Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutti migliorano la propria auto ma....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Tutti migliorano la propria auto ma....

    Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
    chi è ke sa già tutto???
    clicca sul voto e scoprirai l'ennesimo sapientino....bah...non si finisce mai di imparare...secondo me
    -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
    Originariamente inviato da Assetto Cromato
    alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
    Originariamente inviato da Terror
    den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

    Commenta


    • #22
      Re: Tutti migliorano la propria auto ma....

      io avevo già preso in considerazione l'idea di fare un corso di guida sicura o anche un corso di guida sulla neve, ma tanto per fare un esempio un corso di Audi viene 700 euro circa, per me vorrebbe dire quasi lo stipendio di un mese. perciò l'unica cosa che mi frena dal fare anche uno solo di questi corsi è il prezzo
      Ultima modifica di Gorevolution; 04-06-2007, 11:29.
      A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
      Originariamente inviato da TireK
      'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

      Commenta


      • #23
        Re: Tutti migliorano la propria auto ma....

        l'opzione ho il patentino ma non so un cxxxo non c'è??..
        "AMICI DELLE COLLE TEAM"

        http://freerideperlecolle.blogspot.it/

        Commenta


        • #24
          Re: Tutti migliorano la propria auto ma....

          Ho frequentato i corsi di guida sicura Base e Avanzato dell'ACI a Vallelunga . Che dire... Quanto me sò divertito! Nell'Avanzato ogni prova contiene almeno un traverso !
          Un passo alla volta, e si fà tutto...

          Electronic Hardware Designer

          Commenta


          • #25
            Re: Tutti migliorano la propria auto ma....

            mi accodo ai "vorrei ma non posso"
            Che te vai a messa o a tor el pan, e curve ciapae sempre col fren a man!!

            Commenta


            • #26
              Re: Tutti migliorano la propria auto ma....

              Originariamente inviato da Monne Visualizza il messaggio
              parto dal fatto che qui ben pochi MIGLIORANO davvero la propria auto con questo presupposto, preoccuparsi della guida per chi gira a 20 all'ora per permettere a tutti di gustare i bassi del proprio stereo, le forme dei paraurti e le sfumature dei colori, oltre alla paura di grattare vetroresina in giro, passa in secondo piano. Mettiamoci il pizzico d'arroganza del tamarro doc che non ammetterà mai di averene bisogno :P

              Personalmente vorrei fare corsi di guida sportiva, mancano i soldi. Per lo meno quando guido penso a quello che faccio, e mi chiedo il perchè delle reazioni della macchina, cercando pian piano di comprenderle per poi prevederle, quindi anticiparle e sfruttarle... e cerco di mettere in pratica le rare volte che capita di andare in pista o a raduni con prove dinamiche.
              Da stampare e incorniciare......
              Cmq,per il momento la maggiorparte di chi ha risposto Vorrebbe ma è frenato dai costi...mmmm.......significativo.......
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • #27
                Re: Tutti migliorano la propria auto ma....

                Avendo la possibilita' lo farei................
                . . . . . . . . . . .SOGNANDO UNA DUCATI. . . . . . . . . . . . .

                CLEANED.IT

                Commenta


                • #28
                  Re: Tutti migliorano la propria auto ma....

                  costano troppo... sono l'ultima delle spese ke ho... sarebbe interessante... se fosse gratis... non è per essere tirchio ma se devo spendere 500 euro preferisco farlo per una mappa... x dire...

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Tutti migliorano la propria auto ma....

                    partendo dal presupposto che nn so un cactus sulla guida vorrei fare tt i corsi di guida sicura (con la mia macchina se nn mi serve a un gran che)

                    purtroppo sono sempre i costi che frenano
                    L'autobus più affollato del mondo



                    :rotfl: :rotfl: :rotfl: Mi Sento Anoressico :rotfl: :rotfl: :rotfl:

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Tutti migliorano la propria auto ma....

                      votato "Si,ho frequentato dei corsi..." di guida sportiva e sono andato pure al Nurburgring


                      e ho la macchina STOCK
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X