Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart A Rischio Estinzione In Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Smart A Rischio Estinzione In Italia

    Originariamente inviato da Valerionos Visualizza il messaggio
    è la concorrenza che fa cambiare anche queste cose...
    ...non credo, non cambierebbe nulla...i prezzi potrebbero restare uguali per le versioni con gli acessori, l'unica cosa ke secondo mè dovrebbe esserci è pure il modello senza aria condizionata, senza vetri elettrici e tutte quelle cose di cui si può fare a meno...e questa versione "scarna" potrebbe costare meno, o no?
    ...a me cosa me ne frega delle luci intelligenti, tergicristalli intelligenti, cinture intelligenti?
    Siamo uomini caxxo, siamo noi l'essere INTELLIGENTE, riuscirò pure da solo a capire ke se piove devo attaccare il tergicristallo e ke se è buoi devo accendere le luci
    Never believe to the tears of a woman

    Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

    www.hotfuel.it

    Commenta


    • #42
      Re: Smart A Rischio Estinzione In Italia

      Originariamente inviato da Gianzy Visualizza il messaggio
      ma perkè poi siamo obbligati ad avere tutti i loro inutili optional?
      piangiamo fame ma non rinunciamo ai vetri elettrici e climatizzatore?
      ovvio ke le auto costano care ora, non ci basta niente...
      Però non è giusto ke le case se ne siano aprofittate in questo modo...avremmo dovuto essere tutelati...
      ...la versine "base" dovrebbe esistere ancora, e dovrebbe costare molto meno, invece la "base" ora è comunque superacessoriata, e la usano come scusa per alzare i prezzi
      Considera anche che le esigenze sono diverse da quelle di 50 anni fa. L'auto non si compra più perchè hai la necessità di muoverti... si cambia perchè è fuori moda, non perchè è da buttare...

      Vai a fare un giro e dimmi quante Panda "actual" (modello base, 8900€) vedi...
      Engine Division

      Commenta


      • #43
        Re: Smart A Rischio Estinzione In Italia

        Originariamente inviato da Gianzy Visualizza il messaggio
        ...non credo, non cambierebbe nulla...i prezzi potrebbero restare uguali per le versioni con gli acessori, l'unica cosa ke secondo mè dovrebbe esserci è pure il modello senza aria condizionata, senza vetri elettrici e tutte quelle cose di cui si può fare a meno...e questa versione "scarna" potrebbe costare meno, o no?
        ...a me cosa me ne frega delle luci intelligenti, tergicristalli intelligenti, cinture intelligenti?
        Siamo uomini caxxo, siamo noi l'essere INTELLIGENTE, riuscirò pure da solo a capire ke se piove devo attaccare il tergicristallo e ke se è buoi devo accendere le luci

        bhe non si puo' fare come dici tu...
        DEUTSCH TUNING CLUB

        IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

        Commenta


        • #44
          Re: Smart A Rischio Estinzione In Italia

          nn il quote, cmq per il discorso cassintegrazione incazzati con chi permette qst e altro

          Originariamente inviato da Gianzy Visualizza il messaggio
          ...non credo, non cambierebbe nulla...i prezzi potrebbero restare uguali per le versioni con gli acessori, l'unica cosa ke secondo mè dovrebbe esserci è pure il modello senza aria condizionata, senza vetri elettrici e tutte quelle cose di cui si può fare a meno...e questa versione "scarna" potrebbe costare meno, o no?
          ...a me cosa me ne frega delle luci intelligenti, tergicristalli intelligenti, cinture intelligenti?
          Siamo uomini caxxo, siamo noi l'essere INTELLIGENTE, riuscirò pure da solo a capire ke se piove devo attaccare il tergicristallo e ke se è buoi devo accendere le luci
          il 98 % della gente che compra un auto fà un ragionamento differente.oramai una macchina senza clima è invendibile(io ad esempio nn la comprerei perchè nn sopporto il caldo),i finestrini a manovella sono una rottura di palle e + di una persona si schiantata per abbassare o alzare qll dal lato passeggero....

          poi,se vuoi la versione + base nn si può c'è sempre la versione van,infondo risparmi ....

          Commenta


          • #45
            Re: Smart A Rischio Estinzione In Italia

            Originariamente inviato da Hesp Visualizza il messaggio
            Considera anche che le esigenze sono diverse da quelle di 50 anni fa. L'auto non si compra più perchè hai la necessità di muoverti... si cambia perchè è fuori moda, non perchè è da buttare...

            Vai a fare un giro e dimmi quante Panda "actual" (modello base, 8900€) vedi...
            ...resta molta gente ke ha la necessità dell'auto...comunque personalmente, pur avendone la possibilità, una macchina nuova non la compro, i prezzi ormai non rispecchiano il valore della auto

            Originariamente inviato da Valerionos Visualizza il messaggio
            bhe non si puo' fare come dici tu...
            ...perchè no?

            Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
            nn il quote, cmq per il discorso cassintegrazione incazzati con chi permette qst e altro



            il 98 % della gente che compra un auto fà un ragionamento differente.oramai una macchina senza clima è invendibile(io ad esempio nn la comprerei perchè nn sopporto il caldo),i finestrini a manovella sono una rottura di palle e + di una persona si schiantata per abbassare o alzare qll dal lato passeggero....

            poi,se vuoi la versione + base nn si può c'è sempre la versione van,infondo risparmi ....
            ...van è esagerato...i 4 posti minimo continuano a servire
            Never believe to the tears of a woman

            Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

            www.hotfuel.it

            Commenta


            • #46
              Re: Smart A Rischio Estinzione In Italia

              Originariamente inviato da Gianzy Visualizza il messaggio
              comunque personalmente, pur avendone la possibilità, una macchina nuova non la compro, i prezzi ormai non rispecchiano il valore della auto
              ankio sono x l'usato..il nuovo è solo na ladrata legalizzata..
              ..è tutto un biseniss..

              GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

              [La passione prima tt]

              {L'amore salva la vita}

              Commenta


              • #47
                Re: Smart A Rischio Estinzione In Italia

                Originariamente inviato da M.G. Visualizza il messaggio
                ankio sono x l'usato..il nuovo è solo na ladrata legalizzata..
                ...nell'usato riesci a trovare cmq la macchina che vuoi...e se pure non è come la vuoi la puoi personalizzare e migliorare avendo speso meno di un nuovo
                ...fossero tutti come me non venderebbero più auto nuove!!!
                anche perchè a mio modesto parere questa rincorsa all'innovazione è esagerata...ogni anno una nuova versione, restiling...esagerato...
                Never believe to the tears of a woman

                Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

                www.hotfuel.it

                Commenta


                • #48
                  Re: Smart A Rischio Estinzione In Italia

                  Originariamente inviato da Gianzy Visualizza il messaggio
                  ...nell'usato riesci a trovare cmq la macchina che vuoi...e se pure non è come la vuoi la puoi personalizzare e migliorare avendo speso meno di un nuovo
                  ...fossero tutti come me non venderebbero più auto nuove!!!
                  anche perchè a mio modesto parere questa rincorsa all'innovazione è esagerata...ogni anno una nuova versione, restiling...esagerato...
                  pensa te che la mia prossima auto voglio che sia na Punto GT..
                  anni90 turbo..
                  ..è tutto un biseniss..

                  GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

                  [La passione prima tt]

                  {L'amore salva la vita}

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Smart A Rischio Estinzione In Italia

                    Belin... non sapevo che la Smart fosse una razza in via di estinzione.

                    e la causa di ciò sarebbe la nuova 500 ???

                    ... devo chiamare il WWF per segnalare questo pericolo
                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Smart A Rischio Estinzione In Italia

                      Originariamente inviato da M.G. Visualizza il messaggio
                      ankio sono x l'usato..il nuovo è solo na ladrata legalizzata..

                      sei sei fortunato nell'usato perche' no'..
                      DEUTSCH TUNING CLUB

                      IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X