Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ibiza fr tdi 130cv - gpunto multijet 130cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: ibiza fr tdi 130cv - gpunto multijet 130cv

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    il TDI è superato ........ mettevelo in testa
    è ottimo ma ormai è alla frutta
    il fatto ke sia superato non significa che non sia valido...

    Commenta


    • #62
      Re: ibiza fr tdi 130cv - gpunto multijet 130cv

      Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
      ma va là

      non è tollerabile che una casa produttrice metta in commercio un motore che spara tante polveri sottili come il TDI è uno schifo poi rimappate ancora peggio la maggior parte che si vedono hanno i portelloni posteriori anneriti di brutto e se accelerano te saluto...

      dai veramente non scherziamo è un motore destinato a morire... sui camion è tutta un altra faccenda (c'entra un discorso di costi dei ricambi e affidabilità del common rail su motori plurifrazionati come i camion)
      ....ma che tiri fuori meno CO2 rispetto ai pari cavalli m-jet....(almeno il 1.9....il 2.0 non lo so)....Quanto ai portelloni neri...io vdo anche Ford che fumano da dio...156 nere dietro....La mia non è mappata...e non è nemmeno grigia dietro...(e la lavo ogni morte di papa)
      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

      Commenta


      • #63
        Re: ibiza fr tdi 130cv - gpunto multijet 130cv

        Originariamente inviato da Godmar Visualizza il messaggio
        per riassumere un pochino:

        prestazioni assolute: leggermente a favore dell'ibiza
        interni e abitabilità: a favore della gpunto (che comunque mi interessa poco...)
        consumi: a favore dell'ibiza
        costo: a favore dell'ibiza

        rivendibilità a favore assolutamente di gpunto contando anche che è un progetto più nuovo... cmq credo che nel caso dovessi prenderla la terrei per molto quindi nn sarebbe determinante.

        per adesso sono più orientato verso l'ibiza
        Magari come design può essere anche vero (anche se dipende dai gusti), ma come abitabilità non credo che la Punto sia migliore......soprattutto se andiamo a confrontare le abitabilità posteriori, dove l'Ibiza ha posto in abbondanza per 2 persone.......sono salito dietro a entrambe, e i posti dietro della Punto mi sembrano un po' più sacrificati....
        I B I Z A
        Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

        Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

        Commenta


        • #64
          Re: ibiza fr tdi 130cv - gpunto multijet 130cv

          Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
          Magari come design può essere anche vero (anche se dipende dai gusti), ma come abitabilità non credo che la Punto sia migliore......soprattutto se andiamo a confrontare le abitabilità posteriori, dove l'Ibiza ha posto in abbondanza per 2 persone.......sono salito dietro a entrambe, e i posti dietro della Punto mi sembrano un po' più sacrificati....
          Qui invece un pochino ti do torto...L'Iby a me è sembrata più stretta dietro...ma nulla di sacificato, sia chiaro. Mi da fastidio il aglio dei vetri post....troppo alti...a questo è un parere personale...
          Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
          Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
          "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
          Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
          -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

          Commenta


          • #65
            Re: ibiza fr tdi 130cv - gpunto multijet 130cv

            Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
            Qui invece un pochino ti do torto...L'Iby a me è sembrata più stretta dietro...ma nulla di sacificato, sia chiaro. Mi da fastidio il aglio dei vetri post....troppo alti...a questo è un parere personale...
            Anche questo è soggettivo......
            I B I Z A
            Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

            Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

            Commenta


            • #66
              Re: ibiza fr tdi 130cv - gpunto multijet 130cv

              Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
              Magari come design può essere anche vero (anche se dipende dai gusti), ma come abitabilità non credo che la Punto sia migliore......soprattutto se andiamo a confrontare le abitabilità posteriori, dove l'Ibiza ha posto in abbondanza per 2 persone.......sono salito dietro a entrambe, e i posti dietro della Punto mi sembrano un po' più sacrificati....
              si dietro c'è abbastanza posto... io che sono alto 1,83 come altezza ci sto bene, le gambe nn ci stanno benissimo ma tanto non ci starò mai dietro e poi fosse per me leverei i sedili dietro, peso inutile!!!
              hai una 206? :svengo:
              posti con regolarità nella sezione tuning?
              se non pesa 50 kg non è un impianto audio?
              3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

              Commenta


              • #67
                Re: ibiza fr tdi 130cv - gpunto multijet 130cv

                grande punto senza dubbio per motore, estetica e rivendibilità futura.
                innamorato PAZZO della GTA

                L' ITALIA AGLI ITALIANI

                NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

                Commenta


                • #68
                  Re: ibiza fr tdi 130cv - gpunto multijet 130cv

                  Originariamente inviato da Passat Visualizza il messaggio
                  il fatto ke sia superato non significa che non sia valido...
                  infatti ho detto che è comunque ottimo ........
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #69
                    Re: ibiza fr tdi 130cv - gpunto multijet 130cv

                    ciao anche a me piace molto la gpunto 130cv però ultimamente un mio amico ha sostituito la sua punto 1,9 jtd con la gpunto130cv e ne è rimasto molto deluso l'impianto audio dà un sacco di problemi:si accende da solo, fatica a leggere le chiavi usb ecc... questo succede anche ad un altro mio conoscente che l'ha presa ma la cosa peggiore, e che ho avuto modo di provare anche io, è la frizione stacca malissimo, si rischia sempre di imballare il motore, e guidando sportivamente, infastidisce parecchio l'auto è nuova, l'ha portata in fiat e gli hanno detto che l'auto non ha nessun problema, e anche volendo non possono regolarla la frizione peccato, esteticamente è forse l'utilitaria piu accattivante
                    Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
                    La roulotte per nani
                    27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

                    Commenta


                    • #70
                      Re: ibiza fr tdi 130cv - gpunto multijet 130cv

                      Originariamente inviato da staffo Visualizza il messaggio
                      grande punto senza dubbio per motore, estetica e rivendibilità futura.
                      Originariamente inviato da micr Visualizza il messaggio
                      Grande Punto indubbiamente, per il motore e per l'estetica.

                      Originariamente inviato da Godmar Visualizza il messaggio
                      per riassumere un pochino:

                      prestazioni assolute: leggermente a favore dell'ibiza
                      interni e abitabilità: a favore della gpunto (che comunque mi interessa poco...)
                      consumi: a favore dell'ibiza
                      costo: a favore dell'ibiza

                      rivendibilità a favore assolutamente di gpunto contando anche che è un progetto più nuovo... cmq credo che nel caso dovessi prenderla la terrei per molto quindi nn sarebbe determinante.

                      per adesso sono più orientato verso l'ibiza
                      o mio dio cosa leggono i miei occhi...
                      motore a favore della Gpunto?!!!
                      ma lasciate stare dai che se neanche i mjet da 150cv ci stanno dietro!!!!

                      -------------------------------------------------------------------------

                      quanto riguarda il prezzo sicuramente ibiza...

                      --------------------

                      la linea e una cosa soggettiva...

                      la gp piaceva abbastanza anche a me ma quando ho visto bene le portiere aperte e quegli specchietti mongoli mi e venuto da ridere!!!
                      come sportivita non c'e confronto...
                      l'unica cosa sportiva della punto sono i cerchi...molto belli anche se quelli dell'FR sono uno spettacolo!!!
                      la punto e piu un'uovo che una macchina sportiva...forse troppo rotonda x sembrare "cattiva"
                      l'ibiza invece e troppo incazzata!!!

                      ------------------------

                      gli interni:beh se cercate interni sportivi sicuramente non andate su una gpunto...ma avete visto bene quelli dell'FR?! o volete qualche foto???!!!!

                      -------------------------

                      consumi diciamo che la mia FR nell'extraurbano 18km/l li fa...
                      e nella guida brillante me la cavo con 16km/l

                      ------------------------

                      x godmar....ad inizio 2007 anche io ho dovuto cambiare macchina e la mia scelta si era ristretta su gpunto/ibizaFR/207...

                      la 207 era fantastica all'interno e come esterno mi piaceva molto...

                      la punto mi attirava abbastanza,mi colpivano i cerchi,troppo belli e l'interno che non era male...

                      l'ibiza ...beh... adesso guido un'FR da 130 cv veri,sportiva negli interni e "incazzata" nella linea,con quei cerchi da 17"che sembrano bruniti,quel paraurti post da farmi dire cazz che bello!!! e i fanali post che non finiscono piu di piacermi!!!

                      se dovessi tornare in dietro rifarei la stessa scelta!!!e tutto questo spendendo molto meno!!
                      -I B I Z A Fan Club <----> Socio N°20 (...Quello che derapa e impenna) -

                      :D il TDI nuoce gravemente al JtdM :c:
                      (e non solo [hehe] )

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X