Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutatemi a scegliere una bella sportiva...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Aiutatemi a scegliere una bella sportiva...

    Ragazzi...ho tralasciato una candidata sul sondaggio....la Celica GT-four ST205...il problema è trovarne una originale...

    Commenta


    • Re: Aiutatemi a scegliere una bella sportiva...

      Scusa,ma secondo me dovresti chiarirti un po' le idee prima....

      ...estetica?....ti servono 5 posti o te ne bastano 2?
      ....trazione? 4x4 o posteriore...?
      ....aspirata o turbo?

      cmq anche la celica (old) è un'ottima auto.
      Kiku Wa Ittoki No Haji, Kikanu Wa Isshou No Haji

      Mazda RX-7 FC3S

      Commenta


      • Re: Aiutatemi a scegliere una bella sportiva...

        S2000
        Corpo: Nikon D300
        Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
        Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

        Commenta


        • Re: Aiutatemi a scegliere una bella sportiva...

          Originariamente inviato da driftlord Visualizza il messaggio
          Questo è l'ultimo restyling dell'S14, non importato in italia.

          [qimg]http://www.autogaleria.pl/tapety/img/nissan/nissan_silvia_spec-r_1999_02_s.jpg[/qimg]
          Originariamente inviato da driftlord Visualizza il messaggio
          Scusa, mi sono sbagliato...quella sopra è un's15...l'ultima S14 è questa...

          [qimg]http://images.drom.ru/images/4483/5519/18320.jpg[/qimg]

          [qimg]http://images.drom.ru/images/4483/5519/18334.jpg[/qimg]
          Originariamente inviato da driftlord Visualizza il messaggio
          Orca vacca.....avete ragione voi...sorry...mi sono confuso con una versione che ho visto su granturismo...s14 col posteriore dell'S15 (fari sdoppiati)...
          infatti dicevo che mi sembrava strano

          quella che dici tu(muso s14 e culo s15...????? di solito è il contrario...bah) è una sileighty...ovvero una versione modificata...non una versione fatta da nissan
          scusami tanto ma da possessore di silvia, ne saprò qualcosa

          s14


          s14a(ultima importata nel mondo)


          s15(ufficialmente non importata fuori dal giappone)


          questa è invece una sileghty formata dal muso dell's15 e il resto dell's14(questa è una versione modificata...dai privati...non dalla nissan o da altri preparatori...)
          Ultima modifica di JapCar; 13-06-2007, 11:30.
          MAI STRAC!!!

          Commenta


          • Re: Aiutatemi a scegliere una bella sportiva...

            cmq per il 3d:
            qui si chiede "cerco seconda auto votata al solo divertimento: 20mila euro"

            la rsp è una sola:
            silvia!!!
            se compri un s14 a tipo 3mila euro, con 17mila euro ti fai un motore da 300cv(alla ruota...anzi...forse anche più cv), assetto serio, barre varie, freni, cerchi e gomme...
            pesa 1200kg ed è trazione posteriore...che vuoi di più?

            le altre...beh...l'unica ch'è considerabile è l's2000(una delle jap che mi piace di più) ma con 20mila euro la compri e basta...non ti resta altro per modifiche varie...
            vuoi mettere a sto punto, un s14 con 300e passa cv alla ruota, turbo, praticamente pronto pista, contro un vtec da 240cv, completamente originale?

            il divertimento che cerchi tu c'è...eccolo:
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=201645

            16mila euro praticamente molto elaborata...e ti restano altri 4mila euro per ulteriori elaborazioni!!!
            Ultima modifica di JapCar; 13-06-2007, 11:39.
            MAI STRAC!!!

            Commenta


            • Re: Aiutatemi a scegliere una bella sportiva...

              Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
              cmq per il 3d:
              qui si chiede "cerco seconda auto votata al solo divertimento: 20mila euro"

              la rsp è una sola:
              silvia!!!
              se compri un s14 a tipo 3mila euro, con 17mila euro ti fai un motore da 300cv(alla ruota...anzi...forse anche più cv), assetto serio, barre varie, freni, cerchi e gomme...
              pesa 1200kg ed è trazione posteriore...che vuoi di più?

              le altre...beh...l'unica ch'è considerabile è l's2000(una delle jap che mi piace di più) ma con 20mila euro la compri e basta...non ti resta altro per modifiche varie...
              vuoi mettere a sto punto, un s14 con 300e passa cv alla ruota, turbo, praticamente pronto pista, contro un vtec da 240cv, completamente originale?

              il divertimento che cerchi tu c'è...eccolo:
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=201645

              16mila euro praticamente molto elaborata...e ti restano altri 4mila euro per ulteriori elaborazioni!!!

              Te che possiedi una silvia fammi una bella recensione...soprattutto delle eventuali grane che hai avuto, esperienze di elaborazione, sensibilità al soft tuning (centralina ,filtro e scarico)...ecc...

              Commenta


              • Re: Aiutatemi a scegliere una bella sportiva...

                consiglio personale:

                z3 M....ma coupè!!!

                subito dopo s2000
                Accelerazione laterale (g) Citroen Saxo 1.6 16v VTS = 1,06.......ecco alcuni di quelli che c stanno dietro:
                Porsche 911 Coupé=1.06; Porsche Boxster S=1.05; BMW M3=1.03; Audi TT Coupé qu. 225cv=1.03; Peugeot 206 2.0 GTi=1.02; Renault Clio V6 Sport=1.02; Honda S2000=1.01; Renault Clio 2.0 16v RS=1.01...



                ...ho sempre avuto un debole per le francesi...

                Commenta


                • Re: Aiutatemi a scegliere una bella sportiva...

                  Originariamente inviato da driftlord Visualizza il messaggio
                  Te che possiedi una silvia fammi una bella recensione...soprattutto delle eventuali grane che hai avuto, esperienze di elaborazione, sensibilità al soft tuning (centralina ,filtro e scarico)...ecc...
                  io l'unica grana che ho avuto è stata quella di aver comprato una silvia con motore molto usato
                  la prox settimana torna più potente di prima e soprattutto con km0

                  da originale le prime cose che cambierei sono: freni, ammo, cerchi, coppa dell'olio(piccola)...

                  sono proprio le prime cose da fare
                  poi vabbè...scarico libero, aspirazione diretta, pompa benzina maggiorata, ecc ecc...sono tutte cose d'obbligo
                  MAI STRAC!!!

                  Commenta


                  • Re: Aiutatemi a scegliere una bella sportiva...

                    domanda tecnica da profano: a quanti CV arriva il motore Nissan... senza aprirlo ??? ... e senza che faccia la marmellata di bielle/pistoni ???
                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                    Commenta


                    • Re: Aiutatemi a scegliere una bella sportiva...

                      s2000
                      "Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X