annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio auto! Neopatentato chiede aiuto!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Consiglio auto! Neopatentato chiede aiuto!

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    è giustissimo ma non per strada ....... in mezzo agli altri
    non sto parlando di guida pistaiola in mezzo al traffico. sto parlando di saper gestire il proprio mezzo.
    cosa cazzo ti insegna un'auto piena di controlli? che quando sarai sicuro di guidare e prenderai una M3 E30 ti spalmerai in 30 secondi.

preferisco prendere un'auto come una mx-5 (che di sospensioni è 3*10^8 volte meglio il mcpherson della punto) che mi insegni a guidare.

poi si parla di mx-5... non di M3...
    ho già guidato la mx-5 1.6... se vai tranquillo è perfetta... se vai allegro è prevedibilissima
    seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
    ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

Originariamente inviato da Grey Fox '89 Visualizza il messaggio
      ho già guidato la mx-5 1.6... se vai tranquillo è perfetta... se vai allegro è prevedibilissima
      C'è l'ha un mio conoscente(neopatentato ma con un po' più esperienza di me), è già finito una volta in un campo e ha fatto un 180° un'altra...
      C4 CLUBClicca!

Commenta

Io che ho 19 anni guido una macchina senza nulla!!

No abs, no ebd, no airbag, no servo, no esp...insomma nulla nulla!!

Ma se si guida normalmente e con prudenza (non dico piano (perchè non ci va nessuno) ma con criterio) non succede nulla..

Leggi il mio Blog

Commenta

pò esse perfetta quanto te pare ....... ma quando te senti sicuro di controllarla ....... patatrak
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

se è per questo io ho imparato anche prima ....... come altre persone
            beh io la prima volta che ho guidato una macchina è stato in un ex campo di calcio vuoto (avoja a spazio )

da solo, ho bozzato un paraurti xò almeno ho capito qualcosa

poi con il foglio rosa ho iniziato a guidare per strada
            L'autobus più affollato del mondo

:rotfl: :rotfl: :rotfl: Mi Sento Anoressico :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Commenta

Originariamente inviato da Fabiovalpe Visualizza il messaggio
              Io che ho 19 anni guido una macchina senza nulla!!

No abs, no ebd, no airbag, no servo, no esp...insomma nulla nulla!!

Ma se si guida normalmente e con prudenza (non dico piano (perchè non ci va nessuno) ma con criterio) non succede nulla..
              infatti la tua è una piccola TA ....... da neopatentato
              e con quella impari a guidare ( sempre parlando in generale)
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

pò esse perfetta quanto te pare ....... ma quando te senti sicuro di controllarla ....... patatrak
                ma questo con tt le macchine

nn è che sei hai l'ESP al 100% nn ti fai nulla e nn fai nessun danno
                L'autobus più affollato del mondo

:rotfl: :rotfl: :rotfl: Mi Sento Anoressico :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Commenta

Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
                  C'è l'ha un mio conoscente(neopatentato ma con un po' più esperienza di me), è già finito una volta in un campo e ha fatto un 180° un'altra...
                  NA o NB? il 1.6?

come ha fatto a fare un 180 senza autobloccante?
                  ha tirato il freno a mano troppo a lungo...?

Commenta

diciamo che non sono un pazzoide alla guida, conosco i limiti e sono di poter oltrepassarli senza andarmi a spiaccicare
                    quindi se è come dice il mio omonimo, potrei anche andare di MX-5 se convinco mia madre.
                    Cmq della smart roadster che mi dite ? molti ne parlano male ma tanti altri che l'hanno provata ne parlano bene...so che non è paragonabile nenahce lontanamente alla mx-5 ma è sempre qualcosa...

Commenta

Originariamente inviato da grayfox Visualizza il messaggio
                      diciamo che non sono un pazzoide alla guida, conosco i limiti e sono di poter oltrepassarli senza andarmi a spiaccicare
                      quindi se è come dice il mio omonimo, potrei anche andare di MX-5 se convinco mia madre.
                      Cmq della smart roadster che mi dite ? molti ne parlano male ma tanti altri che l'hanno provata ne parlano bene...so che non è paragonabile nenahce lontanamente alla mx-5 ma è sempre qualcosa...
                      non so dirti della smart... però se a parità di prezzo c'è una mx-5... prendi la mazda

Commenta

Sto operando...
                      X