Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart A Rischio Estinzione In Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Smart A Rischio Estinzione In Italia

    Qua a Roma dove ti giri ci sono smart di tutti i tipi vecchie restyling nuove modificate brabus..ecc...a Roma è troppo comoda...
    V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

    Commenta


    • #52
      Re: Smart A Rischio Estinzione In Italia

      Originariamente inviato da golf3. Visualizza il messaggio
      Qua a Roma dove ti giri ci sono smart di tutti i tipi vecchie restyling nuove modificate brabus..ecc...a Roma è troppo comoda...
      Quoto...
      E di nuove se ne vedono anche tante!
      Chi dice che è inutile non l'ha provata in una grande città..a Roma è il top..

      Commenta


      • #53
        Re: Smart A Rischio Estinzione In Italia

        Originariamente inviato da dRoX Visualizza il messaggio
        Quoto...
        E di nuove se ne vedono anche tante!
        Chi dice che è inutile non l'ha provata in una grande città..a Roma è il top..
        onestamente piuttosto che la Smart andrei in giro in scooter e se poi piove mi bagno. poi mi verrete a dire che se ti pigliano contro in moto sei morto, magari con la Smarte invece te la cavi... sono i rischi del mestiere
        A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
        Originariamente inviato da TireK
        'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

        Commenta


        • #54
          Re: Smart A Rischio Estinzione In Italia

          L'errore commesso sulla smart sta nella motorizzazione, l'idea di portarla a 1.0 per qualche cavallo in più e velocità è stato visto da tutti, con la vecchia da 600cc pago (facendo un preventivo) 500€ di assicurazione l'anno con la nuova 900€ essendo 14cv fiscali... E per una "city city car" del rango di smart è troppo...
          IMHO

          Commenta


          • #55
            Re: Smart A Rischio Estinzione In Italia

            Secondo me Fiat sta puntando troppo su questa nuova 500.

            Mah, staremo a vedere.

            Commenta


            • #56
              Re: Smart A Rischio Estinzione In Italia

              eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...
              rischio estinzione...esagerati...
              MAI STRAC!!!

              Commenta


              • #57
                Re: Smart A Rischio Estinzione In Italia

                Originariamente inviato da TurboxxCrime Visualizza il messaggio
                con la vecchia da 600cc pago (facendo un preventivo) 500€ di assicurazione l'anno con la nuova 900€ essendo 14cv fiscali...
                c'è davvero tutta questa differenza sul costo dell'assicurazione ????

                ora, con la 700cc sto pagando meno di 300 € (solo di RC)... se col 1000cc il premio raddoppiasse, mi girerebbero un po' le @@

                la Smart è comoda in città... però ha dei prezzi da paura: mi sono fatto fare un prevenivo per la Cabrio e mi hanno sparato 17.000 €
                Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                Commenta


                • #58
                  Re: Smart A Rischio Estinzione In Italia

                  17 mila per quella cosa...stanno fuori...
                  V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Smart A Rischio Estinzione In Italia

                    Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                    c'è davvero tutta questa differenza sul costo dell'assicurazione ????

                    ora, con la 700cc sto pagando meno di 300 € (solo di RC)... se col 1000cc il premio raddoppiasse, mi girerebbero un po' le @@

                    la Smart è comoda in città... però ha dei prezzi da paura: mi sono fatto fare un prevenivo per la Cabrio e mi hanno sparato 17.000 €
                    Al di sopra dei 14cv fiscali c'è quasi un raddopio del premio...

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Smart A Rischio Estinzione In Italia

                      non commento, perche quando sento parlare di lavoratori e cose varie vado in escandescenza emotiva.

                      la 500 spero per la fiat che avra' un bomm di vendite.

                      le aziende si portano all'estero per una miriade di motivi
                      troppe tasse,e troppi problemi con i dipendenti.

                      se in italia ci fossero meno tasse e persone con piu voglia di lavorare,gli tabilimenti all'estero non ci sarebbero.

                      senza contare che all'estero ci danno contributi se apriamo aziende,agevolazioni e meno storie.

                      se io posso scegliere tra uno stato che ti crea mille problemi.dei dipendenti che per ogni cavolata scioperano..................scelgo dove mi trovo meglio.lo hanno fatto moltissime aziende e lo faranno ancora.
                      evviva un certo tipo di politica,stanno castrando l'industriale e l'imprenditore itlaliano.

                      e poi si lamentano..................
                      Ultima modifica di till; 05-07-2007, 17:33.
                      ambaradan

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X