Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault New Twingo GT VS Fiat Panda 100 HP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Renault New Twingo GT VS Fiat Panda 100 HP

    Originariamente inviato da Albertinick Visualizza il messaggio
    Vabbè ma la Panda fa i 173... la twingo 183 e credo li prenda prima. d'accordo sull'uso meno frustrante della twingo, ma davvero ti piace quella linea posteriore? ok che è soggettivo, ma nel caso della twingo è quasi oggettivo
    Nelle prove fatte da 4 Ruote e Automobilismo supera i 180 km di velocità max.
    ciao

    Commenta


    • Re: Renault New Twingo GT VS Fiat Panda 100 HP

      Originariamente inviato da Luciano Visualizza il messaggio
      Nelle prove fatte da 4 Ruote e Automobilismo supera i 180 km di velocità max.
      ciao
      veramente su 4R arriva a 179km/h
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • Re: Renault New Twingo GT VS Fiat Panda 100 HP

        sempre il pelo nell' uovo
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: Renault New Twingo GT VS Fiat Panda 100 HP

          Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          veramente su 4R arriva a 179km/h
          Per essere esatti 179.418 e 180.8. ciao

          Commenta


          • Re: Renault New Twingo GT VS Fiat Panda 100 HP

            niente male proprio allora
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: Renault New Twingo GT VS Fiat Panda 100 HP

              Su TopGear c'è la prova comparativa Fiat Panda 100HP vs Renault Twingo GT e il commento finale è stato questo:
              Panda 100 HP-cattivissima sportiva formato tascabile, con un assetto da kart tremendamente efficace sul misto, quanto duro ed ostico su buche e tombini.
              Twingo GT- l'antenata era più innovativa ma la GT ha un motore super, morbido e cattivo a seconda dei desideri, come l'assetto, meno esasperato della Panda. ciao

              Commenta


              • Re: Renault New Twingo GT VS Fiat Panda 100 HP

                come avevo già detto ....... per usi "agonistici in strada" con la Pandozza sei più cattivo
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: Renault New Twingo GT VS Fiat Panda 100 HP

                  giusto 3 gg fa mi è frecciata accanto la panda 100hp stava sulla colombo.. stava dietro ad un X5, che sicuramente andava "tranquillo" x conto suo.. però lodevole

                  Commenta


                  • Re: Renault New Twingo GT VS Fiat Panda 100 HP

                    beh il pandino e sempre il pandino!!
                    Alfa 147 1.9 JtdM!! NAFTA POWA!
                    150 stalloni di razza italiana!


                    GABRI TI AMO!!!!!

                    Commenta


                    • Re: Renault New Twingo GT VS Fiat Panda 100 HP

                      dico la mia...
                      ho provato la twingo gt, qualke mese fa...
                      nn va x niente male.... premendo di +, già dalla zona bassa, spinge forte, e continua fino a 4000/4500... dopo mi è sembrato più un aspirato.

                      la panda, non ho avuto modo di provarla, ma ne parlando bene.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X