Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sorpreso ladro in auto...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sorpreso ladro in auto...

    Originariamente inviato da xsimox Visualizza il messaggio
    ma sperava in quel dieci
    comunque se vinceva la causa l'assegno lo incassavano i famigliari!!!!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #51
    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) ftr n° 10 Karate
    BeRgAmO

    Commenta


    • Re: Sorpreso ladro in auto...

      il tipo ha incassato gia parecchie botte e gli bastava cosi
      PUNTO RACING CLUB

      IN RETTILINEO SONO TUTTI BUONI A SCHIACCIARE
      una gt è per sempre

      due gay mantovani in banca: ''vorremm aprir un cunt current'' e il banchiere: ''VINCULAT?'' ... ''EH OGNI TANT''

      Commenta


      • Re: Sorpreso ladro in auto...

        Vi posto un aricolo che fa riflettere:
        http://ilrestodelcarlino.quotidiano....opo_lite.shtml

        E' successo a bologna ma sono cose che avvengono quotidianamente in ogni città. Che cosa ci faceva questa gente ancora in giro? Erano tutti pregiudicati per diversi reati. Questa gente ne combina una dietro l'altra BISOGNA RIMANDARLI A CASA AL PRIMO REATO, BASTA!!!

        Ed ecco un'altra stupidata inventata per la polizia
        http://ilrestodelcarlino.quotidiano....otazione.shtml

        Ve lo dò io il distanziatore... (sto parlando ironicamente, non me ne vogliate... )
        Ultima modifica di Pramuk; 31-05-2007, 09:59.

        Commenta


        • Re: Sorpreso ladro in auto...

          ma dai che gentaglia di m..... ma è possibile che non possano fare le stesse cose al loro paese????????? che restino la dove sono a fare ste cose l'italia non è casa loro....

          ascoltavo un pezzo di ballarò ieri sera....e uno della sinistra ha detto che un punto debole è stato l'indulto che non è stato capito dalla gente....




































          si sbagliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

          lo abbiamo capito benissimo l'indultooooooooooooooooooooooooooooo

          han preso su tasse da tutte le parti, tagli a comuni, penitenziari e robe varie e si ritrovano col "tesoretto"..e non sanno che farne....se non tagliavano ai penitenziari e tenevano dentro la feccia allora si sarebbero trovati col tesorino e molta meno gente così per le strade

          dico bene?
          -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
          Originariamente inviato da Assetto Cromato
          alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
          Originariamente inviato da Terror
          den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

          Commenta


          • Re: Sorpreso ladro in auto...

            Leggo solo ora... A parte il fatto che con me non sarebbe stato così fortunato, ma perchè hai chiamato la polizia??

            Commenta


            • Re: Sorpreso ladro in auto...

              Originariamente inviato da Vetro Visualizza il messaggio
              Leggo solo ora... A parte il fatto che con me non sarebbe stato così fortunato, ma perchè hai chiamato la polizia??
              perchè troppa gente ha assistito forse?? sai meglio chiamare la polizia che aspettare che la chiami qualcun altro.. poi si va veramente nei casini
              Nel dubbio.... chiedo informazioni

              Commenta


              • Re: Sorpreso ladro in auto...

                Originariamente inviato da Bemder Visualizza il messaggio
                perchè troppa gente ha assistito forse?? sai meglio chiamare la polizia che aspettare che la chiami qualcun altro.. poi si va veramente nei casini
                Hai più che ragione, l'ho già ribadito diverse volte il motivo ma qualcuno si ostina a dire che non dovevo farlo.
                Mica ero in una landa desolata, sapete per caso quanta gente c'è in una giornata di sole la domenica pomeriggio sul lungomare di rimini?

                Commenta


                • Re: Sorpreso ladro in auto...

                  Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
                  Vi posto un aricolo che fa riflettere:
                  http://ilrestodelcarlino.quotidiano....opo_lite.shtml

                  E' successo a bologna ma sono cose che avvengono quotidianamente in ogni città. Che cosa ci faceva questa gente ancora in giro? Erano tutti pregiudicati per diversi reati. Questa gente ne combina una dietro l'altra BISOGNA RIMANDARLI A CASA AL PRIMO REATO, BASTA!!!

                  Ed ecco un'altra stupidata inventata per la polizia
                  http://ilrestodelcarlino.quotidiano....otazione.shtml

                  Ve lo dò io il distanziatore... (sto parlando ironicamente, non me ne vogliate... )
                  [qimg]http://www.freepatriot.com/imagewarehouse/44magnum/sw629croppedDSCF0161.jpg[/qimg]
                  Quella foto mi pare più un "pacificatore" oppure un "ho ragione io e basta!!"

                  L'aggeggio dell'articolo postato (distanziatore), invece, non vedo in cosa differisca da uno sfollagente (manganello)...almeno da come è descritto...

                  Commenta


                  • Re: Sorpreso ladro in auto...

                    io per esperienza personale vi posso dire che tanto agli stranieri non gli possono fà na meritata mazza, vi spiego...
                    circa un anno fà, mi trovavo a lavorare alla sede telecom vicino al warner village, avevo parcheggiato la macchina nel parcheggio antistante l'entrata del warner... la sera (verso le 19 di inverno, buoi pesto), mi avvicino sempre di più alla macchina e noto qualcosa di strano che stava succedendo vicino, man mano che camminavo mi sono reso conto che c'era una schifoso zingaro ce stava cercando di rubarmi lo stereo, allora di prontezza scatto alla macchina, prendo il bullock (non sapendo se aveva qualcosa tipo coltelli)ed inizio a inseguirlo, dopo neanche 100 metri questo si era quasi dato e nel frattempo stava passando una volante di polizia, ho detto ecco per una volta che servono ci sono, si fermano e senza manco chiedermi spiegazioni mi hanno fatto salire in macchina... con non poca fatica ho cercato di spiegarli la situazione e loro, ripeto loro, mi hanno detto che quello che stavo facendo sarebbe stata la meglio cosa perchè loro non possona fare nulla...
                    allora dico io veramente dobbiamo tornare all'era dei western che ognuno si fà giustizia da solo... bohhh ditemi voi... il bello però che se lo prendevo e lo lasciavo lì per terra mi sarei anche preso una denuncia che non finiva mai....
                    dopo questa esperienza mi dispiace ma sono per la tolleranza zero verso tutte quelli immigrati che se pensano che l'italia è il paese dei balocchi, rispettando invece chi veramente ha intenzioni buone nel trovarsi un lavoro...
                    scusate il lunghissimo post ma come dico sempre..... viviamo proprio in italia...
                    HOBBY86
                    Mini Cooper S R56 del 2010
                    Club Mini Roma - Member n° 23
                    quelli che Chiodi ma con Stile - EXPO' STYLE - Member n° 10

                    Commenta


                    • Re: Sorpreso ladro in auto...

                      Originariamente inviato da hobby86 Visualizza il messaggio
                      io per esperienza personale vi posso dire che tanto agli stranieri non gli possono fà na meritata mazza, vi spiego...
                      circa un anno fà, mi trovavo a lavorare alla sede telecom vicino al warner village, avevo parcheggiato la macchina nel parcheggio antistante l'entrata del warner... la sera (verso le 19 di inverno, buoi pesto), mi avvicino sempre di più alla macchina e noto qualcosa di strano che stava succedendo vicino, man mano che camminavo mi sono reso conto che c'era una schifoso zingaro ce stava cercando di rubarmi lo stereo, allora di prontezza scatto alla macchina, prendo il bullock (non sapendo se aveva qualcosa tipo coltelli)ed inizio a inseguirlo, dopo neanche 100 metri questo si era quasi dato e nel frattempo stava passando una volante di polizia, ho detto ecco per una volta che servono ci sono, si fermano e senza manco chiedermi spiegazioni mi hanno fatto salire in macchina... con non poca fatica ho cercato di spiegarli la situazione e loro, ripeto loro, mi hanno detto che quello che stavo facendo sarebbe stata la meglio cosa perchè loro non possona fare nulla...
                      allora dico io veramente dobbiamo tornare all'era dei western che ognuno si fà giustizia da solo... bohhh ditemi voi... il bello però che se lo prendevo e lo lasciavo lì per terra mi sarei anche preso una denuncia che non finiva mai....
                      dopo questa esperienza mi dispiace ma sono per la tolleranza zero verso tutte quelli immigrati che se pensano che l'italia è il paese dei balocchi, rispettando invece chi veramente ha intenzioni buone nel trovarsi un lavoro...
                      scusate il lunghissimo post ma come dico sempre..... viviamo proprio in italia...

                      Cioè non l'avete inseguito con la volante? No, non esiste, io continuavo a inseguirlo fino a chè l'avrei preso, chissenefrega della denuncia. Del resto ho fatto così.

                      Però se almeno fossimo più tutelati e protetti da ste cose non sarebbe male.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X