io bado alla macchina che possiedi ma non mi sento x nulla una di qelle li che dici tu
x la cronaca, il mio badare alla macchina che si possiede vuol dire che se devo scegliere tra 2 uomini, e uno mi si presenta con una boxter cabrio e l'altro con una 500, scelgo senza dobbio quello della 500, perchč molto probabilmente (ci sono le eccezioni) č una persona che non se la tira e non gliene frega nulla di apparire
ed evidentemente anche te vivi di pregiudizi... vedi che il cerchio si chiude
"Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
Se hai un sogno devi proteggerlo.
Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."
ed evidentemente anche te vivi di pregiudizi... vedi che il cerchio si chiude
concordo...
|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
uč cumpa, ma che fine hai fatto devo correrti dietro? tutto a posto?
in giro girando...a me tt bene a te?
|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
tutto ok..............e il mannaro? hai visto quanto č brutto a 17 anni? hanno fatto bene a bann se lo avevo sotto le mani lo pigliavo a nche a calci in culo e gli insegnavo quello che quei poveretti dei suoi genitori si sono dimenticati
CM System Racing Drag Team Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing .....sai cosa ti dico? ma vŕ a cagher
tutto ok..............e il mannaro? hai visto quanto č brutto a 17 anni? hanno fatto bene a bann se lo avevo sotto le mani lo pigliavo a nche a calci in culo e gli insegnavo quello che quei poveretti dei suoi genitori si sono dimenticati
...alla fine se l'č cercata...
le belle donne sono come le belle auto,ci vogliono attenzioni e costi maggiori.
e per quale motivo??
in questo modo le fai sembrare attente al denaro....quando magari potrebbero essere piů felici senza....
Ognuno di noi č come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono perň pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o č uno squalo o solo parte di un branco.
Commenta