annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PETIZIONE A FAVORE dei LIMITI ai neopatentati

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: PETIZIONE A FAVORE dei LIMITI ai neopatentati

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
    nei miei dieci anni di patente ho guidato poco meno di 100 tipi diversi di auto....tutti i tipi e tutte le trazioni.......

tu quante.......... secondo te tra me e te chi ha più esperienza?....

e mo basta....
    per me lui

comunque tornando in topic basta con sta menata dei neopatentati, onestamente io noto che io e miei amici "neopatentati" siamo tutti iper-attenti alla guida, proprio perchè sappiamo bene di non essere piloti e mi dispiace ammetterlo siamo anche più disciplinati per quanto riguarda i semafori/ limti di velocita' ecc ecc.

O almeno questa è la mia esperienza.

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
      fosse lui......bell'esempio da ai ragazzini........mica gli dice accontentatevi.....tanto per strada nn si corre.....
      lui si definisce utente str...zo........
      no....per me è qualcosa di peggio........
      Vai nel 3d dedicato al WTCC e vedrai che molti utenti hanno avuto anche il piacere di conoscerlo di persona alla gara di Monza e in altre occasioni(sempre pista )
      Ultima modifica di PIPPO312; 15-03-2008, 16:37.
      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

ego ...rosik quit plz
        Flickr
        Notizie
        InfoLubrificanti

Commenta

nn ho detto che nn ci credo...............ho detto che certo nn da un bell'esempio soprattutto riguardo a ciò di cui parliamo..........nn sono tutti piloti come lui....tanto meno i neopat.....

certo hai messo la foto fuori pista....di meglio nn ne hai trovate?
          Ultima modifica di EGOSTAR; 15-03-2008, 16:17.
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
            Miii che culo... davvero,non sai come ti invidio...

Effettivamente nei miei soli 6 anni di patente e altrettanti precedenti di guida in aree private non posso vantare altrettanta esperienza...
            Eeeh bhè.

Fammi un elenco di sti leggendari cento cessi che hai usato,visto che sei ancora li ad elogiare una cazzo di panda.
            quanto sei bastardo
            Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
            Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
            Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

ecco,,,
              Ultima modifica di PIPPO312; 15-03-2008, 16:36.

Commenta

Che spettacolo, stavo leggendo e mi sono capottato quando ho visto il messaggio di Pippo con le foto di Mauri!!!

E qualche foto di traverso con la 320is non la mettete??
                Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
                Un treno di Avon ZV3: circa 240€
                Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
                Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

Commenta

io mollo e vi saluto
                  il mio pensiero l'ho gia' espresso nella pagina precedente

non avevo pensato alle foto con il 320is

Commenta

Originariamente inviato da Morpheus '89 Visualizza il messaggio
                    Qualcuno doveva pur farlo.
                    Ha preso una bella piega 'sta discussione.
                    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Mai preteso di essere un buon'esempio,non son mica Fisichella io,che bevo la drive beer e vado piano per strada... se se.

Però...

Sono il primo a dire che per strada cerco di fare il coglione il meno possibile perchè ci si ammazza,ma cosa ben peggiore si potrebbe ammazzare qualcun'altro,e se proprio non posso farne a meno vado in posti in cui son sicuro di ammazzarmi da solo.

Ma sono anche il primo a dire che le leggi sono fatte col culo,i limiti son a volte troppo bassi e a volte troppo alti,perchè in un centro città CON UNA PANDA ai 50 non ti fermi in tempo e sbirilli una scolaresca in un'attimo,mentre ai 130 in autostrada a 4 corsie con un serie 5 ti addormenti.
                      Purtroppo sono anche il primo a dire che non si possono mettere i limiti liberi perchè in Italia c'è una % di teste di cazzo in giro che non lo rende possibile.

Sono il primo a dir che uno deve poter essere libero di comprare quel cazzo che gli pare,quello si.

Ma soprattutto sono il primo a dire che la patente va data solo se uno se la merita,perchè in giro ci sono migliaia di teste di cazzo che pensano di essere Socch'maker,che vantano anni d'esperienza e centinaia di macchine senza mai aver messo un piede in pista (non è il caso di EGO evidentemente,visto che ha fatto riferimento a una R32 e a Vallelunga...) che è l'UNICO posto,oltre a una P.S. di rally (leggi > strada chusa) dove puoi portare al limite una macchina senza infrangere la legge o rischiare di far danni seri.

E meritarsela per me vuol dire anche avere un 430 scuderia a 18 anni e 3 giorni e non andarcisi ad ammazzare,quindi aver fatto corsi di guida SERI.

Torniamo sul solito discorso,le cose come vorrei che fossero io sono impossibili da realizzare,perchè ci sarebbero un 10% delle patenti che ci sono oggi in italia,e lo stato non ci mangerebbe piu su,fra benzina,vendita auto,tasse,multe.

Quindi,teniamoci i morti,ma non rompiamo i coglioni piu di tanto con ste pagliacciate di leggi.

Pippo togli le foto dai,non mi piace farmi pubblicità.
                      Ultima modifica di mauri53; 15-03-2008, 16:29.

Commenta

Sto operando...
                      X