Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ibiza fr tdi 130cv - gpunto multijet 130cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ibiza fr tdi 130cv - gpunto multijet 130cv

    La mia ha almeno la meta dei km fatti in ciclo urbano che e ben distante dalle condizioni in cui vengono rilevati i consumi minimi.
    Scritto con un dispositivo mobile
    Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

    Commenta


    • Re: ibiza fr tdi 130cv - gpunto multijet 130cv

      Originariamente inviato da micr Visualizza il messaggio
      Grande Punto indubbiamente, per il motore e per l'estetica.
      scusa per estetica puo' darsi ma e' soggettiva...mentre di motore be li non puo' essere soggettiva che va di piu' e controprovato!!!!!

      Commenta


      • Re: ibiza fr tdi 130cv - gpunto multijet 130cv

        Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
        io faccio 18 di media, mappato

        se faccio autostrada a 130 anche oltre...19 di media



        a 130 la Gp fu testata a 14km/l...i picchi fino a 200 non sono un buon indice per calcolare il consumo...

        direi che non andava affatto male...proverai col tdi e la stessa guida!!!



        io sono un cazzaro quindi...



        il tdi iniettore pompa è morto e sepolto, con un catalizzatore in meno e gasolio a gogo i motori diesel vanno tutti molto forte...


        è un piacere vedere che dopo 3 anni è stata ripescata questa discussione, con le stesse questioni discusse e ridiscusse al tempo!!!
        senti tu di quello che vuoi comunque mappata forse ma originale e' un aborto che poi la desideravo e la stimo come tutto ma come motore originale non va purtroppo e anche i consumi non sono buoni.

        comunque se mappiamo le nostre vetture non sono piu' quelle che confrontavamo nella discussione come ce della gente che prova con altri che sono originali e loro sono elaborati hahaha! che senso ha!
        Ultima modifica di alexander7766; 04-10-2011, 18:50. Motivo: devo finire un concetto

        Commenta


        • Re: ibiza fr tdi 130cv - gpunto multijet 130cv

          Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
          La mia ha almeno la meta dei km fatti in ciclo urbano che e ben distante dalle condizioni in cui vengono rilevati i consumi minimi.
          Scritto con un dispositivo mobile
          si ma che macchina hai? e quanto ti consuma?

          Commenta


          • Re: ibiza fr tdi 130cv - gpunto multijet 130cv

            Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
            non ho detto che è sportiva, ma nell'allestimento sport con l'assetto sportivo fa veramente divertire!
            si della bravo sport 150jtd ne parlano bene chi l'ha avuta e pensate che la stesa persona che ne parla bene adesso ha la giulietta 170cv 2.0jtm e la sente meno reattiva ma sara' vero??

            Commenta


            • Re: ibiza fr tdi 130cv - gpunto multijet 130cv

              alexander, ma hai intenzione di rispondere a tutti i commenti del topic?
              Scritto con un dispositivo mobile
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • Re: ibiza fr tdi 130cv - gpunto multijet 130cv

                Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
                LA GOLF Va serie

                (N.B. ce l'ho...2.0tdi sportline)

                comunque per sbloccare un pò la questione telai, ho trovato molte info su quello della GrandePunto

                è stato progettato con molta cura riguardo la rigidità della struttura finale, il risultato è che la monoscocca ha una rigidezza torsionale per il modello 3porte pari a 113.000 daNm/radiante

                peccato che riguardo alla seat si trovi molto molto poco
                ma infatti mi sa che la ibiza 130tdi non e' una macchian che tiene la strada come la gpunto magari e li vicino ma non la puo' battere assolutamente ma con la sua erogazione magari pareggia la pecca della tenuta!

                Commenta


                • Re: ibiza fr tdi 130cv - gpunto multijet 130cv

                  Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  alexander, ma hai intenzione di rispondere a tutti i commenti del topic?
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  haha! perche' e' un reato? io ho avuto la gpunto e metto in evidenza i suoi pergi che sono davvero tanti lo confermo ma anche i suoi difetti e ribadisco che il motore non e' gran che , i consumi basta esagerare un po' e si paga , e il prezzo e eccessivo tutto qui adesso che mi arrivera' la ibiza130fr sapro' dire piu' con precisione se e' una macchina buona o meno

                  Commenta


                  • Re: ibiza fr tdi 130cv - gpunto multijet 130cv

                    Originariamente inviato da Golf.5 Visualizza il messaggio
                    guarda che da sport a FR cambia..
                    infatti....iù di 200 km/h
                    Con un cambio a 6 rapporti più ravvicinati, la Ibiza FR 1.9 TDI 130 CV raggiunge la potenza massima a 4.000 giri. Inoltre, la coppia motore pari a 310 Nm ottenuta a soli 1.900 giri assicura ottime doti di ripresa. Per passare da 60 a 100 km/h, in sesta, bastano 11,3 secondi.
                    La Casa dichiara una velocità massima di 208 km/h in sesta e un'accelerazione da 0 a 100 km/h in 9,3 secondi. Il consumo si attesta invece, nel ciclo combinato, a 5,4 litri di gasolio per 100 km percorsi, valore che si riduce quasi a un litro quando il calcolo viene eseguito in ciclo extraurbano: 4,5 l/100 km.

                    Commenta


                    • Re: ibiza fr tdi 130cv - gpunto multijet 130cv

                      Originariamente inviato da walter81 Visualizza il messaggio
                      piccolo video 147 - ibiza giusto per farsi un'idea

                      ibiza tdi 130 vs alfa 147 jtd 140 - YouTube
                      e adesso gpunto http://youtu.be/FN3K8Aou3Co

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X