annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sorpreso ladro in auto...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Sorpreso ladro in auto...

Originariamente inviato da whinteNa Visualizza il messaggio
    Non fumo l'ho anche scritto nelle discussioni off topic.

comunque vi ho gia detto che per me potete fare quello che volete.. se vi tampona uno potete anche scendere a spaccargli la faccia a bastonate che dalla ragione passate al torto.. caxxi vostri anzi meglio se finite dentro voi a sto punto visto che quella gente ruba per colpa vostra!
    ma hai capito il senso della situazione.. dubito fortemente!! cosa centra se uno ti tampona da uno che ti sta rubando l'auto e ti salta addosso??

bah.. il fumo passivo dei centri sociali fa un brutto effetto..

Xbox
    live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

meglio se finite dentro voi a sto punto visto che quella gente ruba per colpa vostra!
      Spiega n'po sta cosa?

Commenta

oh.. ma ci sei?

TE e ripeto TE hai scritto che lui ti ha scansato e te gli l'hai aggredito, lui sentendosi minacciato ha usato la sua arma per difendersi e te lo hai aggredito ancora!

sono caxxi tuoi spero proprio che finisci dentro cosi almeno capisci come funzionano le cose va..

siete nel torto tutti e due. TE DI PIU.. non ce nessun avvocato qua dentro che possa dare un parere?
        scusa eh..io ringrazierei che lui è stato in grando di difendersi....
        se ti senti minacciato...e hai le possibilità di metterti in sicurezza secondo me fai solo che bene...
        sto albanese lo ha scansato..chi ti dice che una volta alle spalle non ti dava una coltellata da dietro??
        così all'ospedale ci finiva lui poverino che da pirla era stato a guardare....con la macchina aperta...e le robe rubate e sto stronzo...se ne stava in giro fregandosene...e magari a rubare in un altra macchina o un altra casa...

ma io dico...ma si ragiona prima di scrivere??? si connette il cervello prima di aprire la bocca??
        lui si è difeso...punto e basta...se l'albanese invece di andare a rubare nell'auto se ne andava a lavorare onestamente o se ne stava al suo paese...non sarebbe mai successo..se l'è cercata....
        (¯`·._Non c'è mai tempo per farlo bene...ma c'è sempre tempo per rifarlo_.·´¯)
        Dany e Mirko...insieme per sempre...sarete i nostri Angeli custodi

..::Tuning Night Monza ::.. ^Silvy206^

Commenta

Originariamente inviato da Pegasus83 Visualizza il messaggio
          No caro mio, quella gente ruba perchè ci siete voi al governo che li fate entrare, è ben diversa la cosa!

Ma tanto la musica sta per cambiare, avete finito di ladrare...
          ahha..

quella gente caro mio entra in italia perche dove sta si vede che non sta bene e non è di certo per volere loro che stanno male ma perche qualche gran genio che non si accontenta di quello che ha e vuole sempre di più decide di fare una guerra per 2 litri di petrolio o per dimostrare che sono superiori.. vedi il vietnam come insegna.. ma gli americani tanto non l'hanno capito e sono fuuuurbi come voi che con la violenza risolvono tutto!

Commenta

Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
            .....

Il ladro (non mi esprimo in epiteti dispregiativi perchè ha avuto la peggio ed è ancora in ospedale) è risultato un albanese clandestino, già con il foglio di via ma ancora in italia, con in più un coltello addosso che voleva utilizzare su di me, e questo gioca a mio favore.

Scusate... ma un CLANDESTINO CON FOGLIO DI VIA... può denunciare?!?!?! .......
            R2 limitedition - socio n°22
            Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
            "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

Commenta

Tanto basta leggere il suo sottonick

"guido sl quando bevo"
              e leggere quello che c'è nell'avatar

E si è capito tutto del soggetto con cui stiamo parlando...

Admin Of Driving Pleasure

Commenta

eccolo il no global di turno... ahahahahahahhahhahahahhahhhah

Xbox
                live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

ahha..

quella gente caro mio entra in italia perche dove sta si vede che non sta bene e non è di certo per volere loro che stanno male ma perche qualche gran genio che non si accontenta di quello che ha e vuole sempre di più decide di fare una guerra per 2 litri di petrolio o per dimostrare che sono superiori.. vedi il vietnam come insegna.. ma gli americani tanto non l'hanno capito e sono fuuuurbi come voi che con la violenza risolvono tutto!
                  sei proprio un comunistone peace&love allora....

della peace&love nel 2007 non ci facciamo una mazza, e la tua difesa di un albanese che stava rubando è un esempio lampante.

Admin Of Driving Pleasure

Commenta

ahha..

Mamma mia, mi fai paura...

Ragà, questo si è fatto un bel frullato di libri di economia, guerra, politica e nun'ce stà a capì più nulla...

Commenta

• Re: Sorpreso ladro in auto...

Originariamente inviato da Pegasus83 Visualizza il messaggio
                      Tanto basta leggere il suo sottonick

"guido sl quando bevo"
                      e leggere quello che c'è nell'avatar

E si è capito tutto del soggetto con cui stiamo parlando...
                      già già si capisce che mi piace l'acool.. cos'è infrango una legge? mi hanno mai beccato ubriaco? vuoi vedere la mia fedina penale?

anche i tedeschi bevono 10 volte tanto che in italia e come mai ci sono meno morti per strada? senza contare che non hanno limiti in certi tratti di autostrada... vuoi altro?

Commenta

Sto operando...
                      X