Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

auto a benzina...è sicura?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: auto a benzina...è sicura?

    e quelli per le auto blindate ?

    http://www.merin.it/it/serbatoi_autoblindate.php

    mi sembrano decisamente sicuri

    Commenta


    • #52
      Re: auto a benzina...è sicura?

      secondo voi perche le case automobilistiche non hanno investito abbastanza per trovare una "soluzione"? non riesco a darmi risposta..
      Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

      Commenta


      • #53
        Re: auto a benzina...è sicura?

        Originariamente inviato da Bibo Visualizza il messaggio
        secondo voi perche le case automobilistiche non hanno investito abbastanza per trovare una "soluzione"? non riesco a darmi risposta..
        penso sia un questione di standard di sicurezza...un impatto tale da rompere il serbatoio avrebbe comunque conseguenze gravissime sul resto dell'auto e sugli occupanti...portando il discorso al limite non penso avrebbe senso un progetto per un serbatoio capace di resistere a un frontale a 200Km/h quando tutto il resto si polverizza...ma è solo una mia idea, non ho mai indagato sull'argomento
        ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

        Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

        Commenta


        • #54
          Re: auto a benzina...è sicura?

          Originariamente inviato da slovik Visualizza il messaggio
          un impatto tale da rompere il serbatoio avrebbe comunque conseguenze gravissime sul resto dell'auto e sugli occupanti...
          secondo me non è "troppo vera" come affermazione,dipende da troppi fattori..
          Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

          Commenta


          • #55
            Re: auto a benzina...è sicura?

            i requisiti per i serbatoi del metano e GPL sono severissimi, perchè non estenderli anche a quelli della benzina e diesel ?

            Commenta


            • #56
              Re: auto a benzina...è sicura?

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              i requisiti per i serbatoi del metano e GPL sono severissimi, perchè non estenderli anche a quelli della benzina e diesel ?
              quoto
              seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
              ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

              Commenta


              • #57
                Re: auto a benzina...è sicura?

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                i requisiti per i serbatoi del metano e GPL sono severissimi, perchè non estenderli anche a quelli della benzina e diesel ?
                già bella domanda.
                [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                Commenta


                • #58
                  Re: auto a benzina...è sicura?

                  sarebbe bello porre la domanda alle case automobilistiche
                  Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X