Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio: Opel Corsa OPC-Peugeot 207GTI/RC-Mini Cooper S-Renault Clio RS 200

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sondaggio: Opel Corsa OPC-Peugeot 207GTI/RC-Mini Cooper S-Renault Clio RS 200

    Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
    eh cazz...ieri tra M3,l'M3 CSL di riccardo...la tua...mi sentivo un barbone a CV

    così ste mi ha buttato un pò di malsane idee in testa e io poi mi faccio prendere e sono guai e poi c'è da dire ke ai miei circa 180-185CV mi sono anke abituato

    speriamo solo non esploda ahahaha
    ah non ti ha detto che l'anno prossimo prendo il 911?
    "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

    Commenta


    • Re: Sondaggio: Opel Corsa OPC-Peugeot 207GTI/RC-Mini Cooper S-Renault Clio RS 200

      Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
      eh cazz...ieri tra M3,l'M3 CSL di riccardo...la tua...mi sentivo un barbone a CV

      così ste mi ha buttato un pò di malsane idee in testa e io poi mi faccio prendere e sono guai e poi c'è da dire ke ai miei circa 180-185CV mi sono anke abituato

      speriamo solo non esploda ahahaha

      meglio che gli stia lontano, altrimenti mette in testa malsane idee anche a me
      che le ho già di mio
      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

      Commenta


      • Re: Sondaggio: Opel Corsa OPC-Peugeot 207GTI/RC-Mini Cooper S-Renault Clio RS 200

        Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
        ke te ne fai di una makkina appariscente ma ke non cammina?
        anonimo e che svernicia è il massimo!!
        QUOTO anch'io!
        la mia rc esteticamente è uguale alle ultime 206 con i paraurti completamente in tinta, tranne lo spoiler sul portellone (optional che ho visto montato pure su dei 206 5porte ...), i cerchi da 17, il doppio scarico e la scrittina RC sul culo... alla fine non è che ci sia un abisso estetico fra la mia rc e una hdi, ma non provate a spingermi, se non si vede la differenza nell'andar via
        scherzi a parte, son dell'idea che le auto vanno scelte in base all'emozioni che cerchi e che più ti piacciono... c'è gente che sbava solo per ferrari e porsche, e c'è gente che sbava di più (come me ) per le lotus, caterham, ariel atom, radical, mizzu e subby..., auto dove si nota più il fattore prestazione che impatto estetico, o no?!
        L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



        Davide

        Commenta


        • Re: Sondaggio: Opel Corsa OPC-Peugeot 207GTI/RC-Mini Cooper S-Renault Clio RS 200

          Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
          QUOTO anch'io!
          la mia rc esteticamente è uguale alle ultime 206 con i paraurti completamente in tinta, tranne lo spoiler sul portellone (optional che ho visto montato pure su dei 206 5porte ...), i cerchi da 17, il doppio scarico e la scrittina RC sul culo... alla fine non è che ci sia un abisso estetico fra la mia rc e una hdi, ma non provate a spingermi, se non si vede la differenza nell'andar via
          scherzi a parte, son dell'idea che le auto vanno scelte in base all'emozioni che cerchi e che più ti piacciono... c'è gente che sbava solo per ferrari e porsche, e c'è gente che sbava di più (come me ) per le lotus, caterham, ariel atom, radical, mizzu e subby..., auto dove si nota più il fattore prestazione che impatto estetico, o no?!
          quoto ke ognuno se prende ciò ke gli piace e dà emozioni..
          quoto un po meno il fatto ke xes in una evo o subaru non noti pure il fattore estetico,
          visto ke già da originali sono abbastanza sportive..
          xsonalmente me fanno impazzire..
          ..è tutto un biseniss..

          GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

          [La passione prima tt]

          {L'amore salva la vita}

          Commenta


          • Re: Sondaggio: Opel Corsa OPC-Peugeot 207GTI/RC-Mini Cooper S-Renault Clio RS 200

            Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
            ah non ti ha detto che l'anno prossimo prendo il 911?

            poi vediamo chi entra prima,alla prima variante...tra m3,m3csl e 911......
            My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
            My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

            Commenta


            • Re: Sondaggio: Opel Corsa OPC-Peugeot 207GTI/RC-Mini Cooper S-Renault Clio RS 200

              Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio
              poi vediamo chi entra prima,alla prima variante...tra m3,m3csl e 911......
              ahahahahahhahahha
              il 911 non lo userò mai e poi mai in pista
              "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

              Commenta


              • Re: Sondaggio: Opel Corsa OPC-Peugeot 207GTI/RC-Mini Cooper S-Renault Clio RS 200

                Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
                scherzi a parte, son dell'idea che le auto vanno scelte in base all'emozioni che cerchi e che più ti piacciono... c'è gente che sbava solo per ferrari e porsche, e c'è gente che sbava di più (come me ) per le lotus, caterham, ariel atom, radical, mizzu e subby..., auto dove si nota più il fattore prestazione che impatto estetico, o no?!
                Sacrosante parole, anche se le auto che hai citato si distiguono parecchio soprattutto dal lato estetico! (Lotus, Caterham, Lancer ecc)... Io infatti ero vicinissimo a prendermi una Impreza STi, ma per vari motivi ho poi ripiegato sulla Golf GTI in quanto già più utilizzabile tutti i giorni... Son consapevole che non è la sportiva per eccellenza in quanto pesa molto, ma si difende bene dai...

                OFF TOPIC = La nuova Impreza mi fa proprio schifo FINE OFF TOPIC
                Ultima modifica di Venom; 21-09-2007, 09:17.
                I'm not driving fast, I'm flying low
                Pimped Golf V GTI

                Commenta


                • Re: Sondaggio: Opel Corsa OPC-Peugeot 207GTI/RC-Mini Cooper S-Renault Clio RS 200

                  sul "al volante" di questo mese c'è la prova fra tutte questa macchine......hihihihi la migliore risulta proprio la 207 ....la meno votata!!

                  Commenta


                  • Re: Sondaggio: Opel Corsa OPC-Peugeot 207GTI/RC-Mini Cooper S-Renault Clio RS 200

                    Mi dimentico sempre di prenderlo, Al Volante... oggi passo e mi leggo la prova!
                    I'm not driving fast, I'm flying low
                    Pimped Golf V GTI

                    Commenta


                    • Re: Sondaggio: Opel Corsa OPC-Peugeot 207GTI/RC-Mini Cooper S-Renault Clio RS 200

                      Originariamente inviato da Slyde77 Visualizza il messaggio
                      sul "al volante" di questo mese c'è la prova fra tutte questa macchine......hihihihi la migliore risulta proprio la 207 ....la meno votata!!
                      sei sicuro...scuro...perche ho anchio quella rivista ,e la piu veloce e la clio seguita dalla 207 .
                      anche 0-100 o 0-200 in frenata ..
                      guarda il mio sito
                      clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                      http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                      harley davidson xl 883 low...
                      http://www.francesco-damo.com/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X