Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

25k euro e poche idee... che auto prenderesti tu???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: 25k euro e poche idee... che auto prenderesti tu???

    Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
    Una bella Lotus Elise... che ne dici, se te ne freghi di avere più di 2 posti é l'ideale per un giovane... mentre se vuoi una 4/5 posti un bel Jeep Wrangler, io lo adoro... altrimenti se non sei tipo da jeep la nuova Clio, certamente meglio che le Opel e direi circa a parimerito con la Peugeot!

    Comunque se non hai problemi di posto, Lotus Elise!!!

    Robert



    La migliore é la Lotus!!!


    concordo in pieno......w la lotus!!!però a 25.......che trovi?

    Commenta


    • #32
      Re: 25k euro e poche idee... che auto prenderesti tu???

      Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
      concordo.....vai d EVO....gran macchina....finchè non la guidi non puoi capire che cos è.....rimani a bocca aperta....non t divertirai mai con un altra macchina come con un evo....
      esattoooooooooo !!!!!!!!

      su Autoscout24 ho visto una EVO 7 RS bianca con 350 CV a meno di 20k n€uri dappauraaaaaaa ... non c'è storia... è tutto un'altro mondo.

      ops... piccolo eccesso di entusiasmo sorry.
      Ultima modifica di lifecross; 03-06-2007, 12:40.
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

      Commenta


      • #33
        Re: 25k euro e poche idee... che auto prenderesti tu???

        con quella cifra una bella evo VII o una impreza
        If it runs on four tires, it's a car.
        Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
        On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

        IDIF Initial D Italian Fansub

        Commenta


        • #34
          Re: 25k euro e poche idee... che auto prenderesti tu???

          Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
          concordo in pieno......w la lotus!!!però a 25.......che trovi?


          Lotus S1 ne trovi di sicuro, forse con un po' di riesci a trovare anche qualche S2 un po' chilometrata... potrebbe andare nel forum dei lotussisti (http://www.yellowelise.org/vforum/) a cercarla, c'é sempre qualcuno che vende!!!

          Robert


          P.S. Ora me faccio un doccino e vado a scorrazzare con la Exy!
          E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

          Commenta


          • #35
            Re: 25k euro e poche idee... che auto prenderesti tu???

            Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
            esattoooooooooo !!!!!!!!

            su Autoscout24 ho visto una EVO 7 RS bianca con 350 CV a meno di 20k n€uri dappauraaaaaaa ... non c'è storia... è tutto un'altro mondo.

            ops... piccolo eccesso di entusiasmo sorry.
            io sto cercando una evo......quella lasciala stare.

            Commenta


            • #36
              Re: 25k euro e poche idee... che auto prenderesti tu???

              mmmh facendomi un giro siamo un pò fuori budget, già un serie 1 120d/i stà più di 25K di base, anche la gt che avevo proposto è sopra, qui tutti a dire prendi subby prendi evo, prendi lotus, ma se uno ci deve andare a lavorare tutti i giorni e farsi la coda sulla tangensiale sai quanto ti diverti, e cmq nn è detto che una evo a 20K euro che ha sopportato bei interventi al motore con qualche capata in pista sia un affare perche credo siano macchine che costano in manutensione...
              Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

              A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
              Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

              Commenta


              • #37
                Re: 25k euro e poche idee... che auto prenderesti tu???

                Originariamente inviato da axen83 Visualizza il messaggio
                Se mi date anche le motivazioni delle vostre scelte, ve ne sarei grato... Datemi i vostri pareri personali... Piu' opinioni ti danno un quadro di insieme migliore di tanti nomi, non credete????



                Io punterei sulla nuova bravo col motore 1.4 t-jet (turbo a benzina da 150cv) .. dovrebbe uscire entro settembre ottobre..... dovresti rientrare nei 25k euro
                e anche i consumi si promettono interessanti grazie alla piccola cilindrata e all'iniezione diretta di benzina ... anche l'assicurazione essendo un 1.4 non è molto onerosa ... inoltre secondo me è bella e grintosa , almeno con i cerchi da 17'' in su.... spero di essere stato utile.......

                Commenta


                • #38
                  Re: 25k euro e poche idee... che auto prenderesti tu???

                  Originariamente inviato da GABRIO16V Visualizza il messaggio
                  mmmh facendomi un giro siamo un pò fuori budget, già un serie 1 120d/i stà più di 25K di base, anche la gt che avevo proposto è sopra, qui tutti a dire prendi subby prendi evo, prendi lotus, ma se uno ci deve andare a lavorare tutti i giorni e farsi la coda sulla tangensiale sai quanto ti diverti, e cmq nn è detto che una evo a 20K euro che ha sopportato bei interventi al motore con qualche capata in pista sia un affare perche credo siano macchine che costano in manutensione...
                  beh ma allora cosa centra scusa?di k cosa cerchi e via...con nessuna macchina t diverti in tangenziale....ma se c devi andare a lavorare e basta prenditi una panda e basta...lui ha detto k voleva qualcosa di div da quel k ho capito...
                  Ultima modifica di ludo; 03-06-2007, 15:57.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: 25k euro e poche idee... che auto prenderesti tu???

                    Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
                    beh ma allora cosa centra scusa?di k cosa cerchi e via...con nessuna macchina t diverti in tangenziale....ma se c devi andare a lavorare e basta prenditi una panda e basta...lui ha detto k voleva qualcosa di div da quel k ho capito...
                    a me pare voglia una macchina "seria" e dinamica che nn significa una sportiva pura, cmq il discorso è che per prendere quelle che dite voi 25K euro potrebbero nn bastarne per una in ottime condizioni e metterci le mani son soldi, e poi nn è solo una questione di divertimento, una elise in città non solo nn è divertente ma è molto scomoda, mentre una evo o un suby hanno consumi da transatalantico se la macchina la prende tutti i giorni sono cose da tenere a mente...

                    forse un suby wrx usato rientrerebbe di più nel budget ma sono macchine che si prestano ad essere strapazzate e potrebbero dare noie... (dato che se è modificata ti sei giocato la garanzia...)
                    Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

                    A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                    Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

                    Commenta


                    • #40
                      Re: 25k euro e poche idee... che auto prenderesti tu???

                      Originariamente inviato da GABRIO16V Visualizza il messaggio
                      a me pare voglia una macchina "seria" e dinamica che nn significa una sportiva pura, cmq il discorso è che per prendere quelle che dite voi 25K euro potrebbero nn bastarne per una in ottime condizioni e metterci le mani son soldi, e poi nn è solo una questione di divertimento, una elise in città non solo nn è divertente ma è molto scomoda, mentre una evo o un suby hanno consumi da transatalantico se la macchina la prende tutti i giorni sono cose da tenere a mente...

                      forse un suby wrx usato rientrerebbe di più nel budget ma sono macchine che si prestano ad essere strapazzate e potrebbero dare noie... (dato che se è modificata ti sei giocato la garanzia...)
                      in k senso se è modificata t giochi la garanzia? va k se parli di auto usate la garanzia la hai solo di un anno...e solo se la compri da un conce....quindi t sbagli....
                      poi tutte le macchine possono dare noie..c sei mai salito su un elise x dire k è scomoda?ogni macchina ha i suoi pregi e difetti...dipende da cosa cerchi....
                      sicuramente con un subaru o un evo devi avere anke un altra macchina "muletto"....possibilmente diesel....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X