Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutatemi a scegliere una bella sportiva...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Aiutatemi a scegliere una bella sportiva...

    io dico nissan silvia! è leggera rispetto alle altre, turbo...divertente...la compri e ti restano i soldi per fare un'elaborazione buona...che vuoi di più???
    Riccio Powah!! X2

    -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
    Addio Alfetta

    Commenta


    • #62
      Re: Aiutatemi a scegliere una bella sportiva...

      mi pèiace moltissimo la 3000gt oppure la silvia
      www.pesarotuningclub.it

      Commenta


      • #63
        Re: Aiutatemi a scegliere una bella sportiva...

        questo 3d langue e pure le idee
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

        Commenta


        • #64
          Re: Aiutatemi a scegliere una bella sportiva...

          lotus elise
          spendi di bollo e manut. come una normale media benzina aspirata
          però va il doppio e ti diverti 10 volte tanto
          e consuma anche meno

          altrimenti un bel M3 4 cilindri storico
          sotto i 300 cv non è vero amore

          Commenta


          • #65
            Re: Aiutatemi a scegliere una bella sportiva...

            Originariamente inviato da emilio78 Visualizza il messaggio
            lotus elise
            spendi di bollo e manut. come una normale media benzina aspirata
            però va il doppio e ti diverti 10 volte tanto
            e consuma anche meno

            altrimenti un bel M3 4 cilindri storico
            mmm... di bollo ok, di manutenzione non saprei, mi sembra che per parecchi lavori si tira giù il motore direttamente...
            cmq anch'io fra queste sceglierei una exige ! 192cv la base 220 la S , forse per alcuni possono sembrare "pochi" i cavalli, ma peccato che poche automobili sportive stradali pesano meno di 1000kg (forse nessuna, a parte le seven o atom ariel...), si sa il rapporto peso potenza è fondamentale...
            fra queste direi S2000, uno dei motori aspirati (x auto stradale) più potente che ci sia , viaggia, estetica ben riuscita e costi di mantenimento non eccessivi dato che è un 2000...
            L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



            Davide

            Commenta


            • #66
              Re: Aiutatemi a scegliere una bella sportiva...

              Provata oggi una bella 3000gt con scarico e pop off...che dire...una bella bestia...l'unico difetto è che mi sembra un po' alta da terra...e se non sbaglio le sospensioni sono elettroniche e non si cambiano...o sbaglio???

              Commenta


              • #67
                Re: Aiutatemi a scegliere una bella sportiva...

                s2000

                Commenta


                • #68
                  Re: Aiutatemi a scegliere una bella sportiva...

                  Originariamente inviato da driftlord Visualizza il messaggio
                  Provata oggi una bella 3000gt con scarico e pop off...che dire...una bella bestia...l'unico difetto è che mi sembra un po' alta da terra...e se non sbaglio le sospensioni sono elettroniche e non si cambiano...o sbaglio???
                  hai sentito che bi-turbo ????????sale di cavalli con 2 lire...Avoia a parlare di migliore aspirato in circolazione e tutto il resto....
                  Adesso non so con precisione che modello hai provato,cmq per toccare le sospensioni so che servono 1 bel pò di euro,ma x abbassarla 1 pò non penso sia impossibile però devi andare da gente seria.Ovviamente per un auto + ordinaria tipo la Delta spenderesti meno e potresti andare anche dal verduraio sotto casa,però non danno le stesse sensazioni,quel motore pompato bene sta al livello di un Ferrari,magari non dei + brillanti però...
                  Ultima modifica di desmotronico; 12-06-2007, 14:56.

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Aiutatemi a scegliere una bella sportiva...

                    S2000, tra tutte è quella che ha più personalità SECONDO ME.

                    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club)

                    花は桜木人は武士
                    "hana wa sakuragi, hito wa bushi"

                    " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero "


                    Commenta


                    • #70
                      Re: Aiutatemi a scegliere una bella sportiva...

                      Originariamente inviato da desmotronico Visualizza il messaggio
                      hai sentito che bi-turbo ????????sale di cavalli con 2 lire...Avoia a parlare di migliore aspirato in circolazione e tutto il resto....
                      Adesso non so con precisione che modello hai provato,cmq per toccare le sospensioni so che servono 1 bel pò di euro,ma x abbassarla 1 pò non penso sia impossibile però devi andare da gente seria.Ovviamente per un auto + ordinaria tipo la Delta spenderesti meno e potresti andare anche dal verduraio sotto casa,però non danno le stesse sensazioni,quel motore pompato bene sta al livello di un Ferrari,magari non dei + brillanti però...

                      Ho provato un modello prima serie, cambio a 5 marce e 286 cv dichiarati...al banco con lo scarico ne ha dati 338 al motore (da originale erano 312).
                      Già così il motore gira bello tondo con un soun strepitoso e...allunga di brutto...in un attimo ti ritrovi a 250...penso che arrivi ben oltre i 280 di strumento.
                      Cmq le sospensioni non mi sono sembrate il massimo...bellissimo pero' lo spoiler che si inclina in base alla velocità...
                      Da cio' che ho visto è un concentrato di tecnologia...4 ruote sterzanti, spoiler elettrici, sospensioni elettroniche...mi auguro che sia affidabile....
                      Su autoscout ho trovato questa....
                      cosa ne pensate??

                      http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=88537060

                      Se c'è qualcuno di milano che puo' dargli uno sguardo dal vivo glie ne sarei grato....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X