Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

polizia

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: polizia

    [QUOTE=Alfone;11567721]Ok..allora avevano solo voglia di perdere tempo e si mette la sirena perchè piace il suono...[n

    Per passaare nel traffico, non per il suono.
    cmq anchio notato che quando sono in colonna e vedo arrivare polizia o cc dallo specchietto quando sono in prossimita della coda parte il lampeggiante e via tutta la colonna lasciata sulla loro destra, guarda caso le chiamate arrivano sempre tutte nel momento in cui sopraggiungono nei pressi di una colonna.
    Cmq volevo anche elogiarli per il loro lavoro e le cose positive che fanno ma quando si parla di queste cose non propio negative non vedo perche bisogna sempre negarle o difenderli.. chi lo fa sara' un collega...

    Commenta


    • #42
      Re: polizia

      Guarda..non mi dilungo troppo nel discorso...vorrei evitare il ban...
      ma spezzo una lancia a loro favore per il traffico...anche se non succede niente capisco il fatto che per coprire più superficie in meno tempo applichino questo sistema..altrimenti in 6 ore di turno una volante farebbe 10km nel traffico e basta...ovviamente anche lì c'è modo e modo,passare si la coda,ma a una velocità normale...se si mettono a esagerare solo perchè il giorno prima gli hanno fatto fare il corso di guida sicura non mi sembra corretto...
      "AMICI DELLE COLLE TEAM"

      http://freerideperlecolle.blogspot.it/

      Commenta


      • #43
        Re: polizia

        Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
        Io vengo fermato abitualmente, anche a piedi, perchè c'ho la faccia da...da boh...
        Beh, un dito di barba, capelli lunghi raccolti dietro la testa, occhiali...
        Mi sa che lo fanno solo per rompere le palle.
        questo però è vero.........c'hai l'aspetto da delinquente spacciatore..
        scherzo eh

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • #44
          Re: polizia

          Originariamente inviato da eta beta Visualizza il messaggio
          Guarda..non mi dilungo troppo nel discorso...vorrei evitare il ban...
          ma spezzo una lancia a loro favore per il traffico...anche se non succede niente capisco il fatto che per coprire più superficie in meno tempo applichino questo sistema..altrimenti in 6 ore di turno una volante farebbe 10km nel traffico e basta...ovviamente anche lì c'è modo e modo,passare si la coda,ma a una velocità normale...se si mettono a esagerare solo perchè il giorno prima gli hanno fatto fare il corso di guida sicura non mi sembra corretto...
          per il fatto del traffico però quello che più mi fà incazzare è che spesso, ad esempio sul raccordo a Roma, ci sono file ed incolonnamenti vari xkè nessuno rispetta precedenze specie sugli sbocchi laterali..è un vero bordello....chi sorpassa da destra, chi và sulla corsia di emergenza e si pianta creando ingorghi....ebbene avessi visto una sola volta una volante passare la fila e prendere provvedimenti.....solo in rari casi di incidente......ognuno fà quello che ca@@o gli pare........

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • #45
            Re: polizia

            Originariamente inviato da SoundSpecial Visualizza il messaggio
            Vi racconto:

            L'altro giorno a Roma ho visto una auto della polizia....non era una auto qualunque...era na lamborghini. Be con mio stupore e sbava alla bocca questo ci apre davanti.

            Io incredulo da quello appena visto non mi passa davanti una bmw moto della polizia impennando!!!!!!!!!!!!!

            Ci sono rimasto per 1-2 minuti...

            questi si divertono e noi prendiamo multe..mah
            Io l'altro giorno ho visto un caramba fare un impennata con la moto di servizio..in mezzo al traffico per giunta...

            Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

            Maggiori info su Handcoded.it

            Commenta


            • #46
              Re: polizia

              infatti loro dovrebbero dare il buon esempio...invece...questa è l'Italia
              Pazzo per mercedes-benz CLK

              Commenta


              • #47
                Re: polizia

                Originariamente inviato da jajo1981 Visualizza il messaggio
                infatti loro dovrebbero dare il buon esempio...invece...questa è l'Italia
                l'italia ormai è diventata un paese dove ognuno fà quello che gli pare senza rispettare il prossimo e dove i controlli sono molto molto pochi............più si è delinquenti più si ha rispetto e si và avanti...più si è onesti e rispettosi più lo si prende nel cul@
                io non dò la colpa alle FdO in quanto secondo il mio parere sono sottodimensionate, malpagate e sinceramente mal gestite dai vari governi che si sono succeduti nel tempo

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • #48
                  Re: polizia

                  Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
                  Non hai idea di quante telefonate arrivino ai numeri di emergenza per segnalazioni di tutti i tipi.
                  Poi, nel caso di specie, potrebbe pure essersi trattato di un controllo di iniziativa, ma in ogni caso perchè avevi destato un sospetto, non perchè volevano passare il tempo...
                  ho capito che li difendi ...... o che sei uno di loro
                  rischiano e tutto quello che vuoi per elogiarli ...... son d'accordo però spesso e volentieri fanno quello che vogliono perchè indossano la divisa e nessuno gli dice niente .......
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #49
                    Re: polizia

                    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    bè come le volanti che accendono le sirene solo per passare agli incroci e 2 metri dopo si fermano al bar oppure di sera si accostano ai troioni solo per fare i gradassi

                    ormai non mi stupisco + di nulla

                    io conosco un poliziotto... lo sai cosa fanno quando si accostano?? non fanno i gradassi ma si fanno dire spesso quali clienti di un certo livello sono stati li quella sera, e annotano, medici avvocati ecc ecc
                    è un discorso lungo da farsi e da spiegare come si deve pero' non pensate che vanno a puxxxxx

                    Commenta


                    • #50
                      Re: polizia

                      Originariamente inviato da tonygolfista Visualizza il messaggio
                      io conosco un poliziotto... lo sai cosa fanno quando si accostano?? non fanno i gradassi ma si fanno dire spesso quali clienti di un certo livello sono stati li quella sera, e annotano, medici avvocati ecc ecc
                      è un discorso lungo da farsi e da spiegare come si deve pero' non pensate che vanno a puxxxxx
                      mai detto che vanno a puttane, dico solo che spesso hanno un atteggiamento "dubbio"

                      poi magari molti fanno come dici tu, io mi posso limitare all'apparenza
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X