Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Donna al volante pericolo costante?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Donna al volante pericolo costante?

    Originariamente inviato da Bemder Visualizza il messaggio
    dipende.. un po' difficile generalizzare in queste situazioni.. un mio "amico" confondeva sempre le strade per una pista (pure in centro abitato) fino a quando non ha quasi messo una ragazza su una sedia a rotelle.. ecco questo lo considero molto più pericoloso del vecchietto che va a 30 km/h in qualsiasi situazione.. stesso discorso vale anche per drogati/ubriachi/pseudopiloti che corrono sulle strade..
    Non parlo solo di velocità!!

    ma se per esempio sei in autostrada e un vecchio con lo specchietto chiuso si sposta nella tua corsia di punto in bianco...capisci bene che è MOLTO più pericoloso di uno che va a 50 all'ora più di te ma che ovviamente non ha intenzione di centrarti in pieno
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • #42
      Re: Donna al volante pericolo costante?

      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      Non parlo solo di velocità!!

      ma se per esempio sei in autostrada e un vecchio con lo specchietto chiuso si sposta nella tua corsia di punto in bianco...capisci bene che è MOLTO più pericoloso di uno che va a 50 all'ora più di te ma che ovviamente non ha intenzione di centrarti in pieno
      infatti avevo specificato che è sbagliato generalizzare in questi casi nell'esempio che hai riportato tu ovviamente meglio il "criminale" che non rispetta il limiti rispetto al rincoglionito
      Nel dubbio.... chiedo informazioni

      Commenta


      • #43
        Re: Donna al volante pericolo costante?

        Originariamente inviato da Bemder Visualizza il messaggio
        infatti avevo specificato che è sbagliato generalizzare in questi casi nell'esempio che hai riportato tu ovviamente meglio il "criminale" che non rispetta il limiti rispetto al rincoglionito
        Però d'altra parte...il vecchio anche a 30 all'ora è un pericolo...come dicevate poco fa...nn ha i riflessi
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • #44
          Re: Donna al volante pericolo costante?

          Originariamente inviato da AkimaGT Visualizza il messaggio
          anke io...ma anke certi uomini.....


          Verissimo


          Cmq è vero il fatto dell'altezza nn c'entra in teoria, ma in quel momento era davvero irritante...
          Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
          ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
          L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
          ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

          IMPOSSIBLE IS NOTHING
          ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

          Commenta


          • #45
            Re: Donna al volante pericolo costante?

            comunque kissà come mai da quando sono nate le auto gli uomini sono i piloti e le donne sono impedite...ma va beh..passiamoci sopra come a tutte le cose..
            1968 - 2007 Ciao Colin...

            Commenta


            • #46
              Re: Donna al volante pericolo costante?

              Originariamente inviato da AkimaGT Visualizza il messaggio
              comunque kissà come mai da quando sono nate le auto gli uomini sono i piloti e le donne sono impedite...ma va beh..passiamoci sopra come a tutte le cose..
              Perchè pare che il primo incidente della storia sia stato fatto da una donna..così narra la leggenda





              Cmq stavo rileggendo la Odissea di MiniTuning....queste 'imbranerie' sono tipiche delle donne...un uomo è RARISSIMO che sia così impedito e faccia tutte ste cazzate. e la cosa preoccupante..che non capisco come sia possibile..è che molte donne sono così da neopatentate...ma rimangono costanti fino a che non sono vecchie! cioè non sono in grado di migliorarsi!!

              e la dico seriamente sta cosa..i comportamenti della donna al volante sono standardizzati..siano essere 18enni o 70enni
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • #47
                Re: Donna al volante pericolo costante?

                In che senso pseudopiloti? Cioè io l'accelerata sul rettilineo libero ce la metto sempre ma rallento agli incrocie le curve le faccio in seconda cm si deve, nn riskiando di mettere sotto le solite biciclette contromano o pedoni un pò avventati... però se c'è spazio i 90 li prendo tranquillamente anche in città...
                Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
                ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
                L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
                ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

                IMPOSSIBLE IS NOTHING
                ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

                Commenta


                • #48
                  Re: Donna al volante pericolo costante?

                  Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  Perchè pare che il primo incidente della storia sia stato fatto da una donna..così narra la leggenda





                  Cmq stavo rileggendo la Odissea di MiniTuning....queste 'imbranerie' sono tipiche delle donne...un uomo è RARISSIMO che sia così impedito e faccia tutte ste cazzate. e la cosa preoccupante..che non capisco come sia possibile..è che molte donne sono così da neopatentate...ma rimangono costanti fino a che non sono vecchie! cioè non sono in grado di migliorarsi!!

                  e la dico seriamente sta cosa..i comportamenti della donna al volante sono standardizzati..siano essere 18enni o 70enni
                  e tu credi alle leggende?...va beh...

                  cmq MiniTuning ha trovato il caso x eccellenza ma ti ricordo ke nn tutte le donne son così..quindi x favore nn generalizziamo xkè sarebbe solamente da stupidi!sarebbe come dire ke tutti gli uomini sono degli strafighi e nn è così..
                  1968 - 2007 Ciao Colin...

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Donna al volante pericolo costante?

                    le mani sul volante delle mie clio...non ce le ha mai messe una donna..e nemmeno ce le metterà......................preferisco altri posti
                    1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
                    Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
                    ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
                    Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
                    FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Donna al volante pericolo costante?

                      Originariamente inviato da AkimaGT Visualizza il messaggio
                      e tu credi alle leggende?...va beh...

                      cmq MiniTuning ha trovato il caso x eccellenza ma ti ricordo ke nn tutte le donne son così..quindi x favore nn generalizziamo xkè sarebbe solamente da stupidi!sarebbe come dire ke tutti gli uomini sono degli strafighi e nn è così..
                      vedi che sei prevenuta? sto facendo un discorso serio senza accusare nessuno e tu attacchi

                      ho detto che credo a quella leggenda??? tu hai fatto una domanda..t'ho risposto e basta..


                      cmq non ho la benchè minima intenzione di scrivere un post enorme...ma abitando a roma potrei scrivere pagine e pagine sulle donne

                      ovviamente c'è da scrivere pagine anche sugli uomini..ma certe cose eclatanti sono appannaggio delle donne...è un dato di fatto e non una generalizzazione
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X