Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutti migliorano la propria auto ma....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Tutti migliorano la propria auto ma....

    Originariamente inviato da BravoGT83 Visualizza il messaggio
    quello che penso.... preferisco farmi un bel track day con quei soldi...e ogni volta si vedono miglioramenti sui tempi sul giro quello che mi basta

    poi ne dubito che ne abbiano una tp da guidare

    c'è il corso della BMW che ha solo TP ovvio che se uno possiede una tp non va a farsi il corso dell'Alfa Romeo
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • #82
      Re: Tutti migliorano la propria auto ma....

      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      c'è il corso della BMW che ha solo TP ovvio che se uno possiede una tp non va a farsi il corso dell'Alfa Romeo
      certo cmq non vedo il motivo perche farlo tanto sono solo un pilota di domenica...per questo non vedo l'utilità
      We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

      Commenta


      • #83
        Re: Tutti migliorano la propria auto ma....

        Io ho frequentato un corso di Sthor, ma se devo essere onesto, nella vita di tutti i giorni serve a poco.. secondo me perchè?:
        - Usano auto che io non posso permettermi
        - Usano auto a trazione posteriore (la mia è anteriore e l adifferenza di giuda è enorme)
        - Usano auto con un bilanciamento dei pesi ottimale e la maggior parte delle auto circolanti, cioè quelle di un utenza normale, hanno maggior carico di peso sull'anteriore
        - Ti "insegnano" a controsterzare.. bell'esperienza devo dire ma, sempre nella vita reale in pochi casi il posteriore parte.

        Di ottimo, ti insegnano la posizione di giuda corretta, l'uso dell'abs (sembra una ca**ata, ma non tutti sono capaci di usare l'abs), e le franate di emergenza senza uso di abs.

        Io il corso l'ho fatto 8 anni fa.....
        IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
        Consigliere del Megane Club Italia
        RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
        HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

        Commenta


        • #84
          Re: Tutti migliorano la propria auto ma....

          Originariamente inviato da BravoGT83 Visualizza il messaggio
          certo cmq non vedo il motivo perche farlo tanto sono solo un pilota di domenica...per questo non vedo l'utilità
          boh..contento tu

          Originariamente inviato da MEGANE DCI Visualizza il messaggio
          Io ho frequentato un corso di Sthor, ma se devo essere onesto, nella vita di tutti i giorni serve a poco.. secondo me perchè?:
          - Usano auto che io non posso permettermi
          - Usano auto a trazione posteriore (la mia è anteriore e l adifferenza di giuda è enorme)
          - Usano auto con un bilanciamento dei pesi ottimale e la maggior parte delle auto circolanti, cioè quelle di un utenza normale, hanno maggior carico di peso sull'anteriore
          - Ti "insegnano" a controsterzare.. bell'esperienza devo dire ma, sempre nella vita reale in pochi casi il posteriore parte.

          Di ottimo, ti insegnano la posizione di giuda corretta, l'uso dell'abs (sembra una ca**ata, ma non tutti sono capaci di usare l'abs), e le franate di emergenza senza uso di abs.

          Io il corso l'ho fatto 8 anni fa.....
          Ciao Megane

          potevi fare il corso Alfa? effettivamente tutte quelle TP sono inutili se tutti i giorni guidi una TA
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • #85
            Re: Tutti migliorano la propria auto ma....

            Votato "Vorrei ma..."
            Ma...non ho + voglia di correre, e di tenere l'auto in strada credo di essere abbastanza capace...Anche perchè basta viaggiare piano.

            Commenta

            Sto operando...
            X