...........
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sorpreso ladro in auto...
Comprimi
X
-
Re: Sorpreso ladro in auto...
Muah ah ah... scusa se sdrammatizzo ma hai fatto benissimoMonza:
YouTube - 207 GTI Monza
-
ma nn bastava solo immobilizzarlo magari bloccandogli le braccia? io facevo kick boxe però all'ospedale nn ho mai mandato nessuno...
ps brutta storia cmq...|GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
Stay classy ™
"Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®
– Vendo cerchi e componenti vari –
Commenta
-
Quoto i primi 2 postEx possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIO segretario
"Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
"Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
"Incontenibile come la merda liquida"
Commenta
-
Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggioma nn bastava solo immobilizzarlo magari bloccandogli le braccia? io facevo kick boxe però all'ospedale nn ho mai mandato nessuno...
ps brutta storia cmq...
Tienilo tu fermo un albanese di 20kg più pesante di te con un coltello, magari per 20min (il tempo che c'hanno messo ad arrivare i carabinieri).Ultima modifica di Pramuk; 21-05-2007, 11:45.
Commenta
-
Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggioLa fai facile te...la realtà è diversa dalla teoria.
Tienilo tu fermo un albanese di 20kg più pesante di te con un coltello, magari per 20min (il tempo che c'hanno messo ad arrivare i carabinieri).|GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
Stay classy ™
"Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®
– Vendo cerchi e componenti vari –
Commenta
-
Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggioLa fai facile te...la realtà è diversa dalla teoria.
Tienilo tu fermo un albanese di 20kg più pesante di te con un coltello, magari per 20min (il tempo che c'hanno messo ad arrivare i carabinieri).
Diciamo pure che ti é andata di lusso... certa gente non ha nulla da perdere e rischi di lasciarci la pelle se reagisci, la cronaca nera é piena di sti fatti... secondo me (ragionandoci a freddo) anche tu dovresti ammettere che forse avresti potuto avere la mano un po' più leggera (non bisognerebbe mai farsi accecare dalla rabbia), soprattutto per il fatto di essere un'istruttore di Thai-boxe... comunque "in linea di massima" quoto la tua reazione, forse questa persona ci penserà 2 volte ora prima di delinquere!
RobertE se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???
Commenta
Commenta