annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning & Genitori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Tuning & Genitori

Mia madre non ci capisce niente..quando dico che devo spendere tot euro per una determinata cosa mi dice che è una spesa inutile..e forse ha pure ragione.

Mio padre invece...prima dice che spendere soldi sulla macchina è una cavolata, poi si mette a guardare con me i pezzi..
    Oggi è andato da un amico per farmi avere a buon prezzo i cerchi e l'impianto frenante....

Commenta

io ho scritto "nn gli interessa"...però nn sapevo bene cosa votare...
      disinteressata anche se vorrebe vedere la mia passione espressa(valle a capire le donne)...mio padre a giorni...a volte mi incoraggia a volte disinteressato...
      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
      Stay classy
      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

I miei genitori mi limitano nel senso che quando ho bisogno di fare modifiche consistenti (che costano), devo chiedere per forza un "prestito" a loro, perchè non lavoro......e quindi convincerli è dura....
        I B I Z A
        Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

Commenta

Lo vedono più come una tamarata..sin dai tempi del motorino trukkato..
          ma io continuo
          ..è tutto un biseniss..

GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

[La passione prima tt]

{L'amore salva la vita}

Commenta

non sono ne pro ne contro.....

Commenta

i miei mi incoraggiano alla grande...mio papà ai sui tempi aveva preparato pure lui la macchina...
              [/url]http://img221.imageshack.us/img221/2093/dscn5041mq8.jpg[/url]http://img251.imageshack.us/img251/2038/dscn5941ee0.jpg

Commenta

Non ho ancora la macchina,quindi non posso dirlo con certezza,però quando ne parlo non mi sembrano contrari
                I love RX-7
                American Tuning 8 - To punish and enslave

Commenta

a mia madre non gliene pò frega de meno,a mio padre invece piace (il sub l'ho "preso in prestito" da lui )

Commenta

mia madre da quanto ho montato l'assetto trova la macchina più comoda

non se ne intende di auto quindi non è ne pro nè contro
                    Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

mi fanno un pò di ostruzionismo...ma ormai hanno alzato bandiera bianca...hanno capito che gli romperei le @@ all'infinito...
                      Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                      Addio Alfetta

Commenta

Sto operando...
                      X