annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault New Twingo GT VS Fiat Panda 100 HP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault New Twingo GT VS Fiat Panda 100 HP

Da possessore di quello schifo di twingo gt concordo a pieno meglio il pandino almeno ha un minimo di assetto e un erogazione più lineare la twingo gt fa schifo in tutto e per tutto non fate l'errore di comprarla...Il discorso cambia se volete elaborarla ma come minimo si parla di assetto filtro marmitta e centralina e ancora ho i miei dubbi sulle prestazioni che potrà offrire...

Commenta

ho provato entrambe le auto anche se la twingo non come si deve: era nuova di concessionario e non mi son sentito di tirarla... ma quel poco che ho provato mi ha deluso: ferma, imballata e tappata di motore (facile che fosse perchè era nuovissima), saliva di giri a fatica, un po' troppo stretta e alta... mah, in altre parole un bidone...

la panda volevo addirittura comprarla, la provai qualche km e vi giuro che mi son divertito davvero piccina, agile, 6 marce, comoda... ottima auto per tutti i giorni e per fare il deficiente in economia. Solo che i concessionari fiat non ritiravano le due auto che dovevo rendere, per cui presi la c2 vts... se avessi preso la panda non so se la avrei venduta...
      Japanese Cars Meeting

Commenta

Originariamente inviato da Dean85 Visualizza il messaggio
        ho provato entrambe le auto anche se la twingo non come si deve: era nuova di concessionario e non mi son sentito di tirarla... ma quel poco che ho provato mi ha deluso: ferma, imballata e tappata di motore (facile che fosse perchè era nuovissima), saliva di giri a fatica, un po' troppo stretta e alta... mah, in altre parole un bidone...

la panda volevo addirittura comprarla, la provai qualche km e vi giuro che mi son divertito davvero piccina, agile, 6 marce, comoda... ottima auto per tutti i giorni e per fare il deficiente in economia. Solo che i concessionari fiat non ritiravano le due auto che dovevo rendere, per cui presi la c2 vts... se avessi preso la panda non so se la avrei venduta...
        chissà, magari erano collegate le due cose, non trovi? lo scrivi anche tu, del resto. Non me la sentirei di definire un'auto un bidone solo perchè era nuova..
        Ultima modifica di Venon; 01-06-2010, 09:07.
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          chissà, magari erano collegate le due cose, non trovi? lo scrivi anche tu, del resto. Non me la sentirei di definire un'auto un bidone solo perchè era nuova..
          ma infatti, l' ho scritto.

Per me è un bidone anche per via degli interni, un po' troppo giocattolosi... quelli della panda sono semplici, ma mi piacciono di più, li vedo più funzionali. Rispetto alla precedente twingo mi sa che han cannato...
          Japanese Cars Meeting

Commenta

sarà...
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

ma lo conferma anche il proprietario......che preferisce la 100HP .....
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Dean85 Visualizza il messaggio

straquoto:

ferma imballata e tappata di motore...!!!
                Sono aggettivi perfetti per descriverla...
                Sarei curioso di sentire il parere di chi l'ha modificata per vedere quanto migliora...
                comunque tanto per dirne una ha una bellissima e visibile strozzatura nel centrale subito dopo il catalizzatore solo quella smorza l'erogazione in maniera assurda...
                Il problema più grosso secondo me è che la turbina lavora (poco e male) da 2500 a 3500 giri poi addio spinta e sale lenta come fosse spompata boh!!!

Commenta

i giri precisi non li ricordo ma mi è rimasta in mente la spompatezza di quel motore... Poi magari modificandola migliora sensibilmente, ma non ho ancora sentito o visto twingo gt spremute... sapete di qualcosa voi?
                  Japanese Cars Meeting

Commenta

certo che a sentì voi la Twingo è una merda che caga merda, mentre la 100HP è un missile a confronto.....poi in pista la 100HP prende le legne...come mai? tutti piloti..dateje er cambio ai tester, magari i 3 secondi al balocco li prende la panda
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      certo che a sentì voi la Twingo è una merda che caga merda, mentre la 100HP è un missile a confronto.....poi in pista la 100HP prende le legne...come mai? tutti piloti..
                      Perchè forse dei tempi non frega un ca22o per forza? Perchè i tempi li fanno i piloti, non tu.
                      Perchè un auto non viene valutata solo sotto il profilo del cronometro. Magari chi l'ha provate giudica più divertente la Panda.
                      Perchè il cronometro non è legge, magari in pista non ci vai mai e quando ci vai pensi a divertirti, non è un war maps.

dateje er cambio ai tester, magari i 3 secondi al balocco li prende la panda
                      Se volevi fare del sarcasmo devove scrivere che i 3 secondi li davamo alla Twingo. La panda già li ha presi 3 secondi.

P.S:
                      Ma quanti cacchio di messaggi hai scritto? quasi 150.000.......
                      Ultima modifica di Alex83; 02-06-2010, 12:51.

Commenta

Sto operando...
                      X