Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foglio rosa a 16 anni !!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Foglio rosa a 16 anni !!!

    beh volenvo ci sono sempre le microcar gia in giro...possono fare pratica con quelle
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

    Commenta


    • #52
      Re: Foglio rosa a 16 anni !!!

      Non è male come idea, l'importante è che la persona che accompagna sia sveglia e responsabile, sennò il principio della cosa và a farsi fottere..

      Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
      beh volenvo ci sono sempre le microcar gia in giro...possono fare pratica con quelle
      Io l'ho guidata per due anni più o meno..
      Se la si usa in modo responsabile, sicuramente aiuta a capire come si sta in strada..
      Ma è diverso dal guidare un'auto vera..
      E soprattutto con questa nuova normativa dovrebbero essere intrapresi dei corsi (meglio di niente oh..), cosa che con la microcar non accade perchè basta quello stupido patentino, vai in strada e cazzi tuoi..

      Comunque quoto pure chi dice che questa sarà una bella mossa per far guadagnare altri soldi ad assicurazioni ed autoscuole..

      Commenta


      • #53
        Re: Foglio rosa a 16 anni !!!

        Io sarei il primo ad inorridirmi, però, ho un fratello di 17 anin e posso accompagnarlo io..
        Cosa credete che lo porto in mezzo all'autostrada o in mezzo al traffico?? IO alla mia vita ci tengo!!

        Io se dovessi portar in giro mio fratello, lo porterei in mezzo ad un pargheggio spazioso e inizierei a farli fare delle frenate di emergenza con evitamento di ostacolo anche su fondi viscidi.. certo che però la mia macchina tra abs ed esp semplifica le cose.
        Dico questo perchè mio papà ha fatto lo stesso con me quando avevo il foglio rosa.. però all'epoca giudavo un R5 senza aggeggi elettronici....
        La cosa che mi preoccupa saranno le assicuraszioni.. risponderanno o no se dovesse succedere un incidente???
        Staremo a vedere....
        IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
        Consigliere del Megane Club Italia
        RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
        HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

        Commenta


        • #54
          Re: Foglio rosa a 16 anni !!!

          [QUOTE=MEGANE DCI;11660266]Io sarei il primo ad inorridirmi, però, ho un fratello di 17 anin e posso accompagnarlo io..
          Cosa credete che lo porto in mezzo all'autostrada o in mezzo al traffico?? IO alla mia vita ci tengo!!

          Io se dovessi portar in giro mio fratello, lo porterei in mezzo ad un pargheggio spazioso e inizierei a farli fare delle frenate di emergenza con evitamento di ostacolo anche su fondi viscidi.. certo che però la mia macchina tra abs ed esp semplifica le cose.
          Dico questo perchè mio papà ha fatto lo stesso con me quando avevo il foglio rosa.. però all'epoca giudavo un R5 senza aggeggi elettronici....
          La cosa che mi preoccupa saranno le assicuraszioni.. risponderanno o no se dovesse succedere un incidente???
          Staremo a vedere....[/
          QUOTE]

          certo sai che ridere.... quando uno fa una polizza e specifica che l'auto la guida anche un 16enne seppur accompagnato sai di quanto ti schizza il totale?
          Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
          Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
          Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
          VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

          Commenta


          • #55
            Re: Foglio rosa a 16 anni !!!

            Oggi mi ha tagliato la strada una Signorina che sicuramente non era neopatentata e se io (neanche patentato) non frenavo in tempo la salutavo dalla portiera. In più un altro personaggione ha deciso che 50mt tra me e un camion pieno di ghiaia in una strettoia erano troppi e si è così infilato tra me e il camion che se frenava ci incastravamo sotto di lui in due.

            Poi sono i neopatentati eh...
            Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
            Infatti io sono un coglione.



            La testa, mi fa male la testa...

            Commenta


            • #56
              Re: Foglio rosa a 16 anni !!!

              Originariamente inviato da Morpheus '89 Visualizza il messaggio
              Oggi mi ha tagliato la strada una Signorina che sicuramente non era neopatentata e se io (neanche patentato) non frenavo in tempo la salutavo dalla portiera. In più un altro personaggione ha deciso che 50mt tra me e un camion pieno di ghiaia in una strettoia erano troppi e si è così infilato tra me e il camion che se frenava ci incastravamo sotto di lui in due.

              Poi sono i neopatentati eh...
              vuoi imparare a guidare davvero? vieni a napoli
              Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
              Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
              Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
              VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

              Commenta


              • #57
                Re: Foglio rosa a 16 anni !!!

                Delirio assoluto, mi hanno detto, ho un amico di Napoli
                Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
                Infatti io sono un coglione.



                La testa, mi fa male la testa...

                Commenta


                • #58
                  Re: Foglio rosa a 16 anni !!!

                  e ha ragione pero almeno impari ogni sorta di imprevisto e di stranezza al volante.... scherzi a parte i dementi ci sono dappertutto. cmq sia non sono del tuo sfavorevole a sta cosa purche non sia un plus di introiti per le assicurazioni e che accanto a chi guida non ci sia un demente
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Foglio rosa a 16 anni !!!

                    E allora per una volta siamo d'accordo dai
                    Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
                    Infatti io sono un coglione.



                    La testa, mi fa male la testa...

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Foglio rosa a 16 anni !!!

                      sono fuori di testa....invece di risolvere i problemi seri si mettono a fare leggi e disegni di legge su ste stronzate, ma per favore......
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X