Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sorpreso ladro in auto...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sorpreso ladro in auto...

    Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
    Ragà, mica l'ho ucciso. Ho rischiato più io di essere ucciso che lui.
    Certo ha preso le botte ed è svenuto, qualche dente in meno naso rotto annessi e connessi. Tutto qui.
    e qui il tuo sbaglio lo dovevi accoppare!!!!!
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

    Commenta


    • Re: Sorpreso ladro in auto...

      italiano o no, io mi sarei comportato proprio come ha fatto lui..!!!

      e non diciamo ca**ate... dai.. come si fa a difendere uno che ti entra in machina ti rovista dentro e reagisce pure...?!!?!

      non scherziamo...!!!
      Ultima modifica di bLaCkLiO86; 21-05-2007, 14:48.
      " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
      Ayrton Senna

      Commenta


      • Re: Sorpreso ladro in auto...

        bisogna vedere appunto come funziona in tribunale.. io non lo so ma se gli racconti quello che hai scritto è piu facile che diano piu torto a te perchè l'hai aggreddito te per primo!

        per quello chiedevo se c'era un avvocato o qualcuno che studia legge!

        Commenta


        • Re: Sorpreso ladro in auto...

          Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
          Ragà, mica l'ho ucciso. Ho rischiato più io di essere ucciso che lui.
          Certo ha preso le botte ed è svenuto, qualche dente in meno naso rotto annessi e connessi. Tutto qui.
          ma si hai fatto bene...non dargli retta.....
          se ti dava una coltellata era molto molto peggio ^^
          la prossima volta prima di andare a rubare magari ci pensa 2 volte
          (¯`·._Non c'è mai tempo per farlo bene...ma c'è sempre tempo per rifarlo_.·´¯)
          Dany e Mirko...insieme per sempre...sarete i nostri Angeli custodi

          ..::Tuning Night Monza ::.. ^Silvy206^

          Commenta


          • Re: Sorpreso ladro in auto...

            Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
            e qui il tuo sbaglio lo dovevi accoppare!!!!!
            Non l'ho preso bene si vede

            Sto scherzando, ho già fatto troppo così

            Commenta


            • Re: Sorpreso ladro in auto...

              sicuramente ora ci ripensera e cmunque se tutti facessero come te ci sarebbe meno criminalita in giro e cmq è fortunato dalle mie parti lo avrebbero ammazzato
              Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
              Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
              Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
              VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

              Commenta


              • Re: Sorpreso ladro in auto...

                Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggio
                italiano o no, io mi sarei comportato proprio come ha fatto lui..!!!

                e non diciamo ca**ate... dai.. come si fa a difendere uno che ti entra in machina e ti rovista dentro e reagisce pure...?!!?!

                non scherziamo...!!!
                che reazione è scappare? aggressione a mano a armata? omicidio? che tipo di pena comporta scappare?

                al massimo bisogna vedere quando era grande il coltello per il porto d'armi, la violazione di privacy, e tutto il resto.. ma l'aggressione se la becca anche pramuk SE lo denuncia!

                Commenta


                • Re: Sorpreso ladro in auto...

                  ma i caramba li hai chiamati prima o dopo averlo steso? se l'hai fatto dopo io mi sarei preso su e sarei andato via in macchina.. sta pur sicuro che i testimoni che c'erano non avrebbero detto nulla! anzi!! magari lo menavano pure loro!!

                  Xbox
                  live: NitroDrift DK


                  (╯°□°)╯︵ ┻━┻

                  Commenta


                  • Re: Sorpreso ladro in auto...

                    Originariamente inviato da whinteNa Visualizza il messaggio
                    che reazione è scappare? aggressione a mano a armata? omicidio? che tipo di pena comporta scappare?

                    al massimo bisogna vedere quando era grande il coltello per il porto d'armi, la violazione di privacy, e tutto il resto.. ma l'aggressione se la becca anche pramuk SE lo denuncia!
                    scappare è un conto...
                    ma mettere le mani addosso prima di farlo è un altro...!!
                    " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
                    Ayrton Senna

                    Commenta


                    • Re: Sorpreso ladro in auto...

                      guarda hai fatto benissimo,e se fossi stato io al tuo posto avrei fatto la stessa cosa....

                      qua dove abito io un ragazzo ha beccato due ladri dentro la sua macchina li ha fatti scapare,li ha inseguiti,ne ha preso e l'altro ladro sai cosa ha fatto?e tornato indietro e ha spaccato in faccia al povero ragazzo una bottiglia sfregiandolo a vita...e sai cosa hanno fatto ai ladri?miente due giorni di prigione a sono usciti,invece al ragazzo una faccia rovinata.a chi dobbiamo dire grazie?

                      visto che le leggi in italia servono a poco la gente è costretta a fare il far west visto che si sentono presi in giro e indifesi della legge italiana...
                      PUNTO RACING CLUB

                      IN RETTILINEO SONO TUTTI BUONI A SCHIACCIARE
                      una gt è per sempre

                      due gay mantovani in banca: ''vorremm aprir un cunt current'' e il banchiere: ''VINCULAT?'' ... ''EH OGNI TANT''

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X