Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Donna al volante pericolo costante?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Donna al volante pericolo costante?

    mia mamma a dir la verità non guida male anzi... figuriamoci che va in giro anche in moto è sempre stata un'appassionata di motori (da giovane si seguiva dal vivo i gp a monza dal paddock visto che era parente di un famoso ing. che lavorava in F1)
    Nel dubbio.... chiedo informazioni

    Commenta


    • #32
      Re: Donna al volante pericolo costante?

      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      vieni a vedermi quando vado in pista
      nn ci tengo proprio... xò se vuoi quando andrò in pista io puoi venire sarò contenta di farti ricredere
      1968 - 2007 Ciao Colin...

      Commenta


      • #33
        Re: Donna al volante pericolo costante?

        A me non piace generalizzare..
        Però di donne imbranate ce ne sono molte..
        Soprattutto tra le giovani neopatentate (come quella della storia di Mini Tuning..) se ne vedono tante.
        Purtroppo la patente la danno a cani e porci..che siano donne o uomini..

        Però a me più che le donne imbranate, fanno paura i vecchi!
        Non riescono a capire che è arrivato il momento di lasciar perdere l'auto e prendere i mezzi...

        Commenta


        • #34
          Re: Donna al volante pericolo costante?

          Originariamente inviato da AkimaGT Visualizza il messaggio
          nn ci tengo proprio... xò se vuoi quando andrò in pista io puoi venire sarò contenta di farti ricredere
          tremo già dall'emozione
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • #35
            Re: Donna al volante pericolo costante?

            Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            tremo già dall'emozione
            sìsì ridi ridi
            1968 - 2007 Ciao Colin...

            Commenta


            • #36
              Re: Donna al volante pericolo costante?

              Originariamente inviato da dRoX Visualizza il messaggio
              Però a me più che le donne imbranate, fanno paura i vecchi!
              Non riescono a capire che è arrivato il momento di lasciar perdere l'auto e prendere i mezzi...
              qualche settimana fa mi sono trovato il nonno su panda verdina anteguerra, cappello, a velocità massima di 30 km/h che si mangiava pure un gelato
              Nel dubbio.... chiedo informazioni

              Commenta


              • #37
                Re: Donna al volante pericolo costante?

                cmq son del parere che sono meno pericolosi i 'pazzi' degli 'imbranati'
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • #38
                  Re: Donna al volante pericolo costante?

                  Originariamente inviato da Bemder Visualizza il messaggio
                  qualche settimana fa mi sono trovato il nonno su panda verdina anteguerra, cappello, a velocità massima di 30 km/h che si mangiava pure un gelato
                  asdhuadshudsa..
                  Pure io me li becco sempre sti tizi..
                  Quando li trovi in statale è una tragedia..si mettono o sulla sinistra o al centro, pianissimo..
                  E si incazzano pure se gli fai cenno di spostarsi..

                  Sono tutti convinti di poter guidare, non si rendono conto di non avere più i riflessi e la vista che potevano avere a 30 anni..

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Donna al volante pericolo costante?

                    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    Votato: "Si, dovrebbero consentire il rilascio della patente solo agli uomini."



                    Le donne che sanno guidare sono solo quelle che corrono nelle competizioni. le altre sono impedite.
                    mmmmmmmmmm



                    no, ti do torto

                    di impediti ce ne sono sia da una parte che dall'altra, è vero che in percentuale ci possono essere + donne imbranate xò nn tutte lo sono
                    L'autobus più affollato del mondo



                    :rotfl: :rotfl: :rotfl: Mi Sento Anoressico :rotfl: :rotfl: :rotfl:

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Donna al volante pericolo costante?

                      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      cmq son del parere che sono meno pericolosi i 'pazzi' degli 'imbranati'
                      dipende.. un po' difficile generalizzare in queste situazioni.. un mio "amico" confondeva sempre le strade per una pista (pure in centro abitato) fino a quando non ha quasi messo una ragazza su una sedia a rotelle.. ecco questo lo considero molto più pericoloso del vecchietto che va a 30 km/h in qualsiasi situazione.. stesso discorso vale anche per drogati/ubriachi/pseudopiloti che corrono sulle strade..

                      Originariamente inviato da dRoX Visualizza il messaggio
                      asdhuadshudsa..
                      Pure io me li becco sempre sti tizi..
                      Quando li trovi in statale è una tragedia..si mettono o sulla sinistra o al centro, pianissimo..
                      E si incazzano pure se gli fai cenno di spostarsi..

                      Sono tutti convinti di poter guidare, non si rendono conto di non avere più i riflessi e la vista che potevano avere a 30 anni..
                      qui dovrebbe essere la legge a prevedere una revisione SERIA della patente dopo una certa età.. e non una pseudo visita oculistica e via..
                      Nel dubbio.... chiedo informazioni

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X