Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"i cinesi oltre che copiare spiano"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: "i cinesi oltre che copiare spiano"

    Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
    Eh bhè vorrei vedere, senza esp è un vero carro funebre...ma io non sono d' accordo. Nel senso, che posso capire l' ESP su mezzi particolari, che tendono a sbilanciarsi naturalmente (fuoristrada???) ma onestamente non riesco a capire quest' esigenza di dotare di esp pure i carrelli della spesa. Per esempio, sulla Spark...secondo te c' è veramente tutto questo grand bisogno di un esp??????? Potrei capire su un Escalade ma al giorno d' oggi secondo me esagerano. Le Dacia anche hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, infatti ho anche pensato di comprarmi un Duster 1600 benzina/gpl, ma la rete Renault, per quanto possa sembrare strano non riesce a star dietro a tutte le richieste, e di pronta consegna non ce n' erano, in oltre avrei dovuto pagarlo a prezzo pieno (quasi) e aspettare come minimo 3 mesi...ed essendo a piedi ho preferito quella che ho ora, pronta consegna e che sicuramente consuma anche meno. Poi sia chiaro, non sto dicendo che la DR sia chi sa che cosa, ma vedi che se sali su un 107/aygo/C1 vedi che tutta questa differenza non esiste a parità di prezzo.

    l' ESP comunque verrà presto obbligatorio sù tutte le auto nuove

    e credo che sia più utile sù auto che vadano in mano a gente che magari non fà molti km all' anno e che non è preparato a certe situazioni d'emergenza anche sù utilitarie dal costo basso

    le dacia stanno riscuotendo un notevole successo

    Commenta


    • #62
      Re: "i cinesi oltre che copiare spiano"

      http://www.autoblog.com/2011/01/14/c...ver-841k-foun/

      Commenta


      • #63
        Re: "i cinesi oltre che copiare spiano"

        Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
        E' comunque una macchina, che ti prendi nuova e in versione full optional (quindi anche coi cerchi) anche a meno di 8000 euro. Cosa potrai mai pretendere??? Io so bene di non aver comprato chi sa cosa, ma volevo qualcosina in più e la mia, per le mie esigenze mi da quel qualcosa. Ma quando mi devi paragonare la DR1 a che so, una 107, senza impianto gpl o metano, 1000cc con 3 cilindri e che non si sposta finchè non arrivi a 2500 giri...allo stesso prezzo preferisco una DR1. Se invece la cifrà va sopra i 10mila euro allora ci si prende decisamente di meglio. Ma chi vende auto non è scemo, lo sa e (per vendere) alla DR si comportano di conseguenza. Anche grazie al fatto che l' italiano medio preferisce il prodotto scarso, di marca nota ad un prodotto "premium" di marca decisamente sconosciuta. Unico grande difetto, sono i motori a benzina. Alla Dr dovranno inventarsi qualcosa.
        se la metti sul piano della grana,e' ovvio che la dr1 vince;non vorrei poi mai che,data la qualita' costruttiva che noi tutti conosciamo,non debba tu spendere altri euri x riparare eventuali difetti/danni che noi tutti sappiamo.
        E' ovvio che qua il raffronto qualita'=prezzo puo' valere,poi c'e' da dire che io personalmente di DR1 dalle mie parti manco ne ho viste e che giro abbastanza la mia regione....
        Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

        Commenta


        • #64
          Re: "i cinesi oltre che copiare spiano"

          io intanto vado a comprarmi la Lifan 320 a fine mese..
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

          Commenta


          • #65
            Re: "i cinesi oltre che copiare spiano"

            il caso renault er probabilmente una bufala


            http://www.autoblog.com/2011/03/07/r...ave-been-hoax/

            Commenta


            • #66
              Re: "i cinesi oltre che copiare spiano"

              "ribaltone" nel caso renault

              http://www.alvolante.it/news/spionag...y_story-427846

              Commenta

              Sto operando...
              X