annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio auto! Neopatentato chiede aiuto!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Consiglio auto! Neopatentato chiede aiuto!

Originariamente inviato da primera16 Visualizza il messaggio
    mi diceva che anke da originale faceva i caxxi che voleva

posso ancora capirlo un esp del genere su una macchina da pura città con telaio di burro

ma su una clio rs no,
    ora per risolvere l'ha fatto togliere del tutto, la macchina va 4 volte tanto in curva
    Ma di serie l'ESP non è disinseribile sulla RS?
    Perchè ti dico: sulla mia(C4 VTR 1.6 benza) è disinseribile ma si riattiva a 50Km/h da solo, sulla versione sportiva(C4 VTS 2.0 sempre benza) se lo disinserisci non si riaccende da solo a nessuna velocità...
    C4 CLUBClicca!

Commenta

Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
      Presa in sicilia da uno zio che c'ha un concessionario di auto usate, non voglio immaginare le gabule che c'erano dietro a quella macchina...
      no bhe, parlavo nello specifico di Lorenzo il magnifico

vado a letto
      Ultima modifica di Grey Fox '89; 20-05-2007, 22:20.
      seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
      ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

Ma di serie l'ESP non è disinseribile sulla RS?
        Perchè ti dico: sulla mia(C4 VTR 1.6 benza) è disinseribile ma si riattiva a 50Km/h da solo, sulla versione sportiva(C4 VTS 2.0 sempre benza) se lo disinserisci non si riaccende da solo a nessuna velocità...
        è "disinseribile" ma cmq è sempre in agguato, cioè nn si toglie del tutto

@grayfox: gia che puoi spendere 15k n€uri per la Grande Punto, hai pensato alla Swift Sport???

fidati è ottima ed ha una tenuta assurda (appena la capisci), telaio sincero, assetto perfetto per essere una macchina di serie (senti tutte le asperità e pure de +) e sul bagnato è + che sicura

ha anke l'ESP ma si disinserisce completamente (rimane solo l'ABS)
        L'autobus più affollato del mondo

:rotfl: :rotfl: :rotfl: Mi Sento Anoressico :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Commenta

Originariamente inviato da Grey Fox '89 Visualizza il messaggio
          no bhe, parlavo nello specifico di Lorenzo il magnifico
          ah.. va beh... non che fosse difficile...
          C4 CLUBClicca!

Commenta

La swift è pure bella esteticamente, mi sembra la versione seria della mini...
            C4 CLUBClicca!

Commenta

La swift è pure bella esteticamente, mi sembra la versione seria della mini...
              beh rispetto alla mini Cooper (1.6 aspirato) va nettamente di + sia a livello di telaio che motore

che assomigli alla mini lo so, e questo è un grandissimo difetto

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                no questo no ....... dipende da che tipo di auto ......
                ma iniziare con una Spider TP ..... non è la più azzeccata
                ho cominciato con la rx7...e sono ancora qui intero dopo 1 anno...se il ragazzo ha testa ben vengano le TP non Elettrodomesticizzate..
                MAZDA RX-7 FD3S XXXPS@7500-XXkgm @5500
                member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio onorario N°2-
                - HKS silent Hi-power 3" Catback - T-Pros stainless steel 3'' downpipe & mid pipe - K&N air filter - Power A'PEX'i FC+Commander - Full Auto Timer GReddy - Custom Boost & Wastgate controller - Stewart & Warner Black Gauges [Oil temp/Boost pressure] - 5Zigen Pro Racer GN+ 17" Matt Bronze Wheels on Goodyear Eagle F1 GSD3 -

Officina Girola Motors by Alberto Landini

Commenta

Originariamente inviato da kuto86 Visualizza il messaggio
                  ho cominciato con la rx7...e sono ancora qui intero dopo 1 anno...se il ragazzo ha testa ben vengano le TP non Elettrodomesticizzate..

c'è sempre una sola regola + importante quando si guida: USARE LA TESTA!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

quindi posso andare anche di mx-5 dite? mi reputo un tipo che usa la testa... è molto più pazzaariello mio frat con la yaris ts...e poi dalle mie parti piove 10 volte all'anno e non ci sono problemi di ghiaccio o cose simili
                    E come costi come siamo messi? rispetto ad una gpunto? una mx-5 con 50000km quanto dite che va ancora? tipo questa dico http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=85868920

Commenta

Originariamente inviato da grayfox Visualizza il messaggio
                      quindi posso andare anche di mx-5 dite? mi reputo un tipo che usa la testa... è molto più pazzaariello mio frat con la yaris ts...e poi dalle mie parti piove 10 volte all'anno e non ci sono problemi di ghiaccio o cose simili
                      E come costi come siamo messi? rispetto ad una gpunto? una mx-5 con 50000km quanto dite che va ancora? tipo questa dico http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=85868920
                      c'è una mx-5 con 300.000km che l'anno scorso è andata al nurburgring...
                      50000km è un ottimo kilometraggio... soprattuto per una NB

il link che hai postato è valido... valla a provare... quando fai il giretto stai attento a ogni particolare e se ti piace prendila
                      (ovviamente trovi mx-5 anche a meno... con qualche kilometro in più e qualche anno in più, ma sempre valide )
                      Ultima modifica di Grey Fox '89; 21-05-2007, 14:13.
                      seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                      ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

Sto operando...
                      X