Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI S3, Il 2000 TURBO più spinto.....?????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: AUDI S3, Il 2000 TURBO più spinto.....?????

    Originariamente inviato da popomerts Visualizza il messaggio
    su topolino motori, quelle che comprano quelli che fanno quelle affermazioni
    strano però che non hanno tirato fuori la 313 di paperinik

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • Re: AUDI S3, Il 2000 TURBO più spinto.....?????

      Originariamente inviato da BravoGT83 Visualizza il messaggio
      si ok ma le vendevano qua in italia...?

      mi pare che sia solo di importazione
      Che c'entra?? Qui stiamo parlando di auto 2000cc mai prodotta, chi se ne frega se la importavano o no..........e poi ti ripeto che aveva 280cv.

      La lancer posso essermi sbagliato sulla serie, ma mi ricordo che una aveva 276cv.
      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

      Commenta


      • Re: AUDI S3, Il 2000 TURBO più spinto.....?????

        Subaru Impreza WRX STI RB320, quella che dovevano fare in edizione limitata dedicata a Richard Burns
        Non sò però se poi l'abbiano effettivamente commercializzata.
        ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

        Commenta


        • Re: AUDI S3, Il 2000 TURBO più spinto.....?????

          Comunque la risposta gliela abbiamo data, è NO

          Commenta


          • Re: AUDI S3, Il 2000 TURBO più spinto.....?????

            Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
            Comunque la risposta gliela abbiamo data, è NO
            e, per dire che la S3 non è il 2.0 turbo più spinto... ci son voluti 184 post.

            ne bastava 1
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

            Commenta


            • Re: AUDI S3, Il 2000 TURBO più spinto.....?????

              Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
              e, per dire che la S3 non è il 2.0 turbo più spinto... ci son voluti 184 post.

              ne bastava 1
              Come in ogni thread, si comincia a parlare di mele e si arriva a parlare di pere, passando per le banane...

              Commenta


              • Re: AUDI S3, Il 2000 TURBO più spinto.....?????

                Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
                Come in ogni thread, si comincia a parlare di mele e si arriva a parlare di pere, passando per le banane...
                ed è proprio questo il bello

                cmq io l'ho trovato divertente
                Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                Commenta


                • Re: AUDI S3, Il 2000 TURBO più spinto.....?????

                  Infatti è quello il bello del forum....il topic da il la...e parte la sinfonia
                  Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                  Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                  "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                  Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                  --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                  -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                  Commenta


                  • Re: AUDI S3, Il 2000 TURBO più spinto.....?????

                    alla fine oltre a Maserati Biturbo - Subaru e Lancer in varie versioni ........ ce ne sono sicuramente della altre ??? più potenti della S3
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: AUDI S3, Il 2000 TURBO più spinto.....?????

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      alla fine oltre a Maserati Biturbo - Subaru e Lancer in varie versioni ........ ce ne sono sicuramente della altre ??? più potenti della S3
                      che siano importate ufficialmente qui da noi... non mi pare ce ne siano altre.

                      in Japp invece tutte le case fanno versioni "special" da urlo... ma solo per il mercato interno o con guida a dx

                      sapete se sia già uscita la NUOVA S3 col Kit ABT ???
                      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X