Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

25k euro e poche idee... che auto prenderesti tu???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: 25k euro e poche idee... che auto prenderesti tu???

    Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
    prego

    il fatto di voler cercare un'auto "adulta" mi è parso un sintomo di maturità... e non solo per quello.
    ancora grazie...
    MISSILISTICA STRADALE GRUPPO VERTE SPAVENTOSE SEZIONE MILIES VELOCE MONTE DOC DE CORSA
    Fiero possessore di Toyota Celica T23 MY 2003

    Commenta


    • #12
      Re: 25k euro e poche idee... che auto prenderesti tu???

      Se mi date anche le motivazioni delle vostre scelte, ve ne sarei grato... Datemi i vostri pareri personali... Piu' opinioni ti danno un quadro di insieme migliore di tanti nomi, non credete????
      MISSILISTICA STRADALE GRUPPO VERTE SPAVENTOSE SEZIONE MILIES VELOCE MONTE DOC DE CORSA
      Fiero possessore di Toyota Celica T23 MY 2003

      Commenta


      • #13
        Re: 25k euro e poche idee... che auto prenderesti tu???

        alura....


        golf gti perchè:

        tiene molto bene il suo valore in caso di rivendita

        non consuma uno sproposito

        pare sia parecchio divertente(mai messo il culo sopra per cui non posso confermare)

        è cmq un auto che non è troppo da ragazzino,avendo una buona immagine(con questo non dico che nn ci siano 18 enni che le guidino)

        buone potenzilità di elaborazione



        e poi a me piace
        Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

        -PRESIDENT-

        Commenta


        • #14
          Re: 25k euro e poche idee... che auto prenderesti tu???

          per la cifra che hai pensato di spendere tu... a me è venuta in mente l'Audi A3 a nafta per 2 ordini di motivi:

          1° è un modello ancora molto elegante e, oltre ad andare bene, fa anche la sua porka figura... ma senza apparire mai eccessiva.

          2° la rivendi quando vuoi senza rimetterci la camicia.
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

          Commenta


          • #15
            Re: 25k euro e poche idee... che auto prenderesti tu???

            Per tutte e due vale lo stesso discorso..sia per la Golf che per la A3

            Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

            Maggiori info su Handcoded.it

            Commenta


            • #16
              Re: 25k euro e poche idee... che auto prenderesti tu???

              Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
              Per tutte e due vale lo stesso discorso..sia per la Golf che per la A3
              infatti c'è poca differenza... a parte il tipo di carburante.
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

              Commenta


              • #17
                Re: 25k euro e poche idee... che auto prenderesti tu???

                Direi la Chrysler Sebring che e' appena uscita (nn la cabrio, la berlina). A me piace molto. Oppure la nuova Mondeo.
                Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                FAIDATETuningClub - 27

                Commenta


                • #18
                  Re: 25k euro e poche idee... che auto prenderesti tu???

                  mmmh contro tendenza... nonostante quelle dette siano tutte valide potrebbe andare un alfa GT magari Q2
                  Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

                  A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                  Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

                  Commenta


                  • #19
                    Re: 25k euro e poche idee... che auto prenderesti tu???

                    A 24 anni spendere 25mila euro per una macchina vorrei conoscerti e diventarti amico anche se siamo di diverse generazioni

                    beato te

                    Commenta


                    • #20
                      Re: 25k euro e poche idee... che auto prenderesti tu???

                      beh però se prendi una A3 con 25k€ nuova te la fanno vedere solo da lontano..!! ..con 25k€ x es ti prendi una 147 q2,oppure la nuova bravo sport...poi ce ne sono altre tipo golf 2.0 tdi ma con qualche optional già arrivi a 26/27k€...una leon,ecc...
                      se invece vuoi un usato con 25k€ io prenderei una A4...o A3...serie 1 sportback...queste sono le prime che mi vengono in mente..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X