annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gare clandestine a Torino su studio aperto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: gare clandestine a Torino su studio aperto

Originariamente inviato da Cola® Visualizza il messaggio
    allora non ci capiamo
    il filmato l'ha fatto studio aperto,mentre le indagini le fdo e sono mesi che pattugliavano regolarmente (oltre ad aver già fatto qualche retata IN PASSATO...con tecnici della motorizzazione...pensa da quanto va avanti...) e mesi che avranno raccolto prove su prove per andare comodamente a prendere a casa tutti i cretini (abituali od occasionali ) che tiravano avanti e indietro (o almeno ci provavano )
    da come parli sicuramente non hai visto che degenero era...
    ti posso dire che non si poteva proprio mettere piede il venerdì in quella zona...
    vero ultimamente la situazione era degenerata
    io mi ricordo che anni fa' quando andavo io quasi sempre c'era uno o due pirla a sera, invece negli ultimi periodi andavi in qualasiasi momento e c'era un via vai di teste di caxxo, hanno sicuramente fatto bene a sequestrare le auto, pero' ripeto quello che non mi piace è l'ingigantire le notizie, dicendo la verita' sarebbe stato comunque un bel servizio, non c'era motivo di inventarsi strani giri di scommesse donne e velocita' improbabili!!!

Commenta

Le critiche riguardo le piste attuali sarebbero da raccogliere per tentare di migliorare la situazione con chi di dovere...

Per quanto riguarda il discorso gare, basterebbe spostare il "pubblico" nelle piste.
      La gente sui marciapiedi che aspetta di vedere lo "sparo" non ci dovrebbe essere e chi vuole essere al centro dell'attenzione ha bisogno del pubblico!
      Perchè non provare a proporre la pista come centro di raduno serale, magari con un' attività commerciale in appoggio (anche gelateria...).
      Certo, compatibilmente con la distanza dai centri abitati!

Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club)

花は桜木人は武士
      "hana wa sakuragi, hito wa bushi"

" Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero "

Commenta

Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
        c'è anche balocco se è per questo...sempre privata

per arrivare a monza in un ora mi speghi per quale girone dell'inferno passi ??
        vieni che te lo faccio vedere di che girone parlo...quello dei DANNATI

BALOCCO non è aperta per track day...LOMBA SI MONZA IDEM
        [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
          si ma è FIATG privata. C'è Lombardore che è molto piu' vicino cmq.

senno' vai a MONZA...IN 1 ORA SEI GIU'

per noi "piemontesi" c'è solo l'imbarazzo della scelta.
          si è vero..anche se come città di TORINO di piste pekka un po...manco l'ombra(tranne Lombardore(piccola ma a me piace)... e se vuoi balocco(che una volta ogni secolo la fiat ogni tanto la apre)...qui siamo messi gia meglio a livello di Katrodromi...
          ovviamnete concordo che basta niente per arrivare a monza anche in un oretta la vedo un po dura come e conciata adesso la torino-milano
          --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
          NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
          L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
          --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da Real74 Visualizza il messaggio
            troppo corta e piena di tamarri che fanno a sportellate...
            SPORTELLATE? tu hai visto troppe volte f&f
            [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

vieni che te lo faccio vedere di che girone parlo...quello dei DANNATI

BALOCCO non è aperta per track day...LOMBA SI MONZA IDEM

con una macchina tipo la tua (e una buona dose di manico..ovvio..)ho sempre sognato ( e ribadisco il concetto di SOGNATO) di farmi lombardore quasi interamente di traverso... .
              NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
              L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
              --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da tonygolfista Visualizza il messaggio
                vero ultimamente la situazione era degenerata
                io mi ricordo che anni fa' quando andavo io quasi sempre c'era uno o due pirla a sera, invece negli ultimi periodi andavi in qualasiasi momento e c'era un via vai di teste di caxxo, hanno sicuramente fatto bene a sequestrare le auto, pero' ripeto quello che non mi piace è l'ingigantire le notizie, dicendo la verita' sarebbe stato comunque un bel servizio, non c'era motivo di inventarsi strani giri di scommesse donne e velocita' improbabili!!!

io saro andato qualche volta ma all'inizo inizio....ed era tutto abbastanza tranquillo e nella norma..poi ovviamente col tempo imamgino cosa sia successo....

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind Visualizza il messaggio
                  si è vero..anche se come città di TORINO di piste pekka un po...manco l'ombra(tranne Lombardore(piccola ma a me piace)... e se vuoi balocco(che una volta ogni secolo la fiat ogni tanto la apre)...qui siamo messi gia meglio a livello di Katrodromi...
                  ovviamnete concordo che basta niente per arrivare a monza anche in un oretta la vedo un po dura come e conciata adesso la torino-milano
                  E COSA VORRESTI UNA PISTA che passi da pzza s carloa pzza vittorio?

pista kart..abbiamo viverone a 25 min. la loggia Moncalieri...si ok non è nel centro storico di torino...ed effettivamente potrebbero eliminare sti Monumenti vetusti per far spazio ad una vera pista kart.

QUI DIAMO DI MATTO MI SA...

PS. non sarà un ora...sarà un ora e xxx...poco cambia...le piste ci sono.
                  Ultima modifica di McCrash; 14-06-2007, 13:11.

Commenta

E COSA VORRESTI UNA PISTA che passi da pzza s carloa pzza vittorio?

pista kart..abbiamo viverone a 25 min. la loggia Moncalieri...si ok non è nel centro storico di torino...ed effettivamente potrebbero eliminare sti Monumenti vetusti per far spazio ad una vera pista kart.

QUI DIAMO DI MATTO MI SA...
                    si dai..si puo fare una cosa tipo montecarlo e in piu tirando giu qualche monumento..tanto ormai nn servono piu

seriamente

ho semplicemente detto che a torino di piste nn ce ne una un po un po vicino(dimenticandosi Lombardore)....però io nn mi lamento...c'e chi abita in posti più fortunati ma ce chi abita in posti moooolto piu lontani da qualsiasi cosa che assomigli lontanamente ad una pista

p.s..io sono di la Loggia..quindi per barauda è vicinissiamo( ogni tanto la aprono anche per le auto, ci ero andato a girare ai tempi del primo trofeo HLR torino, ma sempre un kartodromo rimane)
                    Ultima modifica di TurboWind; 14-06-2007, 13:17.

Commenta

Originariamente inviato da clio3000v6 Visualizza il messaggio
                      eh no sbagliate..han fatto la legge ad hoc per incularci tutti
                      leggi:
                      fonte TGCOM
                      ''Si tratta di un'indagine importante anche sotto il profilo giuridico - ha detto il pm Andrea Calice - in quanto in caso di condanna ora la legge prevede, per questo tipo di reato, la confisca dell'auto usata nella prodezza. Lo Stato potrà poi rivenderla".
                      L'unico commento serio letto fin'ora.
                      In 18 pagine i problemi della gente sono stati: i 240 km/h, quello che ha scritto il giornalista di turno, la distanza e tante altre stroxxxte.
                      C'è chi si preoccupa che con queste vicende non approvino le leggi sul tuning (e fanno bene perchè i carri allegorici devono circolare solo a carnevale), ma nessuno si preoccupa del fatto che, se qualcuno delle forze dell'ordine vede due macchine partire al semaforo tirando, diventa gara clandestina e c'è la confisca.
                      CONFISCA = TU NON SEI PIU' PROPRIETARIO, TU NON VEDI PIU' L'AUTO, SIA CHE COSTI 1000 EURO SIA CHE COSTI 100.000
                      E poi andate voi a dimostrare che non è vero. La vostra parola contro la loro.

Quello che è bello vedere, è che ci son voluti 9 mesi di indagini.
                      La mia ammirazione al Questore, che invece di istituire controlli al venerdì sera per arginare il fenomeno, lo ha lasciato fomentare per poi confiscare 38 auto.
                      Però, se nel frattempo moriva qualcuno.... ...e beh qualcuno si doveva pur sacrificare, era messo nel budget che in nove mesi qualche innocente poteva morire.
                      Non voglio essere nè un bacchettone, nè un tamarro, ma analizzo come stanno i fatti.
                      Su auto in cui pago l'Iva all'acquisto, pago il bollo per x00 cavalli (quando poi per arrivare al limite dei 130 km/h ne servono al massimo 40, e quindi dovrei pagare il bollo solo per quelli), pago le multe e non ho neanche la certezza del possesso.
                      Come in parte lo è per il casco, se non lo metti c'è la confisca.

E voi vi preoccupate su come un auto può arrivare a 240 km/h.
                      Complimenti!
                      Guardate che tra quelle persone ci potevano essere alcuni di voi, con le vostre 72 rate da pagare per compravi la macchina più le altre da pagare nei vari negozi di tuning, voi che lavorate al sabato per poter comprare i cerchi da 17 o per fargli l'assetto, e per poi ritrovarvi senza niente.

Non voglio dire assolutamente che queste corse, organizzate o spontanee siano da tollerare, ma non così. Mi può andare bene che ci sia l'arresto, che venga sospesa la patente per x anni, ma la confisca no. Perchè è come rubare le caramelle a un bambino sordomuto senza braccia e senza gambe. Che potere ha il tizio a cui gli hanno confiscato la Porsche?
                      Deve solo sperare che quei soldi non siano stati sudati per comprarsela.

Una volta la confisca era riservata alle auto usate in particolari crimini, (un mio amico finanziare mi diceva che usavano come auto di servizio un'Astra confiscata perchè trasportava droga, la quale aveva assetto e centomila modifiche al motore).
                      Bene, d'ora in poi non vedrete più le forze dell'ordine sulle 156, ma bensì sulle vostre Mini, le vostre Saxo, le vostre Golf e le vostre 147.

MEDITATE GENTE MEDITATE!
                      Al mondo esistono tante belle moto, ma l'F4 è tutta un'altra cosa!

http://www.mvagusta.net/registryprofile/1269

Commenta

Sto operando...
                      X