Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rivista Digitale???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Rivista Digitale???

    on line sarebbe interessante avere tutti gli arretrati di prove varie... quello si... ma non divisi per numero di uscita, ma per marca/modello, sia di meccanica sia di estetica

    Commenta


    • #62
      Re: Rivista Digitale???

      Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
      on line sarebbe interessante avere tutti gli arretrati di prove varie... quello si... ma non divisi per numero di uscita, ma per marca/modello, sia di meccanica sia di estetica
      Concordo..direi che online si potrebbero mettere articoli e prove più interessanti..soprattutto gli articoli di tecnica per esempio..
      Sul fatto della sola rivista online sono scettico..rimane comunque poco pratica..al limite si potrebbe pensare ad un prezzo "simbolico" annuale per la consultazione online degli articoli di cui sopra..mentre la rivista cartacea e il suo abbonamento rimarrebbero invariati..
      Se poi si vuole mettere online col sistema SmartPaper i numeri vecchi di un anno o due (o più..)..sempre consultandoli con l'accesso online di cui sopra..beh nessuno lo vieta,,
      Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 66


      Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale

      Bmw 530d e39 Touring - www.bmwpassion.com

      Commenta


      • #63
        Re: Rivista Digitale???

        quoto Larsen

        sarebbe bello fare un database diviso per marche con le prove dei vecchi numeri, dal'inizio alla fine
        http://www.spaghettigarage.com/

        Commenta


        • #64
          Re: Rivista Digitale???

          io preferisco cartaceo, è comodo posso risfogliarlo quando voglio ecc..
          però anche la rivista on-line non mi dispiace, a patto che me la spediscano in word e pdf, in modo tale che se devo rileggerla più volte non mi devo collegare sempre ad internet

          Commenta

          Sto operando...
          X