annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PETIZIONE A FAVORE dei LIMITI ai neopatentati

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: PETIZIONE A FAVORE dei LIMITI ai neopatentati

Originariamente inviato da Mrasp Visualizza il messaggio
    Io non finirò mai di ripeterlo: e chi ce l'ha già in casa una macchina che supera le limitazioni? Che fa? La butta??
    ma hai letto 4 righe più in alto?........
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Celica ts> Corvette c6
      Flickr
      Notizie
      InfoLubrificanti

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
        ma hai letto 4 righe più in alto?........
        A cosa ti rifersci di preciso?
        Al fatto che la gente si inc@zzerebbe di più se gli esami della patente diventassero esami seri?

Io non credo, almeno i figli sarebbero in gradi di guidare e di non ammazzarsi!
        Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
        Un treno di Avon ZV3: circa 240€
        Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
        Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
          e ora hai una micra.........allora pure io ho girato qualche mese con una mercedes....ma poi la mia macchina.....quella con cui ho fatto esperienza....è stata una 600
          beh non solo la micra, ho anche una 320d da 167cv presa questo dicembre al posto della 307

Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
          Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

Commenta

Originariamente inviato da Mrasp Visualizza il messaggio
            A cosa ti rifersci di preciso?
            Al fatto che la gente si inc@zzerebbe di più se gli esami della patente diventassero esami seri?

Io non credo, almeno i figli sarebbero in gradi di guidare e di non ammazzarsi!

Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
            Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

Commenta

Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio
              si sei sclerata, 2 io mi baso sulle cose che leggo. Stessa cosa che accade con lupomannaro, ma per fortuna non sei ancora arrivata a quei livelli.
              Cmq si sono ignorante, non capisco un cazzo e sono un idiota, ma ricordati che e' meglio esserlo che conoscerti .
              purtroppo è questo di un forum, basta una parola sbagliata che la gente diventa subito merda...
              ma non fa niente dai, basta con ste cose tregua ok?

Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio
              Tu pensa per te, quando una ragazza inizia ad infuriarsi e' una sclerata punto.
              Io sono una persona molto dolce e sensibile, pero' se devo dire qualcosa la dico senza mezzi termini.
              vabbè ti darò via pm il mio contatto msn così vedi che non sono sempre sclerata come quando mi si toccano le mie cose personali...
              fino a poco tempo fa mi tenevo le palle per me, non rispondevo a niente e a nessuno, questo mi ha portato ad essere un amica per le persone migliori, un tappetino per gli altri... e poi mi sono stancata e ora con qualsiasi persona a qualsiasi provocazione rispondo...
              (ps. non è un attacco a te, sono sempre dell'idea della tregua )

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
              Non ho saputo resistere
              Al PC bisogna capire che stai parlando con sconosciuti e non puoi e noCEVI giudicare nessuno.

Ognuno fa' come crede, se tutti avessimo la stessa testa o tutti avremmo la PANDA(niente da dire contro) o tutti avremmo la NISSAN SILVIA(gradita anche lei)
              si hai ragione, però purtroppo il mondo gira così, sulle apparenze e basta...
              bisogna accettarlo...

Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
              per me lui

comunque tornando in topic basta con sta menata dei neopatentati, onestamente io noto che io e miei amici "neopatentati" siamo tutti iper-attenti alla guida, proprio perchè sappiamo bene di non essere piloti e mi dispiace ammetterlo siamo anche più disciplinati per quanto riguarda i semafori/ limti di velocita' ecc ecc.

O almeno questa è la mia esperienza.
              bhe buon per voi... se almeno qualcuno con la testa c'è... anche io di cagate ne ho fatte, ma sempre e solo da sola... che poi ahaha le mie cagate sono state forse schiacciare un pò sull'acceleratore sulla strada di casa mia che è deserta però ahah

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
              Mai preteso di essere un buon'esempio,non son mica Fisichella io,che bevo la drive beer e vado piano per strada... se se.

Però...

Sono il primo a dire che per strada cerco di fare il coglione il meno possibile perchè ci si ammazza,ma cosa ben peggiore si potrebbe ammazzare qualcun'altro,e se proprio non posso farne a meno vado in posti in cui son sicuro di ammazzarmi da solo.

Ma sono anche il primo a dire che le leggi sono fatte col culo,i limiti son a volte troppo bassi e a volte troppo alti,perchè in un centro città CON UNA PANDA ai 50 non ti fermi in tempo e sbirilli una scolaresca in un'attimo,mentre ai 130 in autostrada a 4 corsie con un serie 5 ti addormenti.
              Purtroppo sono anche il primo a dire che non si possono mettere i limiti liberi perchè in Italia c'è una % di teste di cazzo in giro che non lo rende possibile.

Sono il primo a dir che uno deve poter essere libero di comprare quel cazzo che gli pare,quello si.

Ma soprattutto sono il primo a dire che la patente va data solo se uno se la merita,perchè in giro ci sono migliaia di teste di cazzo che pensano di essere Socch'maker,che vantano anni d'esperienza e centinaia di macchine senza mai aver messo un piede in pista (non è il caso di EGO evidentemente,visto che ha fatto riferimento a una R32 e a Vallelunga...) che è l'UNICO posto,oltre a una P.S. di rally (leggi > strada chusa) dove puoi portare al limite una macchina senza infrangere la legge o rischiare di far danni seri.

E meritarsela per me vuol dire anche avere un 430 scuderia a 18 anni e 3 giorni e non andarcisi ad ammazzare,quindi aver fatto corsi di guida SERI.

Torniamo sul solito discorso,le cose come vorrei che fossero io sono impossibili da realizzare,perchè ci sarebbero un 10% delle patenti che ci sono oggi in italia,e lo stato non ci mangerebbe piu su,fra benzina,vendita auto,tasse,multe.

Quindi,teniamoci i morti,ma non rompiamo i coglioni piu di tanto con ste pagliacciate di leggi.

Pippo togli le foto dai,non mi piace farmi pubblicità.
              quoto
              Toretto's Team Member # 38_Citroen C1 Black Panthere... Pure Pink Style!!

--->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ - SOCIA #19<---
              Don't Call Me Baby!

c1club.forumcommunity.net venitemi a trovareeeee

Commenta

Originariamente inviato da HardTechno Visualizza il messaggio
                Ah che caro.

Mi raccomando, prendila rosa.
                Che caro cosa ? E rosa che cosa ? Forse i cilindretti di MDMA che ti cali caro HardTechno ?
                Hai qualche problema con me ?
                Ultima modifica di Gipsyna; 15-03-2008, 19:59.
                http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Io sono dell'idea che una prova più seria alla patente risolverebbe solo in parte il problema.

Quelli che fanno i botti per l'alta velocità non sono quelli che fanno spegnere la macchina al semaforo,ma quelli che si credono bravi.

All'esame di guida,anche se dura mezz'ora,io posso fare finta di andare piano,di essere prudente ect...poi appena mi danno la patente via a correre.

Poi magari ho capito male io,voi cosa lo immaginate questo esame di guida serio?
                  RICCIO COME BACK

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                    Mannaceveammazzàcollepuntoelepandaaa!
                    che vi avevo detto qui dentro c'è gente con la coda di paglia....................... epoi amico "mongoloide" nel senso che vieni dalla mongolia, non si dicono queste cose che andate a ammazzarvi con la panda anche se spero tu lo abbia detto scherzando..........
                    un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

Commenta

ovvio che scherzavo,firenzota.

Le faccine son li apposta.

Commenta

Sto operando...
                      X