Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sorpreso ladro in auto...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Sorpreso ladro in auto...

    stai tranquillo cmq ho avuto svariate risse, anche se non sono uno che fa arti marziali, ti do sempre questo consiglio, per la prossima volta sperando non sia necessario, parla con le forze dell'ordine, fagli capire che sei una brava persona, e fagli mettere a verbale certi dettagli... il coltello, non lo aveva in tasca, lo hai pistato che era già stato estratto e pronto per il fendente...


    cose cosi... già per questo l'albanese si becca un "rapina a mano armata e tentato omicidio" ed era già un altro paio di maniche...
    Originariamente inviato da Duca076

    Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

    Parola strana in quest'epoca...
    e BASTA. punto.

    Commenta


    • #42
      Re: Sorpreso ladro in auto...

      infatti stai tranquillo...
      A tuo favore: Era nella tua macchina, ovvero nelle tua PROPRIETA privata, forzando un po ci sta anche violazione di domicilio.
      Nella tua auto stava RUBANDO.
      Ti ha aggredito.
      Era armato.
      per contro tu.
      eri DISARMATO (che conosci discipline orientali è un dettaglio.. se non le avessi conosciute magari ora (cornoni rulez) non eri qui a raccontarlo..)
      Hai reagito alla sua aggressione, quando l hai sorpreso a rubare nella tua proprietà privata.

      Ma stiamo scherzando??

      hai fatto solo bene, tanto la giustizia italiana non gli fa una pippa..
      M

      Commenta


      • #43
        Re: Sorpreso ladro in auto...

        Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
        stai tranquillo cmq ho avuto svariate risse, anche se non sono uno che fa arti marziali, ti do sempre questo consiglio, per la prossima volta sperando non sia necessario, parla con le forze dell'ordine, fagli capire che sei una brava persona, e fagli mettere a verbale certi dettagli... il coltello, non lo aveva in tasca, lo hai pistato che era già stato estratto e pronto per il fendente...


        cose cosi... già per questo l'albanese si becca un "rapina a mano armata e tentato omicidio" ed era già un altro paio di maniche...
        E' la prima cosa che ho fatto.

        Commenta


        • #44
          Re: Sorpreso ladro in auto...

          Originariamente inviato da pieroesse Visualizza il messaggio
          infatti stai tranquillo...
          A tuo favore: Era nella tua macchina, ovvero nelle tua PROPRIETA privata, forzando un po ci sta anche violazione di domicilio.
          Nella tua auto stava RUBANDO.
          Ti ha aggredito.
          Era armato.
          per contro tu.
          eri DISARMATO (che conosci discipline orientali è un dettaglio.. se non le avessi conosciute magari ora (cornoni rulez) non eri qui a raccontarlo..)
          Hai reagito alla sua aggressione, quando l hai sorpreso a rubare nella tua proprietà privata.

          Ma stiamo scherzando??

          hai fatto solo bene, tanto la giustizia italiana non gli fa una pippa..

          no bhe dai... gli da un altro foglio di via cosi' almeno ne ha 2 x potersi pulire il

          Commenta


          • #45
            Re: Sorpreso ladro in auto...

            Originariamente inviato da whinteNa Visualizza il messaggio
            caxxi loro nel loro paese.. pramuk era in italia e in italia ci sono le leggi italiane!


            nessuno ti dice di non pestarlo o di tratternerlo.. ma da li a mandarlo in coma esistono le vie di mezzo. E se la usavi probabilmente adesso non avevi paura!

            io ho beccato i ladri in casa però non mi hanno denunciato e non li ho uccisi.
            ma li leggi i giornali?
            un clandestino sai quanto ci mette a piantarti un coltello nella pancia?

            tanto sa che le leggi italiane di cui tanto parli non gli fanno più di tanto...
            Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

            Commenta


            • #46
              Re: Sorpreso ladro in auto...

              Originariamente inviato da whinteNa Visualizza il messaggio
              caxxi loro nel loro paese.. pramuk era in italia e in italia ci sono le leggi italiane!


              nessuno ti dice di non pestarlo o di tratternerlo.. ma da li a mandarlo in coma esistono le vie di mezzo. E se la usavi probabilmente adesso non avevi paura!

              io ho beccato i ladri in casa però non mi hanno denunciato e non li ho uccisi.
              Cosa gli hai detto, "scusate CARI LADRI, siccome sono una persona civile non vi uccido e nemmeno vi ferisco perchè potreste poi denunciarmi, siete pregati di avviarvi verso l'uscita e chiudere la porta con calma che mia figlia di là dorme e potrebbe svegliarsi".

              MA DAI SIAMO SERI PER FAVORE.

              Andarci con più calma significava prendere una coltellata, o scappavo o facevo quello che ho fatto. Un rush di colpi per fermarlo. Che poi si sia fatto più o meno male quello non era determinabile.

              Commenta


              • #47
                Re: Sorpreso ladro in auto...

                Ma allora che problemi ti fai?

                sei nel giusto no? poteva accoltellarti e hai reagito giustamente! La polizia non avrebbe fatto niente allora fatti giustizia da solo il far west insegna. era bello allora e la democrazia, le leggi.. tutte ste cose.. a cosa servono?? a niente! hai fatto bene potevi fare come ha detto quell'altro, di lasciarlo marcire qua e la..

                cos'hai paura di finire in prigione? ma no che tanto esci... decidi te quello che vuoi fare tanto la legge sei te.. come chuck norris.. complimenti!

                Commenta


                • #48
                  Re: Sorpreso ladro in auto...

                  Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
                  Certo che TONYG te non scherzi per nulla...
                  Io sn uno tranquillo ma quanto si entra nell'argomento "immigrati clandestini" divento una bestia..!!!!! Il mio avatar è esplicativo...
                  I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
                  NEEHouse music....YA TECHNO..!!!
                  Cleaned Style Rulez..!!
                  "Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Sorpreso ladro in auto...

                    Originariamente inviato da whinteNa Visualizza il messaggio
                    Ma allora che problemi ti fai?

                    sei nel giusto no? poteva accoltellarti e hai reagito giustamente! La polizia non avrebbe fatto niente allora fatti giustizia da solo il far west insegna. era bello allora e la democrazia, le leggi.. tutte ste cose.. a cosa servono?? a niente! hai fatto bene potevi fare come ha detto quell'altro, di lasciarlo marcire qua e la..

                    cos'hai paura di finire in prigione? ma no che tanto esci... decidi te quello che vuoi fare tanto la legge sei te.. come chuck norris.. complimenti!
                    Non mi hai ancora risposto, che avresti fatto TE?

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Sorpreso ladro in auto...

                      tralasciano sui tuoi interventi inutili che ogni tanto se si sta zitti si fa piu bella figura tonyg rispondo a pramuk:

                      sono entrato in casa con i miei, ho chiamato mio papà che è entrato cercandoli e loro hanno lasciato per terra quello che avevano preso e sono scappati dalla finestra, abbiamo chiamato gli sbirri che sono venuti nel giro di 6-7 minuti (cera una volante nel quartiere) li abbiamo spiegato e sono andati a cercarli e li hanno trovati che stavano scappando. Li hanno fermati, li abbiamo denunciati per violazione di proprietà privata e si sono fatti mi pare 1 anno e mezzo dentro piu una multa.. adesso non mi ricordo bene erano 6-7 anni fa.

                      Nessuno si è fatto male e noi non ci siamo cagati sotto di essere denunciati e non abbiamo dato dimostrazione che siamo i piu fighi e voi siete delle merde di immigrati!


                      tony dai stai zitto e vai alla finestra a gridare alla gente come il ciccione del tuo avatar che magari ti sfoghi un po fai prendere un po di aria fresca alla "testa"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X