Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mini cooper s Vd 206 Rc vs Clio rs

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mini cooper s Vd 206 Rc vs Clio rs

    Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
    Occhio che comunque questi motori erogano la vera potenza solo in strada, il banco a rulli non li mette sempre in condizioni ottimali, anche se c'è il ventilatore davanti (che serve a poco poi)
    eh lo so, anche se c'è gente in francia che ha fatto addirittura causa alla renault...

    piccolo ot: ho apero anch'io un sondaggio, ma devo aver cannato qualcosa, tu sei moderatore mi puoi aiutare?
    L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



    Davide

    Commenta


    • Re: Mini cooper s Vd 206 Rc vs Clio rs

      L' ho fatto prima ancora che tu lo pensassi!
      Muhahhahhaaha i poteri del moderatore!
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • Re: Mini cooper s Vd 206 Rc vs Clio rs

        Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
        L' ho fatto prima ancora che tu lo pensassi!
        Muhahhahhaaha i poteri del moderatore!
        e ho visto! grazie! era una vita che non aprivo più un sondaggio ... credo di averlo fatto abbastanza equilibrato e con tutte vettue attuali o cmq appena uscite...
        L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



        Davide

        Commenta


        • Re: Mini cooper s Vd 206 Rc vs Clio rs

          Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
          l'unica clio che andava era la 172 e la 182 della serie precedente ... senza togliere nulla al willy ovviamente, ma questa nuova non è per niente quello che si aspettavano tutti... 180-185cv (al banco) su più di 1200kg non mi sembra propio un rapporto peso potenza eccellente...
          infatti parlavo di quelle... l ultima e troppo pesante davvero!

          comunque ho beccato una williams che mi ha fatto veramente tanta bua anche da fermo!le altre tutte dietro,in pista poi il discorso cambia,la 172 e la migliore di tutte credo
          civic del 92' 1000e
          farla camminare 4000e
          darle a chi ti dice "do vai co sto bidone " non ha prezzo!
          per questo e molto altro cè ... zampacard!
          -isam 1.16
          -vallelunga 2.08
          -nurburgring 10.40
          -magione 1.37(pioggia)
          -sagittario 1.16
          -celano 400mt 13.5s

          Commenta


          • Re: Mini cooper s Vd 206 Rc vs Clio rs

            CLIO .. .. .senza dubbi!
            www.DANNYPOWER.com

            206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

            Commenta


            • Re: Mini cooper s Vd 206 Rc vs Clio rs

              Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
              boh... vedila come vuoi, ma oggi troppa gente crede ancora al fatto "più ha cavalli e più va forte", purtroppo questo discorso può valere solo per certi tracciati o piste... come parli tu, sembra che, facendo un esempio, una bugatti veyron da 1001cv da merda a una mizzu evoIX grN anche su una prova speciale del sanremo:nono: ... scusa tanto ma in base alla pista o tracciato ogni auto può trarre vantaggi e svantaggi indipendentemente dalla cavalleria!
              secondo te un rc prende batonate da un rs200 a monza? la vedo dura, visto che sul pistino di auto (ricco di curve ) si becca 2", per di più la clio su quel rettilineo lunghissimo di monza si ferma a 215kmh (scarsi secondo le riviste), mentre il 206 arriva a 220 (effettivi):rooleyes: , ok 5kmh sono pochi ma bastano per mettere il muso un pelo avanti al new clio rs 200cv
              sul discorso del golf gti200cv e golf gti 30edition 230cv, beh se leggevi la prova, capivi perfettamente che su una golf quei 30cv in più erano davvero poco sfruttabili su un percorso con pochissimi allunghi come quel tracciato, data la scarsa motricità dell'auto ... non per niente il megane rs 230cv (con autobloccante) ha fatto molto meglio pur avendo la stessa cavalleria e un peso vettura simile... chissà come mai?!
              -per la prova del sanremo è ovvio
              -che la RS a Monza bastona la RC non l' ho mai detto ....... ho detto solo che il divario sarebbe minore
              -non sò sè queste car sul rettifilo di Monza se pur lungo arrivino alla loro massima velocità ......
              -per la Megane anche la RS normale senza autobloccante mi pare abbia dato un paio di secondi alla Golf ....... che è meno sportiva ......la RS con l' autobloccante ha girato molto ma molto più forte .......
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: Mini cooper s Vd 206 Rc vs Clio rs

                Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                a me non pare che a Monza non abbia mai girato una RS stock
                si ,ma i tempi sono in linea con la nuova .
                diciamo dai 2,30 hai 2,40 x la vecchia e con la nuova siamo li.
                ancora non avete capito che tra tutte queste sportive la vera differenza la fa il pilota ,bisogna piu che altro vedere come ti trovi con le singole auto .
                guarda il mio sito
                clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                harley davidson xl 883 low...
                http://www.francesco-damo.com/

                Commenta


                • Re: Mini cooper s Vd 206 Rc vs Clio rs

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  -per la prova del sanremo è ovvio
                  -che la RS a Monza bastona la RC non l' ho mai detto ....... ho detto solo che il divario sarebbe minore
                  -non sò sè queste car sul rettifilo di Monza se pur lungo arrivino alla loro massima velocità ......
                  -per la Megane anche la RS normale senza autobloccante mi pare abbia dato un paio di secondi alla Golf ....... che è meno sportiva ......la RS con l' autobloccante ha girato molto ma molto più forte .......
                  stock sicuramente ,la rc x camminare ha bisogno di un buon assetto
                  guarda il mio sito
                  clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                  http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                  harley davidson xl 883 low...
                  http://www.francesco-damo.com/

                  Commenta


                  • Re: Mini cooper s Vd 206 Rc vs Clio rs

                    Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
                    si ,ma i tempi sono in linea con la nuova .
                    diciamo dai 2,30 hai 2,40 x la vecchia e con la nuova siamo li.
                    ancora non avete capito che tra tutte queste sportive la vera differenza la fa il pilota ,bisogna piu che altro vedere come ti trovi con le singole auto .
                    appunto tempi "simili" (che poi un range di 10s è troppo ampio e non vuol dire nulla) eppure dovrebbe avere un bel pò di cv in più e sopratutto una frenata nettamente migliore che pure a Monza farebbe la differenza viste le staccate che si tirano
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta


                    • Re: Mini cooper s Vd 206 Rc vs Clio rs

                      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      appunto tempi "simili" (che poi un range di 10s è troppo ampio e non vuol dire nulla) eppure dovrebbe avere un bel pò di cv in più e sopratutto una frenata nettamente migliore che pure a Monza farebbe la differenza viste le staccate che si tirano
                      e allora come fai a dire che va meno della precedente
                      le cup si quelle vanno meno (almeno fino all'anno scorso) ma le stradali xme la differenza la fa piu il polota
                      guarda il mio sito
                      clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                      http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                      harley davidson xl 883 low...
                      http://www.francesco-damo.com/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X