sono ignorante, non capisco un cazzo e sono un idiota, ma ricordati che e' meglio esserlo che conoscerti .
    chissà che ti perdi
    non si fa così con una ragazza, c'è modo e modo
    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

Io vorrei proprio vedere quant'è il quoziente intellettivo di lupomannaro.

Certe volte fa davvero rotolare i testicoli sotto al case.

Edit:
      Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
      non sei l'avvocato di Hoga? come le ragazze erano state definite i miei rinfozi??

io sono la pubblica accusa invece
      Non c'entra niente lo stesso.

Più che pubblica accusa sei il pagliaccio di corte/stupido del villaggio.
      Ultima modifica di HardTechno; 15-03-2008, 15:31.

Commenta

Originariamente inviato da HardTechno Visualizza il messaggio
        Cosa c'entra?

non sei l'avvocato di Hoga? come le ragazze erano state definite i miei rinfozi??

SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

viva la panda.......e chi nn l'ha mai guidata nn si permetta nemmeno di nominarla......auto da operai?.......e la 500 vecchia cos'era.....però quella invece magari è fica......avete 18 anni scarsi....nn avete mai guidato nulla.....

nn potete giudicare nessuna macchina..........nn ne avete le capacità....
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Panda
            Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
            Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

chissà che ti perdi
              non si fa così con una ragazza, c'è modo e modo
              Tu pensa per te, quando una ragazza inizia ad infuriarsi e' una sclerata punto.
              Io sono una persona molto dolce e sensibile, pero' se devo dire qualcosa la dico senza mezzi termini.

non ho bisogno di avvalermi di avvocati per rispondere agli eretici come te, che vanno predicando cagate.
              Flickr
              Notizie
              InfoLubrificanti

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                viva la panda.......e chi nn l'ha mai guidata nn si permetta nemmeno di nominarla......auto da operai?.......e la 500 vecchia cos'era.....però quella invece magari è fica......avete 18 anni scarsi....nn avete mai guidato nulla.....

nn potete giudicare nessuna macchina..........nn ne avete le capacità....
                Esatto,per fortuna che ci sei te che sei tester ufficiale citroen,nonchè spalla di Sebastien Loeb e puoi giudicare tutto quel che ti pare.

Minchia Zelig...

Commenta

mi sa che tutti quelli che protestano al nominare della panda.........è perchè quello sanno che i genitori gli compreranno..............aahahahahha che bello.....................e magari l'acchitteranno pure alla fine
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                    Esatto,per fortuna che ci sei te che sei tester ufficiale citroen,nonchè spalla di Sebastien Loeb e puoi giudicare tutto quel che ti pare.

Minchia Zelig...
                    nei miei dieci anni di patente ho guidato poco meno di 100 tipi diversi di auto....tutti i tipi e tutte le trazioni.......

tu quante.......... secondo te tra me e te chi ha più esperienza?....

e mo basta....
                    Ultima modifica di EGOSTAR; 15-03-2008, 15:53.

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                      nei miei dieci anni di patente ho guidato poco meno di 100 tipi diversi di auto....tutti i tipi e tutte le trazioni.......

tu quante.......... secondo te tra me e te chi ha più esperienza?....

e mo basta....bimbetto piagnucoloso
                      lol ora vate Bimbetto piagnucoloso Vs. Montato?
                      Flickr
                      Notizie
                      InfoLubrificanti

Commenta

Sto operando...
                      X