annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning & Genitori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Tuning & Genitori

X i miei nn fa ne caldo ne freddo... solo che sulle cose esagerate rompono le palle... specie x l'impianto audio... dicono che sono soldi sprecati... bah io adoro l'impianto audio non me lo si puo vietare

Commenta

una volta a mia madre le ho detto: "Dovevo prendere la Grande Punto MY2007"
      e lei : "La Punto 2.7? Vuoi andarti ad ammazzare???"
      G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

Mio padre mi bestemmia contro ogni qual volta arriva il corriere con qualche pezzo della macchina però dopo una volta montato me la chiede per fare un giro
        Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
        Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
        Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
          Mio padre mi bestemmia contro ogni qual volta arriva il corriere con qualche pezzo della macchina però dopo una volta montato me la chiede per fare un giro

Cmq sto cercando di convincere mia madre a venire ad un trackday. Ovviamente come passeggero.
          RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
          MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
          RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
          La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
          "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Sto operando...
          X