Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parcheggio abusivo...un business incredibile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Parcheggio abusivo...un business incredibile

    ogni tanto li trovo e gli dico che se ho voglia glieli dò quando torno, poi non glieli dò, solo una voltà ho comprato dei fazzoletti di carda da un senegalese, ma oramai era una settimana che andavo li tutti i giorni

    «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

    Commenta


    • #42
      Re: Parcheggio abusivo...un business incredibile

      E' brutto da dire ma i Senegalesi sono molto più "tranquilli" dei Napoletani (sia ben chiaro non faccio di tutta l' erba un fascio, quindi possono essere anche catanesi, cosentini, calabresi ecc ecc nulla cambia sono dei poco di buono) i Senegal devono vivere perchè non hanno niente, gli altri si vogliono arricchire.....come dice Zeroes è una cosa radicata purtroppo, ho un amico napoletano e un giorno parlando delle fregature mi dice : guarda un napoletano non te lo mette nel culo per piacere ma perchè è quasi nella sua natura vedi Totò, ma stai sicuro che se hai bisogno si fà in mille per aiutarti....e questa è la verità, mi piacerebbe venire a visitare il sud perchè ci sono posti bellissimi, ma sinceramente non sarei tranquillo passeggiando, con tutte quelle persone che non hanno voglia di fare un cazzo e si "guadagnano da vivere" con i furti e altre cosette.....l' anno scorso un amico è stato costretto a comprare da un fruttivendolo dietro un caloroso consiglio......nessuna lamentela anche perchè con 5 euro è uscito con tanta di quella roba che per prenderla quà a Milano spendevi minimo 15 euro...però è stato costretto....
      comunque se si vuole fare qualcosa di positivo bisogna essere in tanti e accettare le conseguenze negative che il fare le cose giuste, ormai in questo mondo, comporta.....ora non c'è più rispetto per niente e nessuno, provate e dire qualcosa se uno fà inversione o entra in un senso unico al contrario perchè è più comodo per arrivare a casa senza fare il giro...io ci provo spesso e sinceramente ho rischiato molto, addirittura una 1 mese fà ho dovuto chiamare i carabinieri perchè uno stronzo è uscito dallo stop senza guardare e per evitarlo gli ho preso dentro lo specchio...beh questo mi ha inseguito perchè gli ho rotto lo specchietto e non mi sono fermato.......qualche schiaffo a me e a lui poi arrivano i vigili...e questo dopo mezzora mi chiede scusa perchè ha sbagliato e lui è una brava persona e padre di famiglia.....ma vai a cagare figlio di puttana.....
      SC05

      Champagne For My Real Friends, Real Pain For My Sham Friends

      21-6-2007 Milano S. Siro....ore 21...si spegne il cielo, si accende il palco......comincia lo spettacolo, Grazie Vasco..........

      Commenta


      • #43
        Re: Parcheggio abusivo...un business incredibile

        cioe fermano tanto alla gente fanno tutte ste storie per uno specchietto(solo a me me ferma la finanza per gli specchietti) e nn vanno a dire nulla a quelli che si impadroniscono del suolo pubblico? cioe che roba...
        Alfa 147 1.9 JtdM!! NAFTA POWA!
        150 stalloni di razza italiana!


        GABRI TI AMO!!!!!

        Commenta


        • #44
          Re: Parcheggio abusivo...un business incredibile

          Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
          Batsa andare nella stazione centrale di milano e ci sono sempre i soliti due.. ho parcheggiato li una volta.. mi vedo arrivare sto tizio con giubbottino rifrangente arancione.. si avvicina e mi fa : "5€ per parcheggiare qui.. " guardo e perterra non c'erano strisce ne niente gli dico.. "e dove sono i cartelli ?!?!" a quel punto noto che non era un tizio autorizzato o roba simile.. e lui fa : " i cartelli non ci sono ma qui si vede pagare 5€" gli do sti 5€ per paura che mi distruggesse l'auto dato che in quel momento si era pure avvicinato un altro vestito come lui e me ne vado.. al mio ritorno erano a chiedere altri 5€ ad altra gente..

          e le FDO non fanno proprio niente.. sono li da anni..
          Ma

          Stiamo skerzando?? Dare 5 euro ??' 10 mila lire??? A ki ? E per cosa? Ki azz è questo come si permette !!

          Prendevi e te ne andavi e Amen ! Non Parkeggiavi !

          Evviva ke sta aumentando sto fenomeno da voi , se tutti gli date 5 euro a voglia a farsi i soldoni e cerkarli a tutti

          Forse non avete capito , come diceva qualkuno , ke si sta parlando di ricatto una specie di pizzo. MIca roba da ridere ah

          Da noi il fenomeno non si sta estendendo..xkè purtroppo con la mentalità ke c'è nella mia città non funzionerebbe...se uno di questi prova a kieder 5 euro a qualkuno..e trova il classico tipetto gasato che passa le giornate a trovare il modo di fare a botte....non penso ke gli finisce bene
          Ultima modifica di MaveRicK206; 25-06-2007, 19:32.

          Commenta


          • #45
            Re: Parcheggio abusivo...un business incredibile

            Zeroes anche io sto + o - dalle tue parti e mi trovo spesso a Napoli...Purtroppo a Napoli quello dei parcheggiatori abusivi è un grosso problema una volta parcheggiai a piazza san pasquale e questo con insistenza mi spinse a fare manovra come diceva lui dietro ad altre 2 macchine per lasciare liberi + posti possibili io infastidito gli ho detto che parcheggiavo come dicevo io e non mi sarei andato ad incastrare poichè avrevo bisogno di sostare x soli 5 minuti il tipo dice no qua la zona è mia parcheggi come ti dico io e paghi me io allora comincio a inkazzarmi lo minaccio di kiamare i carabinieri e quando torno lui non c'era + ma ho trovato un bel graffio sulla mia vechhia serie3.... se non è camorra questa.......!!!

            Commenta


            • #46
              Re: Parcheggio abusivo...un business incredibile

              Originariamente inviato da F3rnandoAlons0 Visualizza il messaggio
              Zeroes anche io sto + o - dalle tue parti e mi trovo spesso a Napoli...Purtroppo a Napoli quello dei parcheggiatori abusivi è un grosso problema una volta parcheggiai a piazza san pasquale e questo con insistenza mi spinse a fare manovra come diceva lui dietro ad altre 2 macchine per lasciare liberi + posti possibili io infastidito gli ho detto che parcheggiavo come dicevo io e non mi sarei andato ad incastrare poichè avrevo bisogno di sostare x soli 5 minuti il tipo dice no qua la zona è mia parcheggi come ti dico io e paghi me io allora comincio a inkazzarmi lo minaccio di kiamare i carabinieri e quando torno lui non c'era + ma ho trovato un bel graffio sulla mia vechhia serie3.... se non è camorra questa.......!!!

              Ecco vedi.... Pagare non fa altro ke alimentare questo fenomeno !! Non pagate e parkeggiate altrove !!!

              Commenta


              • #47
                Re: Parcheggio abusivo...un business incredibile

                Originariamente inviato da MaveRicK206 Visualizza il messaggio
                Ma

                Stiamo skerzando?? Dare 5 euro ??' 10 mila lire??? A ki ? E per cosa? Ki azz è questo come si permette !!

                Prendevi e te ne andavi e Amen ! Non Parkeggiavi !

                Evviva ke sta aumentando sto fenomeno da voi , se tutti gli date 5 euro a voglia a farsi i soldoni e cerkarli a tutti

                Forse non avete capito , come diceva qualkuno , ke si sta parlando di ricatto una specie di pizzo. MIca roba da ridere ah

                Da noi il fenomeno non si sta estendendo..xkè purtroppo con la mentalità ke c'è nella mia città non funzionerebbe...se uno di questi prova a kieder 5 euro a qualkuno..e trova il classico tipetto gasato che passa le giornate a trovare il modo di fare a botte....non penso ke gli finisce bene
                ero parecchio di fretta e non potevo parcheggiare altrove.. per paura che mi distruggessero la macchina gli ho dato sti 5€
                Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

                Commenta


                • #48
                  Re: Parcheggio abusivo...un business incredibile

                  Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
                  ero parecchio di fretta e non potevo parcheggiare altrove.. per paura che mi distruggessero la macchina gli ho dato sti 5€

                  Se ti chiedeva 10 euro , xkè eri di fretta li davi lo stesso ?

                  Non sono tanti i soldi ( anche se 5 euro sono davvero una enormità qui se va bene qualkuno ke non vuole storie gli da 50cent ) ma è il principio !

                  Io già odio dover pagare nei parkeggi a pagamento..qui sono ovuque ormai se voglio scendere in centro e stare qualke oretta in giro..partono 4 euro !

                  Piuttosto ogni volta cerko di trovare un parkeggio non a pagamento..esiste solo una zona ke non è a pagamento ed è abbastanza affollata..certo è a 5 minuti a piedi di distanza dal centro..ma almeno non devo pagare un enormità per lasciare la car un paio d'ore

                  Già è sbagliato pagare cosi tanto x una "tassa" o quello ke sia ...ma almeno è una cosa ufficiale e quei soldi vanno al comune..( si spera ) Figuriamoci pagare dei coglio** ke fanno proprio qualkosa ke è di tutti

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Parcheggio abusivo...un business incredibile

                    A dir la verità tornando indietro avrei fatto quello che ha fatto Lacym....Lo so ke è brutto da dire ma per fare robin hood mi sono trovato un bel graffione su tutta la fiancata e il carrozziere mi ha dato anche na bella batosta....

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Parcheggio abusivo...un business incredibile

                      Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                      Non so come state messi dalla vostre parti ma da me a napoli e provincia è diventata una cosa che definirla camorra è veramente poco. Parlo dei parcheggiatori abusivi. ovunque ci sia una concentrazione di gente (locali, ospedali,cimiteri, spiagge etc) compaiono misteriosamente questi tizi (quasi sempre italiani) che appropriandosi di intere fette di suolo pubblico, marciapiedi e simili chiedono dei soldi per un parcheggio... 2...3 euro. nessuna garanzia,nessun servizio dato. anzi spesso quando e tarda notte al ritono manco li vedi piu. molto spesso si paga come se davvero gli fosse dovuto qualcosa a sti infami... anche un pò per paura di atti vandalici alla propria vettura da "ignoti". Sabato scorso sono stato a fare un falò in spiaggia a Miseno (localica in provincia di Napoli) e li il parcheggiatore abusivo di turno mi fa "5 euro fino all'uno e 7 euro se di piu"... e devo lasciargli pure le chiavi perche me la mette in un vicoletto strettissimo insieme ad altre 4/5 auto. In piena stagione (agosto) a Miseno si arriva anche a 10 euro. Chiunque abbia uno spazio da quelle parti si arricchissce in modo spropositato. chi non c'è la usa il suolo pubblico. Chiedono sempre di piu e la guardia di finanza che fa? niente!. Qualche settimana fa ero a un locale. prima di entrare do 3 euro al solito ladro di turno. all'uscita uno dei proprietari ci fa "avete gia pagato il parcheggio?" e io "si a un ragazzo col cappellino"... in sostanza lo avremmo pagato a uno che stava li a rubacchiare qualche moneta e che invece dovevano darli a lui i 3 euro...per avere l'auto sul marciapiede pubblico senza alcuna tutela. Inutile dire il giro di soldi che c'è...in una sera saranno capaci di tirar su centinaia di euro.Che dire... almeno come disse Totò se fossero tutti iscritti alla Spa (soceta posteggiatori abusivi) almeno avremmo contro chi combattere...
                      Anche a Roma ci sono......non ai livelli che descrivi tu [], ma ci sono


                      spesso italiani....spesso zingari.

                      Con tutto il bene che voglio alla mia auto...non ho mai lasciato una lira a ste merde umane, in particolar modo agli zingari
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X