Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rivista Digitale???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Rivista Digitale???

    Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
    Online c'è la concezione del servizio gratuito quindi inutile una rivista online a pagamento quando ci sono centinaia di siti in grado di darmi le stesse informazioni senza sovrapprezzo. Meglio la cara e vecchia carta stampata.
    quoto....per l'opzione EXTRA e sezione riservata il meglio che ho visto lo fanno nel sito di The games machine, comprando la rivista t danno la password e puoi entrare x un mese nell'area privata...

    Commenta


    • #32
      Re: Rivista Digitale???

      Penso sia meglio una rivista cartacea, hai una cosa che resta tua e la puoi guardare quando ti pare, mentre non penso che online si possano trovare tutti i numeri, quando si vuole... A certe persone potrebbe far piacere creare una collezione...

      Commenta


      • #33
        Re: Rivista Digitale???

        Preferisco la "vecchia" rivista in formato cartaceo, magari su carta riciclata. E' molto più comoda da portare in giro. Su internet piutosto sarebbe molto comodo poter acquistare singoli articoli degli arretrati.
        Ma se sei tanto furbo come dici, perchè continui a nasconderti dietro ad altri? Ricordo che eri tu quello che si lagnava sempre, quello che elemosinava da pezzente i 5 euro del cinema, quello sempre pronto a scroccare e che non ha mai restituito nulla. Inutile che fai scenate allucinanti solo per convincerti di non essere te stesso quello a cui dovresti tirare tanta infamia addosso. Questo dimostra solo che hai tanta, tanta, tanta paura di me. E tanta, tanta, tanta invidia perchè... oh se lo sai, il perchè.
        Perlomeno io posso essere orgoglioso di averla ricevuta, un'educazione...

        Commenta


        • #34
          Re: Rivista Digitale???

          io on line.

          Anche perchè si eliminerebbero un sacco di costi aggiuntivi all'articolo in se.
          Credo che il giornale potrebbe costare un bel 30% in meno, togliendo il guadagno del giornalaio e del corriere(solo questi due sno circa al 20%)
          www.hondagranturismo.it
          Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
          Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

          Commenta


          • #35
            Re: Rivista Digitale???

            Carta riciclata e tutti contenti.

            Una rivista è una rivista.

            Commenta


            • #36
              Re: Rivista Digitale???

              Perchè no?!Scaricarla...da poter leggere quando si vuole...
              certo non sarebbe il massimo poterla leggere soltanto on-line...
              La tua ammirazione...Il tuo stupore...La tua invidia...sono la mia più grande FORZA!

              Commenta


              • #37
                Re: Rivista Digitale???

                Forse è meglio la cartacea... Anche perchè con quest'ultima ci si può creare una collezione, numerarle e poterle mettere in bella mostra.. l'innovazione migliore potrebbe essere quella (come hanno già detto prima di me) di poter comprare su internet i vecchi numeri.. in modo che se qualcuno se ne è perso uno risparmia di ordinarlo per posta ecc. ecc.
                The thrill of speed

                Commenta


                • #38
                  Re: Rivista Digitale???

                  Io preferisco sicurmente la cartacea, leggere lunghi testi sullo skermo mi stanca la vista!

                  e poi non potrei portarmi il pc nelle soste al bagno

                  Corals Design Forum - INIZIATI CONCORSI 2007 DI VT
                  .............T u n i n g F o r P a s s i o n , N o t F o r F a s h i o n ! ! !.............
                  >>>MERCEDES TERRELL Fans Club - Socio N° 23<<<

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Rivista Digitale???

                    meglio cartacea nettamente

                    forse fare qualcosa riguardo gli arretrati on-line(ma logicamente a prezzi più bassi rispetto agli attuali)
                    i cavalli non sono importanti se a guidarli è un asino
                    il cuore ha sempre ragione

                    chiedete a chi volete,ma in curva la ruota che gira più lentamente non è quella interna,ma quella di scorta

                    le opinioni sono come le palle ognuno ha le sue

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Rivista Digitale???

                      non c'è una risposa adatta a me:
                      SU INTERNET E GRATUITA!!!!!!
                      w il freeware, l'open-source e la libera diffusione della cultura

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X