Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

polizia

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: polizia

    e perchè no
    io comunque quando li vedo ..cerco di girare al largo se possibile .non se sà mai
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #22
      Re: polizia

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      purtroppo ci sono molti esaltati ......della divisa ......
      a me sabato mentre aspettavo mi madre che usciva dal Supermercato ...... ero a sede fuori su un muretto ..... mi hanno inchiodato davanti e mi hanno chiesto i documenti ......... questo i CC
      embè...hanno fatto il loro lavoro

      se pensavano: "questo è sospetto ma non lo fermiamo, non si sa mai si offende e tiene il musone"

      suvvia fanno il loro lavoro, è scocciante che ti fermano e ti fanno perdere tempo, ma almeno il loro dovere lo stanno facendo
      Mister, Noi trattiamo piombo.

      Commenta


      • #23
        Re: polizia

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        e perchè no
        io comunque quando li vedo ..cerco di girare al largo se possibile .non se sà mai
        Boh...io c'ho la coscienza a posto e non vedo perchè girare al largo
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • #24
          Re: polizia

          Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          Boh...io c'ho la coscienza a posto e non vedo perchè girare al largo
          anche io sò a posto, però hai visto mai je rode ..... o non gli garba una mia risposta ......
          ma che fermi a me perchè ho la car gialla ....... e non fermi quelli con 2 ruotini, specchietti chiusi o strappati, fari e frecce spaccati , o che girano con la freccia messa da un mese, gomme ultraslick o sgonfissime, senza targa o scritta a mano sul cruscotto o cappelliera dietro ........ mi sà di presa per il culo
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #25
            Re: polizia

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            anche io sò a posto, però hai visto mai je rode ..... o non gli garba una mia risposta ......
            ma che fermi a me perchè ho la car gialla ....... e non fermi quelli con 2 ruotini, specchietti chiusi o strappati, fari e frecce spaccati , o che girano con la freccia messa da un mese, gomme ultraslick o sgonfissime, senza targa o scritta a mano sul cruscotto o cappelliera dietro ........ mi sà di presa per il culo

            inutile prendersela con quelli che si fanno i turni infiniti per strada...ma con i capi
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • #26
              Re: polizia

              Originariamente inviato da Mister_K Visualizza il messaggio
              C'è chi può e chi non può. IO PUO'!
              RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
              MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
              RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
              La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
              "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

              Commenta


              • #27
                Re: polizia

                Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
                C'è chi può e chi non può. IO PUO'!
                vabbè dillo che t'hanno arrestato ahhaaha
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • #28
                  Re: polizia

                  Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                  bè come le volanti che accendono le sirene solo per passare agli incroci e 2 metri dopo si fermano al bar oppure di sera si accostano ai troioni solo per fare i gradassi

                  ormai non mi stupisco + di nulla
                  Secondo te, visto che comunque si smonta sempre allo stesso orario, che senso avrebbe?
                  Te lo dico io: si deve andare su un intervento con una "discreta" sollecitudine, dove la parola discreta indica che non è necessario andare a palla però bisogna pur sbrigarsi, quindi sirena solo dove serve.
                  Discorso bar: E' PREVISTO DAL CONTRATTO DI LAVORO!!!! (mi pare 2 pause da 15 min), oltre ad essere consigliato in fase di addestramento il prendere contatto con gli esercenti per raccogliere info e avere il polso della situazione...
                  Troppi luoghi comuni...

                  Commenta


                  • #29
                    Re: polizia

                    Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
                    Secondo te, visto che comunque si smonta sempre allo stesso orario, che senso avrebbe?
                    Te lo dico io: si deve andare su un intervento con una "discreta" sollecitudine, dove la parola discreta indica che non è necessario andare a palla però bisogna pur sbrigarsi, quindi sirena solo dove serve.
                    Discorso bar: E' PREVISTO DAL CONTRATTO DI LAVORO!!!! (mi pare 2 pause da 15 min), oltre ad essere consigliato in fase di addestramento il prendere contatto con gli esercenti per raccogliere info e avere il polso della situazione...
                    Troppi luoghi comuni...
                    non sparo a zero tanto per divertirmi nè parlo per luoghi comuni ma solo per quello che vedo a Milano girandoci tutti i giorni...non ho mai detto che tutti fanno così, ma che troppi lo fanno si

                    ps. so bene il discorso "sirena quando serve" ma non penso che recarsi in un bar per prendere il caffè sia una situazione di "sollecitudine"
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta


                    • #30
                      Re: polizia

                      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      vabbè dillo che t'hanno arrestato ahhaaha
                      Comunque sia, il risultato non cambia.
                      RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                      MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                      RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                      La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                      "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X