Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sorpreso ladro in auto...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sorpreso ladro in auto...

    Originariamente inviato da Racerboy Visualizza il messaggio
    Mhà... io ho fatto pallanuoto per 3 anni; ora ho smesso per lavoro quindi volevo iscrivermi in palestra per non perdere quello che ho acquisito con la pallanuoto.....
    Bhè dopo 3 anni non può esserti rimasto grand che......almeno dal punto di vista atletico, da quello fisico ovviamente la base resta a vita se hai lavorato tanto, però a condizione che non mangi troppo.
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

    Commenta


    • Re: Sorpreso ladro in auto...

      bè che dire......pramuk hai fatto benissimo a afre ciò che hai fatto....non sò quanti non si sarebbero cagati nei pantaloni....io personalmente non sò cosa avrei fatto....però dinnanzi ad un coltello ne avrei fatta un montino....per questo essere preparato come te (hai detto di essere insegnante quindi ci saprai fare molto) risulta sempre positivo in casi di emergenza come difesa personale.....
      Originariamente inviato da honda9500giri
      vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

      Commenta


      • Re: Sorpreso ladro in auto...

        Originariamente inviato da Racerboy Visualizza il messaggio
        Mhà... io ho fatto pallanuoto per 3 anni; ora ho smesso per lavoro quindi volevo iscrivermi in palestra per non perdere quello che ho acquisito con la pallanuoto.....
        il fisico non serve^_^
        www.pesarotuningclub.it

        Commenta


        • Re: Sorpreso ladro in auto...

          pramuk, come dissi a suo tempo : TI STIMO FRATELLO!!!

          Commenta


          • Re: Sorpreso ladro in auto...

            Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
            Pramuk ma alla fine com'è andata a finire questa storia?
            Si è chiusa lì.
            Il tipo non ha sporto denuncia ed è finito tutto.
            Non so che fine abbia fatto e non mi interessa, per fortuna ne sono uscito pulito

            Commenta


            • Re: Sorpreso ladro in auto...

              Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
              Si è chiusa lì.
              Il tipo non ha sporto denuncia ed è finito tutto.
              Non so che fine abbia fatto e non mi interessa, per fortuna ne sono uscito pulito
              Comunque sei stato un grande e ti meriti il mio rispetto!
              Sicuramente sarà ancora in giro a delinquere protetto dalla solita sinistra garantista.

              Commenta


              • Re: Sorpreso ladro in auto...

                hahahah lo letto adesso, ai fatto bene qua a Rimini ci sono dei curiosi elementi, occhio però, io per aver rinchiuso due zingare nel capanno della legna mi sono preso una denuncia

                Commenta


                • Re: Sorpreso ladro in auto...

                  Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
                  Si è chiusa lì.
                  Il tipo non ha sporto denuncia ed è finito tutto.
                  Non so che fine abbia fatto e non mi interessa, per fortuna ne sono uscito pulito
                  scusami però non ho capito una cosa....perchè nonne dovevi uscire pulito?????cioè dal momento che lui aveva un coltello e poteva benissimo aggredirti non è legittima difesa e basta???
                  Originariamente inviato da honda9500giri
                  vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                  Commenta


                  • Re: Sorpreso ladro in auto...

                    Originariamente inviato da fluke Visualizza il messaggio
                    hahahah lo letto adesso, ai fatto bene qua a Rimini ci sono dei curiosi elementi, occhio però, io per aver rinchiuso due zingare nel capanno della legna mi sono preso una denuncia
                    Ecco,vedi,se davi fuoco al capanno non succedeva niente,i lavori vanno fatti fino in fondo,non lasciati a metà!

                    Commenta


                    • Re: Sorpreso ladro in auto...

                      Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                      Ecco,vedi,se davi fuoco al capanno non succedeva niente,i lavori vanno fatti fino in fondo,non lasciati a metà!
                      penso che in futuro capiterà ancora e mi sono attrezzato per bene

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X