annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le auto preferite dalle ragazze

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le auto preferite dalle ragazze

aggiungo che sei un ignorante e cafone!!! ma si sapeva già.

visto che era ben scritto chi fosse ovvero una dottoressa e non quella che ti porti in giro.
    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

se vabbè mò inizi pure a editare in corsa i post dopo che io li ho quotati e t'incazzi pure...la vecchiaia fa male...

e non c'è bisogno d'offende perchè è davvero fuori luogo. si scherzava e hai quotato un post dove ongarino parlava di una tizia vista così per strada.

la prox volta leggi meglio e non editare. se non sai scherzare non fare il simpatico
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
        aggiungo che sei un ignorante e cafone!!! ma si sapeva già.
        io cafone? questo me la dovresti spiegare perchè è davvero bella...si, una bella cazzata
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          se vabbè mò inizi pure a editare in corsa i post dopo che io li ho quotati e t'incazzi pure...la vecchiaia fa male...

e non c'è bisogno d'offende perchè è davvero fuori luogo. si scherzava e hai quotato un post dove ongarino parlava di una tizia vista così per strada.

la prox volta leggi meglio e non editare. se non sai scherzare non fare il simpatico
          sei tu che hai offeso una mia conoscente..ora rigiri sul post di ongarino...ma da come hai risposto pareva riferito al mio post.
          Ultima modifica di McCrash; 19-06-2007, 15:39.
          [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

bon allora ho capito male io la tua risposta mettiamola cosi'...

scusa se ho mal interpretato il tuo post.

ciao

Commenta

Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
              bon allora ho capito male io la tua risposta mettiamola cosi'...

scusa se ho mal interpretato il tuo post.

ciao
              sul tuo post ho scritto solo che avere il macchinone non significa saperlo guidare, e stop

sul post di ongarino, lui ha fatto la battuta e io l'ho ripresa, dato ceh tu l'avevo chiesto esplicitamente. poi hai editato ed è venuto fuori l'equivoco

se è così, no problem. basta chiarirsi
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

ok bon. chiariti.

Commenta

la macchina preferita dalle ragazze è la 325ci
                  di solito si prende x quello..
                  la preferita dalle grezze.è la 156/75..ovviamente truzzate..a bestia!
                  torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                  (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
                    a Miriam piacciono quelle macchine?
                    Ebbene sì... va bè...
                    Monza:
                    YouTube - 207 GTI Monza

Commenta

Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
                      la macchina preferita dalle ragazze è la 325ci
                      di solito si prende x quello..
                      la preferita dalle grezze.è la 156/75..ovviamente truzzate..a bestia!
                      Ahahahah, si, vero, specialmente quelle nere con gli interni in pelle beige...

Altro che le 156 blu con i cerchi oro...
                      Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                      Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

Sto operando...
                      X