Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault New Twingo GT VS Fiat Panda 100 HP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Renault New Twingo GT VS Fiat Panda 100 HP

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    ma stò ripetendo alla nausea , che quì ci sono possessori di Twingo GT che si lamentano delle prestazioni ............. se poi l'hanno guidata per 20 secondi non sò .......ma non penso.
    ma che cazzo vuol dire, non ci vuole molto a trovare anche proprietari di GT contenti e di 100HP scontenti...


    cmq vedo che stranamente è stato tirato fuori il discorso "i tempi in pista non servono a un chezz" proprio quando è una Fiat/Alfa in difetto

    che poi stock, per via dell'assetto, la 100HP possa essere + divertente ci sta, ma non è più veloce
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • Re: Renault New Twingo GT VS Fiat Panda 100 HP

      è stato detto che la GT è più prestante a "Balocco" .......nessuno lo nega , quale è il problema ?
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: Renault New Twingo GT VS Fiat Panda 100 HP

        Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        ma che cazzo vuol dire, non ci vuole molto a trovare anche proprietari di GT contenti e di 100HP scontenti...


        cmq vedo che stranamente è stato tirato fuori il discorso "i tempi in pista non servono a un chezz" proprio quando è una Fiat/Alfa in difetto

        che poi stock, per via dell'assetto, la 100HP possa essere + divertente ci sta, ma non è più veloce
        Secondo il tuo lucidissimo discorso se mettevamo al primo post: la Gt ha girato più veloce di ben 3 secondi su una pista da 3 minuti e passa rispetto la Panda, allora il sondaggio lo stravinceva la Twingo?
        Io dico di no, vinceva la Panda ugualmente perchè oltre a te e Venon, gli altri guaradno l'aspetto ludico e gli frega cazzo del tempo (fatto da pilota, in determinate condizioni).

        P.S:
        Sotto invece di "chezz" potevi scrivere cazzo. Hai reticenze ad intermittenza?

        Commenta


        • Re: Renault New Twingo GT VS Fiat Panda 100 HP

          Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
          Secondo il tuo lucidissimo discorso se mettevamo al primo post: la Gt ha girato più veloce di ben 3 secondi su una pista da 3 minuti e passa rispetto la Panda, allora il sondaggio lo stravinceva la Twingo?
          Io dico di no, vinceva la Panda ugualmente perchè oltre a te e Venon, gli altri guaradno l'aspetto ludico e gli frega cazzo del tempo (fatto da pilota, in determinate condizioni).

          P.S:
          Sotto invece di "chezz" potevi scrivere cazzo. Hai reticenze ad intermittenza?
          ma quanto stai diventando simpatico...

          il discorso è semplice, a prescindere dalla tua utilissima crociata contro i tempi in pista, quelli, insieme alle prove cronometrate delle prestazioni "sul dritto", sono l'unico dato oggettivo di quanto "va" l'auto...e quindi l'unico aspetto che può essere discusso, in quanto il resto è soggettivo (per dire, la 100HP è divertente nel misto per via di peso e assetto, ma è molto vuota sotto, al contrario la GT permette una guida + rilassata e "veloce" anche senza stare impiccati con regimi e cambio)...e visto che leggendo qualche commento, come ha detto Venon, sembra che la Twingo fa cagare in tutto (interni, motore, assetto), mi pare giusto mettere qualche dato rilevato per dimostrare che, se è capace di andare + forte (e non di qualche decimo) della Panda, tanto schifo non fa. Poi può piacere o non piacere, io stesso dovessi scegliere penso andrei sulla Panda, ma per favore evitiamola di tirare alla lunga sta crociata proFiat/Alfa e contro i tempi in pista come metro di paragone (non unico e univoco sia chiaro).
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • Re: Renault New Twingo GT VS Fiat Panda 100 HP

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            è stato detto che la GT è più prestante a "Balocco" .......nessuno lo nega , quale è il problema ?
            Il tempo per loro è il giudice supremo. Il massimo della superficialità. Non si capisce che non è bianco o nero, ma grigio.
            L'auto per noi è pacere, divertimento, passione, lo 0-100 il tempo me li dò in faccia se al volante l'auto non ti dà piacere....cacchio comprano a fare Evo...

            E poi ti fanno questi commenti....

            Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            certo che a sentì voi la Twingo è una merda che caga merda, mentre la 100HP è un missile a confronto.....poi in pista la 100HP prende le legne...come mai? tutti piloti..dateje er cambio ai tester, magari i 3 secondi al balocco li prende la panda

            Quando: "tutti piloti" dovrebbe dirselo da solo.
            E' lui, infatti, che pensa di eguagliare un tester e girare come loro, altrimenti i tempi li prenderebbe come dati interessanti, no bibbia.
            Ultima modifica di Alex83; 03-06-2010, 23:40.

            Commenta


            • Re: Renault New Twingo GT VS Fiat Panda 100 HP

              Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              ma quanto stai diventando simpatico...
              Scusa. Hai ragione.
              L'umorismo lo lascio a te. Hai un altro passo.

              Come fai ridere tu non ci riesce nessuno. Mi piace il tuo umorismo involontario.

              il discorso è semplice, a prescindere dalla tua utilissima crociata contro i tempi in pista, quelli, insieme alle prove cronometrate delle prestazioni "sul dritto", sono l'unico dato oggettivo di quanto "va" l'auto...e quindi l'unico aspetto che può essere discusso, in quanto il resto è soggettivo (per dire, la 100HP è divertente nel misto per via di peso e assetto, ma è molto vuota sotto, al contrario la GT permette una guida + rilassata e "veloce" anche senza stare impiccati con regimi e cambio)...e visto che leggendo qualche commento, come ha detto Venon, sembra che la Twingo fa cagare in tutto (interni, motore, assetto), mi pare giusto mettere qualche dato rilevato per dimostrare che, se è capace di andare + forte (e non di qualche decimo) della Panda, tanto schifo non fa. Poi può piacere o non piacere, io stesso dovessi scegliere penso andrei sulla Panda, ma per favore evitiamola di tirare alla lunga sta crociata proFiat/Alfa e contro i tempi in pista come metro di paragone (non unico e univoco sia chiaro).
              Cerchi oggettività dove non c'è.
              Su auto con aspetto ludico, non puoi non vedere l'aspetto divertimento. Non si può misurare? Ciccia!
              Non è meglio se gira un pugno di secondi meglio in una pista X con condizioni Y guidate da piloti K.

              Mettilo in testa (ho scritto testa), la mia non è una crociata. Semplicemente buon senso.

              Commenta


              • Re: Renault New Twingo GT VS Fiat Panda 100 HP

                Venon non sapevo che adesso qualcuno pende dalle mie labbra te l' hai provata anche solo per 20 secondi la twingo gt? Dicci cos'è che io o meglio altri possessori non abbiamo colto... se permetti da un 1.2 turbo mi aspettavo tanto per cominciare un po' di spinta, che non c' era, e un po' più di "sicurezza" anche solo a guardarle le curve... sinceramente m'è mancato il coraggio... la panda mi è piaciuta molto di più. Perchè quì si parla di piacere, quindi è coinvolto il divertimento. M' importa sega se a balocco la panda ha preso 3 secondi, son sceso col sorriso, dalla twingo davvero no. La macchina viene guidata nel 99% dei casi per strada. E se prendi una twingo gt solo per andare in pista secondo me ti manca qualche giorno.
                E attenzione, non sono assolutamente pro gruppo fiat, per me è una ADM (azienda di merda) non una spa. Ma ci sono alcuni oggetti riuscitissimi, tipo la 100 hp e la gpa. la 500 non mi piace in nessuna salsa ma ha successo, purtroppo.

                Poi questi discorsi da fanboy non hanno senso, solo perchè hai una clio che va benissimo non vuol dire che alla renault riescano bene tutte le macchine che produce. I troiai li fanno tutti. Ci vuole più obiettività secondo me.
                Japanese Cars Meeting

                Commenta


                • Re: Renault New Twingo GT VS Fiat Panda 100 HP

                  Hey massy, io che la GT è una merda non l'ho scritto e neanche pensato.

                  Commenta


                  • Re: Renault New Twingo GT VS Fiat Panda 100 HP

                    Originariamente inviato da Dean85 Visualizza il messaggio
                    Venon non sapevo che adesso qualcuno pende dalle mie labbra te l' hai provata anche solo per 20 secondi la twingo gt? Dicci cos'è che io o meglio altri possessori non abbiamo colto... se permetti da un 1.2 turbo mi aspettavo tanto per cominciare un po' di spinta, che non c' era, e un po' più di "sicurezza" anche solo a guardarle le curve... sinceramente m'è mancato il coraggio... la panda mi è piaciuta molto di più. Perchè quì si parla di piacere, quindi è coinvolto il divertimento. M' importa sega se a balocco la panda ha preso 3 secondi, son sceso col sorriso, dalla twingo davvero no. La macchina viene guidata nel 99% dei casi per strada. E se prendi una twingo gt solo per andare in pista secondo me ti manca qualche giorno.
                    E attenzione, non sono assolutamente pro gruppo fiat, per me è una ADM (azienda di merda) non una spa. Ma ci sono alcuni oggetti riuscitissimi, tipo la 100 hp e la gpa. la 500 non mi piace in nessuna salsa ma ha successo, purtroppo.

                    Poi questi discorsi da fanboy non hanno senso, solo perchè hai una clio che va benissimo non vuol dire che alla renault riescano bene tutte le macchine che produce. I troiai li fanno tutti. Ci vuole più obiettività secondo me.
                    Ma allora non capisci una mazza.
                    Venon è stato chiarissimo, lucido (nel senso di faccia di bronzo che rispecchia), la GT ha girato 3 secondi meglio a balocco guidate non si sà se dalle stesse persone, non si sà con quali gomme, con quali condizioni, ma chissenefrega.
                    E' meglio, lui è stato oggettivo.

                    Ora sta a te, o tiri fuori un trattato di ingegneria meccanica applicata all'autoveicolo o smamma, il Venon e Massy hanno professi il verbo.....

                    Commenta


                    • Re: Renault New Twingo GT VS Fiat Panda 100 HP

                      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                      Scusa. Hai ragione.
                      L'umorismo lo lascio a te. Hai un altro passo.

                      Come fai ridere tu non ci riesce nessuno. Mi piace il tuo umorismo involontario.



                      Cerchi oggettività dove non c'è.
                      Su auto con aspetto ludico, non puoi non vedere l'aspetto divertimento. Non si può misurare? Ciccia!
                      Non è meglio se gira un pugno di secondi meglio in una pista X con condizioni Y guidate da piloti K.

                      Mettilo in testa (ho scritto testa), la mia non è una crociata. Semplicemente buon senso.
                      chiuso qua, tanto si parlano due lingue diverse...e dire che l'ho scritto più volte che i tempi non sono assolutamente l'unico indice da guardare oppure quello che deve far preferire una car piuttosto che un'altra, il mio discorso è stato un altro, non lo vuoi capire? amem, anche perchè se il tuo "buon senso" fondamentalmente non ti permetterebbe di fare paragoni tra due car in quanto tutto andrebbe basato sul "soggettivo", non capisco neanche che ci stai a fare qua

                      se poi voi continuare a fare lo splendido con frasi tipo "Ora sta a te, o tiri fuori un trattato di ingegneria meccanica applicata all'autoveicolo o smamma, il Venon e Massy hanno professi il verbo....." continua pure, io vado a prendere i pop corn
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X