Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parcheggio abusivo...un business incredibile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Parcheggio abusivo...un business incredibile

    oltre a questo, è impossibile che i vigili o chi di dovere non ne sappiano nulla...
    " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
    Ayrton Senna

    Commenta


    • #12
      Re: Parcheggio abusivo...un business incredibile

      Originariamente inviato da MaveRicK206 Visualizza il messaggio
      Scusa e tu dai 5-7 euro a gente cosi ??
      Senza nessuna autorizzazione , senza ricevuta , senza un effettivo servizio ke ti da ?
      Da noi ci sono anche sti tizi ( ma in misura molto ma molto minore ) e se gli va bene al max diamo max 50cent per farcela controllare a tempo indeterminato..

      A volte mi è capitato di posteggiare alla stazione ( unico posto dove stanno dilagando sti tizi ) scendo dalla car ...e si avvicina uno e mi fa :" devi darmi un euro per il parcheggio "

      Io : " Cosa? Come e xkè ? " Alla fine sono sceso dalla car e non gli ho dato manko un cent..ho riskiato ke mi faceva un danno alla car , ma non bisogna darla vinta a sti infami !

      In altre situazioni , ho direttamente parkeggiato da altre parti..
      vedi il punto e che da noi ce ne sono talmente tanti che ormai siamo soffocati, ribellarsi da soli e assai rischioso...
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

      Commenta


      • #13
        Re: Parcheggio abusivo...un business incredibile

        Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggio
        oltre a questo, è impossibile che i vigili o chi di dovere non ne sappiano nulla...
        Certo che lo sanno, come sanno anche tante altre cose ma non possono fare niente.
        Qui da noi era un fenomeno limitato ed è stato gestito come si deve. Dove la cosa dilaga significa che dietro ci sono organizzazioni criminali ed è tutto più difficile.

        Commenta


        • #14
          Re: Parcheggio abusivo...un business incredibile

          Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
          vedi il punto e che da noi ce ne sono talmente tanti che ormai siamo soffocati, ribellarsi da soli e assai rischioso...
          Un colpo di mag-lite ogni tanto tiralo, giusto per la soddisfazione...

          Commenta


          • #15
            Re: Parcheggio abusivo...un business incredibile

            Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
            Un colpo di mag-lite ogni tanto tiralo, giusto per la soddisfazione...
            ehehe ci vorrebbe ma anche se dopo lo cacci stai a rischio che ti fanno uno sfreggio alla macchina.
            Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
            Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
            Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
            VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

            Commenta


            • #16
              Re: Parcheggio abusivo...un business incredibile

              Parcheggio la macchina e gli dico che gli li do dopo perchè non ho spicci, quando esco vado via senza dargli una lira

              Fino ad ora nessun problema, se fanno storie gli dico che chiamo i carabinieri se non la smettono. Non vedo perchè gli devo dar soldi senza che fanno nulla, almeno gli dessero una lavata alla macchina potrei capire
              Mister, Noi trattiamo piombo.

              Commenta


              • #17
                Re: Parcheggio abusivo...un business incredibile

                Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                ehehe ci vorrebbe ma anche se dopo lo cacci stai a rischio che ti fanno uno sfreggio alla macchina.
                Allora le dò io anche per voi, c'ho la KasKo

                Commenta


                • #18
                  Re: Parcheggio abusivo...un business incredibile

                  l'ultima volta che sono andato in puglia era una cosa raccapricciante..veramente da vergognarsi..pieno di parcheggiatori napoletani abusivi ovuque..l'unico regolare era al porto di vieste..un parechggiatore avusivo voleva farmi parcheggiare in mezzo a lla strada facendomi pagare..ma pensa tè..daltronde se nn paghi te la incendiano come minimo
                  FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

                  Sensa Cugnisiun Member®

                  Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Parcheggio abusivo...un business incredibile

                    Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
                    Parcheggio la macchina e gli dico che gli li do dopo perchè non ho spicci, quando esco vado via senza dargli una lira

                    Fino ad ora nessun problema, se fanno storie gli dico che chiamo i carabinieri se non la smettono. Non vedo perchè gli devo dar soldi senza che fanno nulla, almeno gli dessero una lavata alla macchina potrei capire
                    la fai facile...
                    da me ci sono quelli che ti aspettano quando secndi dall'auto...
                    alcune volte sono proprio ragazzini...
                    " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
                    Ayrton Senna

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Parcheggio abusivo...un business incredibile

                      nelle grandi città è un problema ormai dilagante.. e ovviamente nessuno fa niente...
                      Nel dubbio.... chiedo informazioni

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X